|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Mepis
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]()
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
![]() |
#26 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
- geexbox su pendrive da 128 mb
![]() ![]() - kanotix - mini-iso della debian ![]() ![]() ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
avevo provato una volta ma chiedeva solo hostname, dns, gateway ma non user e psw. Ho adsl di tin.it che non si avvia senza riconoscimento. Con tutte le altre distro che avevo provato (gentoo, suse, mandrake, onebase) riuscivo sempre a connettermi durante la fase di installazione ciao e grazie ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Registered User
|
mi dispiace ma non saprei aiutarti
![]() ![]() ![]() ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() non è che sai come farla a mano la config per il dhcp? tutte le distro si sono sistemate da sole, ma mi da particolarmente fastidio non saperlo fare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
le live cd si possono configurare in italiano o installare su HD?
per questo scopo quale e' la migliore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
knopils slax (se gli aggiungi il modulo per kde in italiano) stux ti consiglio la prima.. knopils e stux sono made in italy molte livecd si possono installare, quelle che ti ho dato sono in italiano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Registered User
|
Quote:
questo si! basta modificare il file /etc/rc.d/net ![]() ![]() tratto dal sito di crux e il suo handbook: Codice:
#!/bin/sh # # /etc/rc.d/net: start/stop network # case $1 in start) /sbin/ifconfig lo 127.0.0.1 /sbin/dhcpcd eth0 [add additional options if needed] ;; stop) killall -q /sbin/dhcpcd /sbin/ifconfig lo down ;; restart) $0 stop $0 start ;; *) echo "usage: $0 [start|stop|restart]" ;; esac # End of file già provato anche su gentoo e funzica, quindni direi che dovrebbe andare su tutte le distro... ![]() ![]() ciao! ![]() Ultima modifica di pinball : 25-08-2004 alle 18:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Quote:
![]() cioe`, fammi capire, fai il boot dal pendrive usb?!? ![]() come funziona?!?
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Registered User
|
ovvio
![]() ![]() è una figata mostruosa, in pratica ho instalalto geexbox sulla pendriva (vedi faq sul sito per capire come, è semplicissimo ![]() ![]() ![]() devi però avere un pc che possa fare il boot da dischi esterni usb sennò sei fatto ![]() ![]() ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ciao
ho cominciato a scaricare knoppix volevo sapere se basta scraicare il file iso o servono anche i file md5 e asc? va bene questa versione? KNOPPIX_V3.6-2004-08-16-EN.iso eventualmente sapete di qlk rivista che da in regalo versioni di linux? (forse ho dei problemi con il masterizzatore...) ciauz!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Città: Varees
|
Azz siamo già alla 3.6 di knoppix, io ero rimasto alla 3.5 beta....
Comunque ottima, non so se l'ultima te lo permette, ma nella fase iniziale di boot se dai il comando lang=it parte in italiano (occhio che l'uguale è nel tasto con la ì ) Nel PC della mia ragazza che ha un uni_icspì omm incasinatissimo con non so che bug virus e altra castroneria informatica.... (giusto per citare il processore sta a riposo al 20%, trovi processi in esecuzione tripli e lanciati da diversi utenti)(sembra di lavorare su un 286) (povero athlon) MA Knoppix non si avviia, parte la schermata principale, dai un invio e si blocca lì. E io che volevo usare K3B per copiare i dati... Ho dovuto fare 6 passaggi con una chiavetta USB da uin (da cui ovviamente non riuscivi più a masterizzare neanche a 1x) Come mai? altre ditro da provare? volevo provare MDK 9.2 live cosa ne pensate |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.