|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
trojan? Finanza?
No che avete capito. è che devo testare un pc in remoto, e trasmettere un file molto grande. POichè questo serverino sarà senza firewall e per ora su connessionni non protette mi serve che dei dati in chiaro che cricoleranno non siano importanti. Cmunque ho capito. Vado a scrivere il programma in c
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Ho fatto "copia" di 5000 e rotti pagine. Chissà se riuscirò a finire anche l'"incolla" per fine anno...
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Ho chiuso word... Alle 5 devo andare a casa...
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in effetti però mi ha messo un grillo in testa!!! incominciamo!! ho trovato un prg che fa il merge dei file.. quindi una volta creato un file da 100mb.. basta copiarlo qualche volta.. lo si merge.. e lo si ricopia e lo si rimerge.. sino ad arrivare alla dimensione voluta.. ole!
Scusate se dico le cose come credo che stiano. Lunga vita e prosperità! /Naso San Home Page***www.AdrianaLima.it Ultima modifica di naso : 18-08-2004 alle 15:42. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
occhio che 10 giga sono 10 * 1024^3
questo e' esattamente1 giga di zeri (non ho 10 giga liberi su disco, non riesco a farlo piu' grosso), compresso due volte |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Trovato: copy destinazione origine+origine+origine+... In questo modo copi nel file si destinazione il file origine per x volte.
- Ultima modifica di ziozetti : 19-08-2004 alle 18:20. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.

in effetti però mi ha messo un grillo in testa!!!