|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
fare un file da 10gb
Ciao ho bisogno di fare un file da 10 giga fatto solo di stronzate, o meglio di caratteri casuali. Mi va bene un file fatto solo di aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ecc o qualsiasi cosa non contenga dati.
Come faccio?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Città: Napoli
|
Re: fare un file da 10gb
Quote:
THERMALATAKE XASER V DAMIER V6000A,ENERMAX EG475AX SFMA,P4 2.8@3.2,ZALMAN CNPS 7000A-CU,CORSAIR TWINX 2X512MB DDR PC3200@460MHz 2-3-2-5,ABIT IC7-MAX 3,HDD SEAGATE BARRACUDA 7200.7 2X80GB RAID0 E 1X120GB, SAPPHIRE ATI RADEON 9800XT 256MB, CREATIVE AUDIGY 2 ZS,CREATIVE INSPIRE T5400,CRT LG F900P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
perchè ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Re: Re: fare un file da 10gb
Quote:
![]() l'unica cosa di cui ha bisogno è un filesystem ntfs e poi un paio di film dvd... li unisci con virtualdub e il gioco è fatto.. altrimenti ti metti con ctrl+c-->ctrl+v--ctrl+v....... ect... ect.... e vai avanti x qualche anno e ti crei il tuo file di testo da 10gb... ![]() dimenticavo.. ![]() x juventino: W MILAN!! ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ma il blocco note supporta al max 64k
Il file system è ntfs
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ps io ho provato ora.. ho fatto una riga di a... poi ho evidenziato.. ctrl+c--ctrl+v e mi ha dato un buffer overflow... ![]() ![]() sì me lo da ogni volta.. e ho fatto tutti gli aggiornamenti anche di office.. mentre con openoffice nn c'è questo errore, ma nn puoi scrivere una riga (senza premere invio) che duri più di 21 pagine.. ![]() ps.. con 300 pagine di openoffice salvate in testo con una "aaaaaa..." sono arrivato a 1,18mb.... in circa 10 minuti.... buona fortuna..
Scusate se dico le cose come credo che stiano. Lunga vita e prosperità! /Naso San Home Page***www.AdrianaLima.it Ultima modifica di naso : 17-08-2004 alle 15:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Re: Re: Re: fare un file da 10gb
Quote:
hihi w la giuve!! sempre maggica for sempre |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Che cosa interessanti che si scoprono
![]() Ok resto in attesa. Se qualcuno sa come fare si faccia avanti
![]() |
#9 |
Senior Member
|
e se faccio un programmino in c del tipo
a=1 while i< 10000000 {fwrite(a, sul file in questione) i++} in teoria va vero?
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() x quanto riguarda il prg.. in teoria sì.. almeno come idea.. poi nn so se in effetti funziona.. ma il numero da mettere deve essere molto ma molto maggiore di 10.000.000..... conseidera che solo x i 3,pussa mb di file ci sono più di 7.000.000 di lettere a... quindi.. se devi arrivare a 10.000 mb.... fai un pochino il conto... ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
@giova22: creandoti uno script con qualunque linguaggio (come hai indicato tu stesso) riesci facilmente nel tuo intento
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
arriva la finanza e hai bisogno di sovrascrivere l'hd?
![]() cmq io senza volevo ho fatto un file enorme, facendo una demo di return to castle wolfenstein e facendo il video senza usare codex ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Conegliano (Treviso)
|
Qui sento puzza di troyan...
![]() ![]() ![]() Non vorrai mica farne uno vero? ![]() ![]() ![]() Cmq potrsti optare per la soluzione ciclo nel ciclo... Mi spego meglio con l'esempio in C riportato da te: b=0 while b < 10000000 {a=1 {while i< 10000000 fwrite(a, sul file in questione) i++} b++}
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
rinomini un qualsiasi file (per es. di un gioco) che arriva anche a varie centinaia di mega in formato txt, lo apri con un programma di testo con risorse illimitate, il quale ti mostrerà tanti simboletti strani, fai una ventina di copia e incolla e il file "dovrebbe" essere fatto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Apri Word e scrivi:
=rand(100,100) un po' di volte. Non mi ricordo quale sia il valore massimo, prova finchè funziona.
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ora provo con il valore 100... ![]() ps quando word xp arriva a mettere ****/****al posto delle pagine cosa vuol dire? ![]() mmmm comunque nonostante tutto con circa 21000 pagine di word trasformate in txt... sono diventate solo 89mb.... tempo 5 minuti.. però sono solo 89mb.. contro i 10.000 e mer 3 minuti il pc si è bloccato o quasi... ![]() ![]()
Scusate se dico le cose come credo che stiano. Lunga vita e prosperità! /Naso San Home Page***www.AdrianaLima.it Ultima modifica di naso : 18-08-2004 alle 14:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.