|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
piuttosto prendi un modello economico di pioneer, kenwood, clarion, jvc
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
quotisssimoooooooooooooooooo
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: autoradio online.
Quote:
ALL'ASSALTOOOOOOOOOOOOOO!!! Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: autoradio online.
Quote:
provo a chiamare l'expert di pavia che è un pelo più vicino, se ce l'hanno mi fiondo lì
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: autoradio online.
Quote:
io stamattina c'ero e mi sono fatto quasi un'ora di fila |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
riaw, continua qui
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
ok intanto, glielo dico a tutti come info, la clarion mp3 in offerta all'expert impiega meno di un secondo a passare da un mp3 all'altro, che non è male....... restano da capire le caratteristiche di questa cd034rmp che non è menzionata da nessuna parte del catalogo clarion e dei siti clarion mondiali....... anche il link che mi hai dato tu all'asta su ebay, il tipo ha scritto 034rmp ma è una 348rmp, si vede ingrandendo la foto che ha allegato..... o ha sbagliato il tipo a scrivere o trattasi effettivamente della stessa autoradio ma inspiegabilmente con due nomi diversi
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
ho qui davanti la confezione, chiedi pure
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
nella dichiarazione di conformità dell'autoradio, si parla di:
DB348RMP è proprio questa http://www.clarionworld.co.uk/stock/db348rmp.asp poi perchè hanno cambiato il codice non lo so Ultima modifica di misterx : 31-07-2004 alle 14:00. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.