|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Giugliano
|
ciao,
@gnxgae sei interessato ? aspetto tue notizie ciao |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
ti ho fatto un pvt e non mi hai risposto cmq te le prenderei solo se pagamento dopo la prova |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Interessato in coda ma solo dopo ferragosto. prima sono al mare. se nel frattempo le vendi buon x te.
Ciao |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il sistema è statto usata mb sk8n ottime prestazioni tanto è che mi serviva + ram e ho preso lo stesso modello 1gbx2. il link giusto http://www.corsairmicro.com/corsair/...24r-3200c2.pdf per i prezzi del nuovo siamo a 430 € circa + s.s. basta che fai una ricerca su kelkoo saluti |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tu non ti fideresti ed io mi dovrei fidare di te ??? fammi capire.... non mi interessa cosa hai usato io ti prendo le ram solo se le provo prima sei un giovane membro e non ti pago anticipatamente nemmeno se fossi di avellino se ti i sta bene pagamento dopo la prova te le prendo molto volentieri , in caso contrario preferisco comprarle nuove bye! |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Registrato il: Jul 2004
Provenienza: Messaggi: 13 VS Registrato il: Aug 2000 Provenienza: Messaggi: 6163 Mi sa che parti male se pensi di che qui uno mandi mezzo milione ad uno iscritto da 10 giorni e con 10 messaggi. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
ciao,
cosa vuol dire ?? io dovrei mandare 250 € a qualcuno che non conosco e fidarmi ? meglio se stanno qui a settembre riapre il mio fornitore di fiducia e lui le venderà x me anche a un prezzo superiore da me richiesto qui in questa sede. Poi io ho usato dati reali nella registrazione e controllabili x altri non so. Saluti |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
buona vendita! |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Quote:
Resta cmq il fatto che un utente che frequenta il forum da 4 anni avrà gia concluso con qualcuno, avrà scambiato dati e numero di telefono con qualcuno, cosa che un utente registrato da 10 giorni dubito abbia fatto. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
salve,
ma scusate che siete una associazione a del...... pare che io perche' sono l'ultimo arrivato sono a vostro parere un truffatore e voi invece siete delle brave persone. Mi fate una cortesia ?? Chi non FOSSE interessato a questa vendita non replichi più a questo topic GRAZIE, e finitela di fare polemiche. saluti |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sto o stiamo dicendo che non ci fidiamo dei nuovi membri non è una questione personale , solo che io ho avuto centinaie di trattative del forum e non sputtano la mia reputazione... per me informatica è una passione , un lavoro , un divertimento non vengo a fregare le persone su hwup se tu proprio non vuoi fidarti ,non posso che augurarti buona vendita , ma dubito che riuscirai a vendere qualcosa se non incominci anche te a fare la cavetta sul forum! saluti! |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
salve,
se fare gavetta sul forum vuol dire fidarsi di chi non conosci spedendo merce senza conoscerli, mi spiace preferisco non vendere. saluti |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pek io come altri non ti pagheremo un centesimo in anticipo ti consiglio di vendere solo consegna a mano ultima cosa e rispondimi qua tu non spedisci a chi non conosci io e te ci conosciamo? se non ti conosco , perche ti dovrei pagare anticipatamente 250€ ???? qua non trovi mica i fessi!!!! |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
salve,
esiste il contrassegno, alla ricezione si paga. saluti |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e chi me lo dice che le ram funzionino? non voglio assolutamente accanirmi su di te ma ti vorrei far capire che se vuoi gabbare qualcuno ci sono tanti modi ,compreso contrassegno |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
salve,
bastaaaaaaaaa mi arrendo saluti |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se ci ripensi privatizzami , mi servono anche urgentemente delle ram ecc ... ciao ciao |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io dovrei capitare a roma la settimana prossima, sei di roma ? ciao |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
devo assemblare un dual opteron , al momento ho la ic7max3 che è compatibile con le ram ecc per assicurarti che sono una persona onesta ti poso dire in pvt con tutti quelli che ho trattato ultimamente e vedi cosa dicono di me ti posso lasciare numero fisso ,nome cognome e tutti i dati che ti servono proprio se non ti fidi tu mi mandi le ram ed io un assegno , se le ram sono ok incassi l'assegno ,se no io ti rimando le ram e tu mi rimandi l'assegno fammi sapere |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.