|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Mai capitata una roba simile. Parilisi mentre si dorme!?!?
Comunque da quel che ho capito è una brutta sensazione, ma allora perchè indurla?? Mi è capitato solo di addormentarmi un braccio, brutto anche quello ma penso che non c'entri un caxxo Ultima modifica di Hideryl : 29-07-2004 alle 00:32. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
naturalmente come in tutte le cose c'è chi è più, diciamo, portato e c'è chi non riesce nulla (ma potrebbe essere solo un periodo di "secca" ... ad esempio in questi giorni io ci ho provato ma non ci riesco) no quello del braccio è tutt'altra cosa
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
qualche volta mi è capitato,vorrei parlarne cn te in chat,hai qlke programma?msn..icq..?
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Quote:
Ora sento un po' in giro se capita anche ad amici vari di paralizzarsi. Certo che è strano il cervello... |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
msn potrei azionarlo ma di giorno a domani e buoni sogni lucidi a tutti
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
ok sogni lucidi li faccio spesso...(belli quelli hard quelli oobe molto + raramente,mi sarà capitato 3-4 volte..
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Sogni lucidi o viaggi chimici?
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.