|
|
Risultati sondaggio: QUALE TOMB RAIDER RISCEGLIERE? | |||
TOMB 1 |
![]() ![]() ![]() |
15 | 25.42% |
TOMB 2 |
![]() ![]() ![]() |
21 | 35.59% |
TOMB 3 |
![]() ![]() ![]() |
6 | 10.17% |
TOMB 4 |
![]() ![]() ![]() |
4 | 6.78% |
TOMB 5 |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
TOMB 6 |
![]() ![]() ![]() |
3 | 5.08% |
NON RIGIOCARCI ORA NON C'E' SFIZIO |
![]() ![]() ![]() |
10 | 16.95% |
Votanti: 59. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Finalmente vedo che c'è ancora qualcuno a cui piace questo gioco
![]() Quote:
Io ti consiglierei il primo se non fosse x il fatto che la grafica è ormai preistorica,ma se non ci fai caso.....ti rigiochi il + grande capolavoro(action adventure) della storia dei videogichi(IMHO). PS:qualcuno sa se esiste da qualche parte un testo con la traduzione in italiano dei dialoghi del primo capitolo.Non conoscendo alla perfezione l'inglese in alcune parti sono andato un pò ad intuito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Grugliasco (Torino)
|
Il 2° ed il 4° per le ambientazioni...Venezia rules
AMD Phenom II X3 720 Black Ed.- Asus M4A79T Deluxe - Corsair 4GB DDR3 1.333 - Asus EAH4890 1GB DDR5 - Antec Plusview1000AMG + Enermax Modulare 82+ EMD525AW - Seagate 160GB s-ata + Maxtor 120GB s-ata + Packard Bell Store&Save 3500 500GB - LG DVD-rom - HP w2408h |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Dopo il 2° tomb raider, la serie si è impennata verso il basso come qualità. Uno peggio dell'altro (eccezione per il last revelation di cui mi è piaciuta l'ambientazione)
![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Secondo me anche il terzo regge il confronto...
Cmq su PC direi il secondo... il primo consiglierei di rigiocarlo su console... Ever4ever
![]() |
#26 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma
|
La domanda è "RIGIOCARE",quindi li hai già fatti tutti...
allora ti consiglio di rifare il primo-per me un capolavoro assoluto- che puoi rigiocare in alta risoluzione ![]() Se ti interessa ti do qualche dettaglio in più. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
il 2, il primo amore nn si scorda mai
![]()
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Il mio primo gioco è stato proprio Tomb Raider, per il quale acquistai anche l'ormai obsoleta 3DFX!!!
Ho giocato ai primi tre ed ho il quattro, a cui non gioco ancora.
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
Li ho giocati tutti fino al 4
devo dire che adesso non ci rigiocherei proprio troppo piatto come gioco. giocati piuttosto a prince of persia sands of time, se non l'hai gia fatto. Il primo capitolo è stato quello che mi ha fatto restare a bocca aperta ai tempi era un vero e proprio capolavoro per l'hardware su cui girava poi ovvio il 2 è stato perfezionato anche il 3 a me era piaciuto parecchio il 4 l'ho finito ma non mi ha entusiasmato il 5...lasciamo perdere, facevano prima a non farlo uscire l'ultimo non l'ho giocato.
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.