|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
Quote:
si infatti stavo skerzando nn mi pare il caso di spendere 500€ solo x giocare meglio a far cry....... |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: emiliano d.o.c.
|
macchè, anke con i servizi non necessari disabilitati, la fluidità del gioco non migliora; negli spazi aperti molto spesso fatico a prendere la mira..
ho anke provato con altri 512mb presi in prestito da un amico mio, ma ancora delusione totale nonostante il gb di ram. boh, nn so ke dire... anzi sì: |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Prato
|
Ti consiglio di disabillitare antialias e filtro asintropico e mettere il resto al max... Hai aggiornato i catalist?
Ultima modifica di Holly2004 : 21-07-2004 alle 14:32. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusa, non ho saputo resistere.... ![]() BELLISSIMA!!! |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Tutti i filtri disattivati, risoluzione 8x6, livello dettaglio medio, e ha ancora il coraggio di essere spesso ingiocabile.
Oramai mi sono convinto: bel gioco, ma alquanto mal programmato. Oddio, all'interno di navi o edifici è discretamente fluido e cmq giocabile, ma all'esterno.... e molti combattimenti si svolgono proprio tra palme e spiagge... Inoltre dubito si tratti di problemi al mio sistema, tutti gli altri games, anke pesanti, vanno a meraviglia, e quel troppo venerato sw di nome 3dmark03 mi spara uno score di 5600 pts. Spero che la patch 1.2 (o passeremo direttamente alla 1.3??) migliori le cose. Ciao a todossss, raga, siete un faro che spesso mi indica la strada giusta |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ribadisco, mal programmato o meno con la tua configurazione dovresti andare senza problemi disabilitando i vari filtri. Se a te non va ed a molti altri funziona non può essere un problema del gioco. Secondo me restano due soluzioni:
1)hai qualche software che gira rompendo le scatole, software autorizzati e NON, come spyware, malware, trojans ecc... 2)problemi di configurazione audio con magari effetto doppler che rompe ecc.. Tutto questo premettendo che il PC nei suoi componenti hardware e software, sia aggiornato con patch, firmware, bios, driver di tutti i tipi. Ciao
|
|
|
#27 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Prato
|
Quote:
per me....
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.

per me....