Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-07-2004, 20:15   #21
Festona
Senior Member

L'Avatar di Festona

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
...'mah 'ste generalizzazioni...
Festona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2004, 20:17   #22
m4st3rx
Senior Member

L'Avatar di m4st3rx

Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
Quote:
Originariamente inviato da Paracleto
pensa che io una volta ho trovato un gregge di pecore, e stavano in mezzo alla strada, e mi ci è voluto un dieci minuti buoni perchè passassero tutte e potessi riprendere a correre
e io dicevo loro "dai levatevi che ho fretta"
ma loro niente

BEEEHHHH

e poi dicono che non bisogna avercela con le pecore

no , seriamente, senza volontà di scatenare flames... correggi il titolo e metti "coi cretini"

perchè non è una questione di nazionalità, gli idioti e i disonesti li trovi a ogni latitudine e longitudine.
mai parole furono piu' azzeccate

quotissimo
m4st3rx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2004, 20:18   #23
Freethinker
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
Se fossero stati italiani ti saresti beccato una coltellata e chissà che apprezzamenti alla tua ragazza
Invece hanno solo voluto togliersi dalla "linea di tiro" e calmierare la cosa:Ti senti preso per il culo? Ovvio,ma è meglio una piccola bugia che una rissa
Old 18-07-2004, 20:21   #24
Aleres
Senior Member

L'Avatar di Aleres

Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
Quote:
Originariamente inviato da Freethinker
Se fossero stati italiani ti saresti beccato una coltellata e chissà che apprezzamenti alla tua ragazza
Invece hanno solo voluto togliersi dalla "linea di tiro" e calmierare la cosa:Ti senti preso per il culo? Ovvio,ma è meglio una piccola bugia che una rissa
Vedo che mi hai quotato ...
Aleres è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2004, 20:23   #25
Steffino
Member

Iscritto dal: Jan 2003
xlnessuno
Scusa se ti ho posto questa brutta domanda ma a volte ho avuto a che fare con persone che erano campanilisti anche sull'imbecillita o, addirittura, sulla delinquenza.

Per quel che riguarda l'integrazione, credo sia un processo che non riguarda solo gli immigrati, ma anche chi li accoglie.

E' ovvio che a volte troviamo qualche imbecille (da entrambe le parti) che rende più difficile il suddetto processo.

P.S.: Sono stato molto breve perché devo andare via. Volevo esprimere il concetto in modo più articolato perché si sa che la brevità può dare origini ad incomprensioni.
Ciao.
Steffino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2004, 20:25   #26
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Quote:

hm... dipende dalla zona, dalle mie parti non è proprio così, ci sono gli stronzi ma generalmente sono abbastanza pochi fortunatamente... espinado immagino che potrebbe confermare

questi episodi fortunatamente non capitano quasi mai (sinceramente, da quando sono nato non ne ricordo nemmeno uno)
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2004, 20:27   #27
misterx
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
io non ero lì a vedere la scena quindi posso solo credere a quanto espresso da lnessuno

però dico io, quando vado a fare le ferie in un'altra nazione, mi muovo con tutto il rispetto del caso; e non ci vuole molto ad avere rispetto
misterx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2004, 20:42   #28
m4st3rx
Senior Member

L'Avatar di m4st3rx

Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
Quote:
Originariamente inviato da misterx
io non ero lì a vedere la scena quindi posso solo credere a quanto espresso da lnessuno

però dico io, quando vado a fare le ferie in un'altra nazione, mi muovo con tutto il rispetto del caso; e non ci vuole molto ad avere rispetto
e' vero... il rispetto verso colui che ti ospita SEMPRE !

c'e' qualcuno che evidentemente non lo sa invece...
m4st3rx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2004, 20:48   #29
Aleres
Senior Member

L'Avatar di Aleres

Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
Quote:
e' vero... il rispetto verso colui che ti ospita SEMPRE !
Chi l'ha detto che nn erano anche loro cittadini italiani?
Old 18-07-2004, 21:20   #30
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Aleres
ma come, non lo sai, se sono marocchini vuol dire che sono del marocco!
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2004, 21:23   #31
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
beh insomma non è detto

dalle mie parti gli albanesi sono esperti nell'uso di bottiglie a quanto pare, i marocchini non so, fortunatamente non ho ancora avuto questo genere di incontro ravvicinato

direi che è una generalizzazione anche la tua, ne più ne meno delle altre. purtroppo ci hai ricordato che le teste di minchia le abbiamo pure qui e in abbondanza
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2004, 21:25   #32
Aleres
Senior Member

L'Avatar di Aleres

Quote:
ma come, non lo sai, se sono marocchini vuol dire che sono del marocco!
Pensavo che marocchino fosse un sinonimo di ladro frega donne e lavoro sporcaccione comunista, non pensavo che l'etimologia della parola provenisse da Marocco
Old 18-07-2004, 21:59   #33
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Quote:

loro

hai letto quello che ho scritto?
Old 18-07-2004, 22:04   #34
Aleres
Senior Member

L'Avatar di Aleres

si ho letto..., ma nn specificavi se erano di orgine marocchina o di padre marocchino e madre italiana o il contrario.
Insomma stavo a scherza...
Old 18-07-2004, 22:08   #35
danytrevy
Senior Member

non sono razzista, ma nei posti che frequento io (torre del lago) iniziano ad esserci sempre più extracomunitari, è inutile dire che loro vanno in giro cercando di vendere pasticche a fumo, e gli taliani comprano volentieri, ma ho visto sempre + risse ultimamente, dove praticamente gli extarcomunitari non avendo niente da perdere, la fanno da padrone, su chiunque (le peggiori comunque sono quelle fra di loro, con tanto di bastoni coltelli e bottiglie rotte...)

Una volta mi stavo appartando sulla spiaggia con una ragazza, neanche il tempo di darsi 2 bacetti che subito gli hanno rubato la borsa... ma io dico vi sembra giusto? per fortuna poi l'ho ricorso e lui ha mollato la borsa per terra ed è scappato, altrimenti se tirava fuori un coltello ero costreto a dargli anche il mio di portafogli!!! e dopo una scena come questa come fai a continuare quello che stavi facendo?

Il vero problema comunque è che anche se polizia e carabinieri li fermano, oltre che tenrli 2 giorni, poi non gli possono fare niente. Alemeno così dicono.

Dite quello che volete, ma qua comandano loro e la cosa mi da un po' fastidio, anche se mi sforzo di pensare che anche gli italiani fanno certe cose.
Old 18-07-2004, 22:08   #36
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Quote:
si ho letto..., ma nn specificavi se erano di orgine marocchina o di padre marocchino e madre italiana o il contrario.
Insomma stavo a scherza...

ma boh, avevano l'aspetto da marocchini e si sono presentati come tali, quindi presumo che fossero proprio marocchini, a meno che non stessero prendendo per il culo anche su quello...
Old 18-07-2004, 22:15   #37
Aleres
Senior Member

L'Avatar di Aleres

Ragazzi mi dispiace molto che la pensiate in questo modo ma giudico i vostri discorsi uguali a quelli che negli anni '60 si facevano a proposito dei meridionali cha andavano al nord.
Quindi discorsi esclusivamente generalisti.
Le mele marce sono ovunque.............., se colpite un gruppo potete solamente passare per razzisti.
Old 18-07-2004, 22:16   #38
Espinado
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
coprovinciale, ma tu devi proprio andare al nuvolari con lo scooter? L'ultima persona che ci è andata di mia conoscenza si è ritrovata la fiancata della macchina rifatta...

cmq è una scena molto strana, perché normalmente un branco del genere non è accondiscendente come tu ce lo descrivi. come qualcuno ha scritto lo specchietto sarebbe stato una ottima scusa per provocarti, farti reagire, pestarti e prenderti lo scooter.

Insomma, io avrei tagliato corto, avrei ripreso lo specchietto e sarei andato a casa.
Espinado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2004, 22:17   #39
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

pensala un pò come vuoi, rimango dell'idea che la gente, a maggior ragione extracomunitari, non possono pensare di integrarsi se si comportano in questo modo...

con gente così sarei "razzista" pure se fossero italiani. solo che quegli italiani ormai sono qua e ce li dobbiamo tenere....
Old 18-07-2004, 22:18   #40
danytrevy
Senior Member

vieni a torre del lago il sabato sera e poi vediamo...

continuo a non essere razzista, al mare è un piacere parlare cin "i vucumprà" sono anche molto simpatici!
Sono però contrario a quel genere di persone, hce in certi posti e situazioni trovano terreno fertile.
 Rispondi

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Nintendo Switch 2: in rilascio un nuovo ...
Core Ultra 9 290K Plus, Core Ultra 7 270...
Prezzo Black Friday per le super cuffie ...
Crollano i prezzi della cuffie Beats col...
ASUS ROG Matrix RTX 5090 costa 4000 doll...
Grazie ai dati di ESA il calcolo della t...
Rilasciati nuovi video e immagini della ...
Gli astronauti cinesi di Shenzhou-20 son...
Mai così tanti gas serra: il 2025...
Google condannata in Germania: favorito ...
Ubisoft rimanda i risultati finanziari e...
ADATA porta i primi moduli DDR5 CUDIMM 4...
Bob Iger anticipa le novità AI di...
Microsoft Teams 'spierà' i dipend...
Michael Burry chiude Scion e fa di nuovo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian