|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
Potenziale interessato al blocco.
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Fiji Islands
|
Annuncio sospeso
Ciao a tutti scusate la latitanza ma sono alle prese con l'ultimo esame prima delle vacanze..
Mi spiace ma x il momento sospendo questo annuncio di vendita perchè intermediaroma.com sta tardando (ED INIZIO PURE A PREOCCUPARMI!!!! Riapriro' la vendita appena sapro' darvi delle certezze riguardo la compatibilità.. mi riservo inoltre di tenermi una delle 2 mmc (ho cambiato idea).. a presto GeKo
AMD xp-M 2500+@2550Mhz @1,65v // Asus A7N8X DeLuxe 2.0 //Blue Ice Fan on Chipset // Volcano 12 moddato // 2 x 512Mb DDR500 PC4000 A-Data // Asus ATI RADEON 9600Se @ 340Mhz // Barracuda SATA 80Gb + Lacie External Drive 160Gb // CdRw 52x // DVDRw 8x |
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
ok, considerami fuori dalla vendita.
Ciao
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
facci sapere se quel sito e' una sola o meno....
ciao e in bocca a lupo... Daniel
|
|
#25 |
|
Member
|
OFF TOPIC
Ciao danielone sinceramente spero nn sia una sola, hanno pagato pubblicità su IL GIORNO per 2 settimane, sono menzionati da KELKOO e BUYCENTRAL e tra le altre cose ho gia' il loro indirizzo e tutti i numeri di telefono e di fax dato che sono presenti anche sulle pagine gialle e su paginebianche.it...
Ho pagato con carta visa su server SSL di BANCA SELLA.. Nonostante questo, da quando ho pagato nn ho piu' ricevuto una sola email di risposta, non un avviso di ordine evaso, niente!! Hanno risposto al cell venerdi dicendomi che era un cell ITALIANO e NON IMPORT e che sarebbe arrivato lunedi max martedi mattina.. Poi da allora un numero nn è piu' attivo e l'altro è reindirizzato su un cellulare che o squilla senza risposta o risulta occupato o spento. Solo stamattina all'ennesimo tentativo ha risposto la solita voce che mi ha detto che dovrebbe arrivare domani (avesse almeno chiesto quando l'ho pagato...) e che mi avrebbe richiamato lui entro 1 ora per dirmi il tracking number che richiedevo così insistentemente...salvo poi spegnere definitivamente il cellulare su cui erano deviate le chiamate e sparire nel nulla.. Aspetto solo domattina... GeKo Sorry per l'OFF TOPIC...
AMD xp-M 2500+@2550Mhz @1,65v // Asus A7N8X DeLuxe 2.0 //Blue Ice Fan on Chipset // Volcano 12 moddato // 2 x 512Mb DDR500 PC4000 A-Data // Asus ATI RADEON 9600Se @ 340Mhz // Barracuda SATA 80Gb + Lacie External Drive 160Gb // CdRw 52x // DVDRw 8x |
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Terni (TR)
|
mi faresti sapere come va a finire? mi interessa... grazie...
|
|
#27 |
|
Member
|
ehm...chiuso...
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Terni (TR)
|
No, intendevo...poi ti è arrivato quel cellulare? mi interessava sapere se ti avevano fregato o meno...
Grazie
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.