|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
o sperare che si bruci tutto fuorchè la scheda video quando le AGP saranno ormai sparite dal commercio così diventerà solamente un bel fermacarte!!
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: emiliano d.o.c.
|
ahi ahi ahi, Jeff, qui il terreno brucia.....
qualunque cosa tu volessi fare con questo 3d, beh, mi sa che ti è riuscita male... Ritenta, magari nessuno se ne accorge.... sento odor di chiavi....!! |
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
Quote:
....ma come si fa a dire certe cose?...senti...non voglio farti la ramanzina, non sono il tipo...xò per una volta accetta un consiglio...al tuo amico (se è davvero per te un amico...) vendi la 5950 a 200€... non puoi accettare i 400€... non puoi... è disonesto, non si fa, non è giusto. ...non c'entra niente che lui te ne abbia offerti 400€...non vuol dire nulla... se lui non sa il reale valore di una vga, sei tu, in nome della vostra amicizia, a dovergli far capire che la 5950 vale 200€... questa è amicizia... il resto è fuffa...e truffa. ...non ci conosciamo...xò x una volta accetta il consiglio di uno sconosciuto... ciao!
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
che cattivi era meglio se te li dava a titolo gratuito come regalo..ma non così.. io ad esempio ho sistemato a livello software 2 pc portatili di un mio amico...mi voleva dare i soldi...ma come si fa ad accettarli?... ...lungi dal crocifiggere il comportamento di una persona quello che si è fatto è perfettamente lecito..però non lo approvo..
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
lo so che adesso mi ucciderete. seguo sempre il forum anche se scrivo poco.
e cmq mettendo che la storia fosse vera, non mi sembra il caso di tirare fuori frasi come "speriamo ti si bruci la scheda ecc ecc..". mi sembra che facciate un po' troppo i moralisti e vorrei vedere chi di voi in una situazione simile non si prenderebbe i 200€ in più. cosa che senz'altro è sbagliata e scorretta nei confronti di un'amico (il quale forse dovrebbe stare un po' in campana invece che offrire quei soldi) |
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è quello che ho detto anche io , avvertirlo...che a 400 c'è anche di meglio , molto meglio ...o che alla metà del prezzo trovi qualcosa di nuovo , garantito per 2 anni , che va uguale se nn di più...... mah... in ogni caso , al mio vicino di casa, pressochè un conoscente , ho formattato il portatile (ci sono stato una serata da quanto era lento) ma fatica meno che zero , mica per niente ma...nn volevo niente di soldi , alla fine mi ha mollato 50€ in tasca , e mi ha detto di andare a divertirmi ....con tante grazie....era tanto ok , ma premesso che io nn volevo niente.....perchè per me era un normale favore è stata completamente una scelta sua ...e poi ribadisco , è un vicino di casa, conoscente , potrebbe essere mio padre , quindi nemmeno coetanei , se era un amico gli ridevo nel viso......al massimo come ho detto nel post precedente , mi facevo offrire una bevuta......
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
Quote:
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: emiliano d.o.c.
|
Quote:
ma con gli amici nn faccio speculazione..... mi sembra di una tale tristezza... |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ste battute-gufate sono una mezza bischerata di fronte a quello di cui stiamo parlando. io nn spero che gli si bruci niente , nn me ne può fregar di meno.. ma c'è soprattutto da dire che con queste nostri frasi da te additate sicuramente nn facciamo male a nessuno......stessa cosa nn credo si possa dire di Jeff.....altro che moralismo...
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per forza , è la prima volta che riescono a farmi innervosire su questo forum...... su cose che per me sono sacre...come appunto l'amicizia. capisco che era flammoso ma nn sono il solo a quanto vedo..... certo la paternale me la potevo anche evitare nn sta certo a me insegnare qualche principio , nn ne ho nemmeno l'esperienza adatta avendo 22 anni....ma soprattutto , cmq sia ....nn sarebbe certo compito mio....
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
Quote:
Non sei stato un po' troppo aspro? redduccio mio?
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Ti dico che io ho rifiutato i soldi (se vuoi ti dico anche quanto: 100 euro) nella riparazione di due portatili di un mio amico...non mi piace fare il moralista..non giudico nessuno..ma non approvo questo modo di fare.. nessuno poi vuole crocefiggere nessuno.. se l'amico voleva dargli 400 euro era meglio che glieli dava a titolo gratuito non "sovraprezzando" un prodotto..e se un amico non gli dice "stai facendo una cazzata!" cos'è l'amicizia?... cmq chiudo qui...
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
io non volevo mettere in dubbio la vostra buona fede verso gli amici, il comportamento sopracitato non è di certo stato esemplare. solo che ci si è un po' troppo accaniti, e più che per l'augurio che vada in merda il pc, non credo sia giusto dire "gente del piffero ecc..". può darsi che colui che ha comprato la scheda sia uno che sbatte via i soldi senza manco sapere che sta comprando, perchè magari è ricco o non gliene frega nulla.
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() adesso che dei modd ti permetti pure di spammare!!!??
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
A quelli che hanno lanciato pietre.....sicuri che non c'è la pagliuzza nel vostro occhio?
Guardateci bene (con l'altro occhio ovviamente Noi parliamo di Hardware su questo forum, almeno fuori dalla sezione off-topic: direi di ritornare in strada con buona pace di tutte le nostre coscienze (che cmq ammetto è bello vedere si destino ogni tanto, magari però scendendo dal letto col piede sbagliato |
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nn ho mai fatto una cosa del genere , e a meno che nn voglio fare un torto a qualcuno nn la farò mai. la mia esperienza l'ho detta poco sopra ma si trattavano di 50€ per un favore dove ho insistito purchè nn mi fosse dato nulla....nn da un amico , ma da un conoscente.
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
parlavo in generale, senza riferirmi a nessuno
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.

....ma come si fa a dire certe cose?