Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-07-2004, 11:05   #21
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Red-Vox
l'unica cosa che posso augurarti e che ti vada a merda il pc quando installi la scheda..o che magari ti svaligiano casa e ti attacchi al C****......

che gente di merda che c'è in giro

o sperare che si bruci tutto fuorchè la scheda video quando le AGP saranno ormai sparite dal commercio così diventerà solamente un bel fermacarte!!
Old 16-07-2004, 11:15   #22
glicerina
Senior Member

L'Avatar di glicerina

Iscritto dal: Jul 2003
Città: emiliano d.o.c.
ahi ahi ahi, Jeff, qui il terreno brucia.....
qualunque cosa tu volessi fare con questo 3d, beh, mi sa che ti è riuscita male... Ritenta, magari nessuno se ne accorge....

sento odor di chiavi....!!
glicerina è offline  
Old 16-07-2004, 11:18   #23
belin
Senior Member

L'Avatar di belin

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Jeff
grazie...

sai per essere come me nn ci vuole molto... basta volerlo

e ora ti spiego :

la persona che ha acquistato la mia scheda è peraltro un mio amico e da anni prende sempre e dico sempre quello che ho avuto io nel mio case perchè si fida di me, perchè sa che vanno bene, perhè in generale nn vuole prendere fregature.

Ora tu mi dirai.. che bell'amico che sei... bhè ti posso solo dire che gliela avevo offerta a 200€. e lui proprio in virtù del fatto che gli faccio spesso favori di vario tipo me ne ha voluti dare più del doppio, ma nn per il valore della scheda ma bensi per una questione di moralità.

A questo punto ti chiedo cortesemente di prestare un po più attenzione a quello che dici e di riflettere prima di dire caxxate, perchè io non sono certo il tipo che "frega la gente".

buona serata.
...moralità...amicizia...400€... ....ma come si fa a dire certe cose?

...senti...non voglio farti la ramanzina, non sono il tipo...xò per una volta accetta un consiglio...al tuo amico (se è davvero per te un amico...) vendi la 5950 a 200€... non puoi accettare i 400€... non puoi... è disonesto, non si fa, non è giusto.

...non c'entra niente che lui te ne abbia offerti 400€...non vuol dire nulla... se lui non sa il reale valore di una vga, sei tu, in nome della vostra amicizia, a dovergli far capire che la 5950 vale 200€... questa è amicizia... il resto è fuffa...e truffa.

...non ci conosciamo...xò x una volta accetta il consiglio di uno sconosciuto...

ciao!

belin è offline  
Old 16-07-2004, 11:19   #24
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da seccio
o sperare che si bruci tutto fuorchè la scheda video quando le AGP saranno ormai sparite dal commercio così diventerà solamente un bel fermacarte!!

che cattivi ...ammesso che la storia sia vera..non mi pare un bel comportamento...se un amico ha un colpo di follia e ti dà 400 euro..andrebbe almeno avvertito di quello che fa..altrimenti uno se ne approfitta della propria competenza per fregare un amico...
era meglio se te li dava a titolo gratuito come regalo..ma non così..

io ad esempio ho sistemato a livello software 2 pc portatili di un mio amico...mi voleva dare i soldi...ma come si fa ad accettarli?...
...lungi dal crocifiggere il comportamento di una persona quello che si è fatto è perfettamente lecito..però non lo approvo..
Old 16-07-2004, 11:24   #25
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
lo so che adesso mi ucciderete. seguo sempre il forum anche se scrivo poco.
e cmq mettendo che la storia fosse vera, non mi sembra il caso di tirare fuori frasi come "speriamo ti si bruci la scheda ecc ecc..". mi sembra che facciate un po' troppo i moralisti e vorrei vedere chi di voi in una situazione simile non si prenderebbe i 200€ in più. cosa che senz'altro è sbagliata e scorretta nei confronti di un'amico (il quale forse dovrebbe stare un po' in campana invece che offrire quei soldi)
mt_iceman è offline  
Old 16-07-2004, 11:27   #26
belin
Senior Member

L'Avatar di belin

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman
e cmq mettendo che la storia fosse vera, non mi sembra il caso di tirare fuori frasi come "speriamo ti si bruci la scheda ecc ecc..". mi sembra che facciate un po' troppo i moralisti e vorrei vedere chi di voi in una situazione simile non si prenderebbe i 200€ in più. cosa che senz'altro è sbagliata e scorretta nei confronti di un'amico (il quale forse dovrebbe stare un po' in campana invece che offrire quei soldi)
...rileggiti il mio post poco sopra...io e tanti altri i 200€ in più non li prenderemmo...e spero neanche tu...se così non fosse, abbiamo idee diverse della vita...e ne sono fiero...

belin è offline  
Old 16-07-2004, 11:30   #27
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero
che cattivi ...ammesso che la storia sia vera..non mi pare un bel comportamento...se un amico ha un colpo di follia e ti dà 400 euro..andrebbe almeno avvertito di quello che fa..altrimenti uno se ne approfitta della propria competenza per fregare un amico...
era meglio se te li dava a titolo gratuito come regalo..ma non così..

io ad esempio ho sistemato a livello software 2 pc portatili di un mio amico...mi voleva dare i soldi...ma come si fa ad accettarli?...
...lungi dal crocifiggere il comportamento di una persona quello che si è fatto è perfettamente lecito..però non lo approvo..

è quello che ho detto anche io , avvertirlo...che a 400 c'è anche di meglio , molto meglio ...o che alla metà del prezzo trovi qualcosa di nuovo , garantito per 2 anni , che va uguale se nn di più......

mah...

in ogni caso , al mio vicino di casa, pressochè un conoscente , ho formattato il portatile (ci sono stato una serata da quanto era lento) ma fatica meno che zero , mica per niente ma...nn volevo niente di soldi , alla fine mi ha mollato 50€ in tasca , e mi ha detto di andare a divertirmi ....con tante grazie....era tanto ok , ma premesso che io nn volevo niente.....perchè per me era un normale favore è stata completamente una scelta sua ...e poi ribadisco , è un vicino di casa, conoscente , potrebbe essere mio padre , quindi nemmeno coetanei , se era un amico gli ridevo nel viso......al massimo come ho detto nel post precedente , mi facevo offrire una bevuta......
Old 16-07-2004, 11:33   #28
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da belin
...rileggiti il mio post poco sopra...io e tanti altri i 200€ in più non li prenderemmo...e spero neanche tu...se così non fosse, abbiamo idee diverse della vita...e ne sono fiero...
Quoto......tutto e ne vado orgoglioso.
Old 16-07-2004, 11:34   #29
Savio3000+
Senior Member

L'Avatar di Savio3000+

Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
Quote:
Originariamente inviato da seccio

che c'è che nn ti torna? ?

nn mi pare di aver detto bufale......
Si, io sono daccordo pero'... e' un post non adibito a "flame" di vario tipo...
iPhone 5 32 gb
MacBook Pro 2012 2,9ghz
Savio3000+ è offline  
Old 16-07-2004, 11:35   #30
glicerina
Senior Member

L'Avatar di glicerina

Iscritto dal: Jul 2003
Città: emiliano d.o.c.
Quote:
quando faccio affari, cerco sempre di ottenere il massimo guadagno, è vero.
ma con gli amici nn faccio speculazione..... mi sembra di una tale tristezza...
glicerina è offline  
Old 16-07-2004, 11:35   #31
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:

ste battute-gufate sono una mezza bischerata di fronte a quello di cui stiamo parlando.
io nn spero che gli si bruci niente , nn me ne può fregar di meno..

ma c'è soprattutto da dire che con queste nostri frasi da te additate sicuramente nn facciamo male a nessuno......stessa cosa nn credo si possa dire di Jeff.....altro che moralismo...
Old 16-07-2004, 11:39   #32
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da Savio3000+
Si, io sono daccordo pero'... e' un post non adibito a "flame" di vario tipo...

per forza , è la prima volta che riescono a farmi innervosire su questo forum......

su cose che per me sono sacre...come appunto l'amicizia.

capisco che era flammoso ma nn sono il solo a quanto vedo.....

certo la paternale me la potevo anche evitare nn sta certo a me insegnare qualche principio , nn ne ho nemmeno l'esperienza adatta avendo 22 anni....ma soprattutto , cmq sia ....nn sarebbe certo compito mio....
Old 16-07-2004, 11:56   #33
Savio3000+
Senior Member

L'Avatar di Savio3000+

Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
Quote:
Originariamente inviato da Red-Vox
l'unica cosa che posso augurarti e che ti vada a merda il pc quando installi la scheda..o che magari ti svaligiano casa e ti attacchi al C****......

che gente di merda che c'è in giro

Non sei stato un po' troppo aspro? redduccio mio?
iPhone 5 32 gb
MacBook Pro 2012 2,9ghz
Savio3000+ è offline  
Old 16-07-2004, 12:04   #34
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:

mi sembra che facciate un po' troppo i moralisti e vorrei vedere chi di voi in una situazione simile non si prenderebbe i 200€ in più. cosa che senz'altro è sbagliata e scorretta nei confronti di un'amico (il quale forse dovrebbe stare un po' in campana invece che offrire quei soldi)

Ti dico che io ho rifiutato i soldi (se vuoi ti dico anche quanto: 100 euro) nella riparazione di due portatili di un mio amico...non mi piace fare il moralista..non giudico nessuno..ma non approvo questo modo di fare..
nessuno poi vuole crocefiggere nessuno..
se l'amico voleva dargli 400 euro era meglio che glieli dava a titolo gratuito non "sovraprezzando" un prodotto..e se un amico non gli dice "stai facendo una cazzata!" cos'è l'amicizia?...

cmq chiudo qui...
Old 16-07-2004, 12:35   #35
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
io non volevo mettere in dubbio la vostra buona fede verso gli amici, il comportamento sopracitato non è di certo stato esemplare. solo che ci si è un po' troppo accaniti, e più che per l'augurio che vada in merda il pc, non credo sia giusto dire "gente del piffero ecc..". può darsi che colui che ha comprato la scheda sia uno che sbatte via i soldi senza manco sapere che sta comprando, perchè magari è ricco o non gliene frega nulla.
mt_iceman è offline  
Old 16-07-2004, 12:41   #36
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Old 16-07-2004, 12:43   #37
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da Simon82

adesso che dei modd ti permetti pure di spammare!!!??

Old 16-07-2004, 12:52   #38
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
A quelli che hanno lanciato pietre.....sicuri che non c'è la pagliuzza nel vostro occhio?
Guardateci bene (con l'altro occhio ovviamente )...se non altro per non lanciarle storte
Noi parliamo di Hardware su questo forum, almeno fuori dalla sezione off-topic: direi di ritornare in strada con buona pace di tutte le nostre coscienze (che cmq ammetto è bello vedere si destino ogni tanto, magari però scendendo dal letto col piede sbagliato )
lowenz è offline  
Old 16-07-2004, 13:01   #39
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da lowenz
A quelli che hanno lanciato pietre.....sicuri che non c'è la pagliuzza nel vostro occhio?
Guardateci bene (con l'altro occhio ovviamente )...se non altro per non lanciarle storte
Noi parliamo di Hardware su questo forum, almeno fuori dalla sezione off-topic: direi di ritornare in strada con buona pace di tutte le nostre coscienze (che cmq ammetto è bello vedere si destino ogni tanto, magari però scendendo dal letto col piede sbagliato )

nn ho mai fatto una cosa del genere , e a meno che nn voglio fare un torto a qualcuno nn la farò mai.

la mia esperienza l'ho detta poco sopra ma si trattavano di 50€ per un favore dove ho insistito purchè nn mi fosse dato nulla....nn da un amico , ma da un conoscente.
Old 16-07-2004, 13:30   #40
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
parlavo in generale, senza riferirmi a nessuno
lowenz è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
Wi-Fi superveloce anche in giardino? FRI...
La Ford Focus va ufficialmente in pensio...
Booking.com integra Revolut Pay: nasce i...
DGX Spark a 175 fps con ray tracing su C...
Red Dead Redemption 2 Enhanced è ...
3Dfx Voodoo 2, una GPU nata con la scade...
Apple Watch: la Mela dovrà versar...
TIM e Nokia insieme per potenziare il 5G...
Musk lancia la nuova era dei DM su X con...
A Dallas Fort Worth entrano in azione se...
Black Friday HONOR: le promozioni su sma...
'È finalmente il momento': tutti ...
L'e-bike Also TM-B di Rivian ha una traz...
Scaldarsi con il mining di Bitcoin? Negl...
Valve sorprende: la nuova Steam Machine ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian