|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania---Bellinzago Novarese---Milanista x passione***antiinterista per godere
|
3x vdata 256 mb pc 133 !!! 30 euro liberi per poco Disponibili
se disponibili mi servivano queste con urgenza
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
ti metto in coda cmq sono 30 euro uno
![]()
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania---Bellinzago Novarese---Milanista x passione***antiinterista per godere
|
Quote:
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
oggi faccio i pacchi
domani spedisco a chi devo spedire poi domani se chi non mi ha ancora pagato non mi pagano io li libero. per ki non andasse bene cosi mi pare cmq di agire nel modo giusto, chi si era prenotato nel altro 3d son passati gia 3-4 giorni. e per fare un bonifico c'era sia lunedi oggi e domani. ho in pvt ancora interessamento di alcune persone che dopo che ho mandato i miei dati non mi hanno fatto piu sapere niente. non voglio costringere una persona a comprare da me per forza percui mi aspetto che chi era interessato mi confermi e mi mandi la ricevuta del pagamento o cmq mi avverta di cosa voleva fare. se dopo passato domani non ricevo nessuna comunicazione al riguardo riterro invalido le prenotazioni e non accettero lamentele. Poi a chi ha comprato da me le memorie vi chiederei di controllare subito le memorie quando arrivino e dirmi ok del materiale. Perke fra una settimana vado in vacanza e dopo non saro disponibile a richieste o altre cose etc ![]() timer hai email. hai pvt pieni. code: carlos 2 ddr 512mb ddr 400 + 1 256 mb ddr 400 fisico72 2 banchi da 512 mb ddr 400 poi buccia si becca tutti i rimanenti 512 mb ddr 400 frattaglia e goldrake: domani notte so se son disponibili o no. i 128 mb son liberi ![]() se avete problemi o domande potete mandarmi una email!
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Catania
|
Quote:
Non ho caapito ma le memorie allora sono libere? Fammi sapere ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
le pc3200 no
avro in pvt almeno interessamento per 7 memorie da 512 mb ma a parte 1-2 persone gli altri non mi hanno fatto sapere niente. ciao
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
Io sono uno di quelli???
![]() Oggi vado in banca alle 12 e ti bonifico. Mi raccomando 2x512 pc 3200 singola faccia
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lecce
|
In coda per le SDR da 256...
Me ne servirebbero due o in alternativa 4 da 128. Ti ho mandato un pvt firo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Trento - Verona
|
Quote:
Fammi sapere se arriva il mio turno ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Varese
|
Quote:
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
|
Interessato alle ibm... ma sai dirmi il codice e la produzione? IBM non produce memorie al massimo le marchia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Catania
|
Quote:
Fammi sapere
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ladispoli(RM)
|
mi interessa un banco da 256 mb pc 133 oppure due da 128 a 28€ però ss comprese in prioritaria
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
firo: vada per 4 moduli da 128 mb!!!! i 256 mb sono finiti!
sakurambo: venduti oggi. mi rimane uno della spectek da 256 mb ecc carlos: in pvt nel senso tutta lagente che era in coda nel 3d precedente e stiamo in pvt visto che ci scambiamo i dati. se avanza sarai contattato. domani ti faccio sapere. tafazzi: no grazie ![]() ![]() airjet: solo loreto o zona uni bocconi. resto zone non ci passo scusa. x tutti: mi spiace ma oggi non riesco a spedire, pensavo di passarci pomeriggio in posta ma devo accompagnare con la macchina a fare la spesa a dopo alle 5 fino alle 6.30 ho gia fatto 4-5 appuntamenti :| . ddr 400 son prenotati, altre memorie son libere e anche ora li sto vendendo... le sdram 256 mb pc 133 sono tutti venduti e esauriti domani spedisco!
Laboratorio riparazione Apple ! Se bisogno mandare pvt! Ultima modifica di huangwei : 14-07-2004 alle 13:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
airjet: sono 18,25 spese comprese in raccomandata....
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ciao
le vdata 256mb pc133 sono finite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
si mi spiace, mi hanno fatto pervenire i pagamenti e li ho finiti
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
scusami ma quanti vdata 128mb pc133 sono rimaste?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.