|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Ma pigliati L'ultimo Combat Flight Simulator.......
![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Perugia
|
Esatto...un gioco spacciato per una simulazione...
![]()
nuNce Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81 Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Latina
|
Quote:
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
|
Quote:
Io lo reputo di basso livello, un pò per molte cose. Dipende comunque con quello che vuoi farci, se una partitella e via, senza magari conoscere troppi comandi. Oppure come Il2 Sturmovik , che è un quark sui veivoli, manca piero angela, però i comandi da imparare sono parecchi. Sopratutto le prime volte crasherai molti aerei.
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Mah...neanche tanti
![]() Si imparano facilmente ![]()
nuNce Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81 Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
|
Quote:
Si, ma le prime volte è un pò critica.
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Massa Carrara
|
Fattostà che di giochi arcade di aerei non ne è ancora stato specificato uno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pesaro
|
Oh mio Dio, ma non vi ricordate un gioco STUPENDO per PC (ora anche XBOX) e molto arcade? E si gioca anche su internet??
CRIMSON SKIES Un piccolo capolavoro.....gioco arcade ma divertentissimo....passaggi in mezzo a cunicoli, combattimenti contro tanti nemici.... un gioco BBIDICO!! E se volete provare IL 2, aspettate ancora una decina di giorni per il nuovo numero di TGM, che lo regalerà (credo la prima versione, non l'espansione).
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
|
c'è anche airfix dogfire...però è combattimento tra...modellini di aereo! si combatte in casa....ed è arcade!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Massa Carrara
|
Secret weapons over normandy, non l ho mai provato, ma ho sentito dire che è arcade, mi sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
L'hai comprato? Xwang |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Se si tratta di Il-2 Forgotten Battles prendilo...altrimenti lascialo li e comprati il FB a 15€ circa....che è un enormità avanti.
Poi compra AEP, una cloche e sei pronto a volare online ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
1)IL2 FB supporta le modalità widescreen (il mio notebook ha una risoluzione nativa 1280*800)? 2)che cosa è AEP?Dove lo posso trovare?Quanto costa? Grazie Xwang |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
1) Non so, non ci ho mai fatto caso, ho appena formattato quindi non posso neanche controllare
![]() ![]() 2) E' l'espansione, AEP sta per Ace Expantion Pack. Si trova sui 25€ ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Scusate, io ho IL sturmovik - forgotten battles. Oggi mi sono finalmente preso un joystick forcefeedback della Logitech (dopo vi dico il modello esatto, comunque l'ho pagato 65 €), ero tentato anche di prendere Combat flight simulator 3, ma... 3 domande:
a) Fa veramente così schifo CFS 3? b) Che differenze ci sono con IL 2? c) Il forcefeedback cambia molto l'approccio con il gioco (è supportato da tutti e due, vero)? GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.