|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: VASTO
|
altro consiglio.....compratevi un masterizzatore dvd e salvatevi i vostri dati sempre......non fidiamoci di tenerli al sicuro solo sugli hd
AMD Athlon 2700xp,Gigabyte GA 7VT600 1394,2X512Mb DDR400Mhz,Sapphire Ati Radeon 9200se 128mb,SATA 1x80GB seagate,SATA 1x120GB Maxtor, Toschiba DVD-ROM 1802 e Pionner DVD-RW 107D,lettore CD e Plextor 48/24/48a, Relisys 19",WinXp PRO SP2,Sky Star 2 2.6 rev C. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
non avevo ancora fatto il backup su dvd per pigrizia..
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
MIRACOLO!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() A forza di riprovare l'hd è ripartito!! Ovviamente ho fatto un backup a velocità curvatura !!! ![]() ![]() misa' che è meglio che quell'hd lo uso solo per la cache internet, i file temp e lo swap!! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Qix : 08-07-2004 alle 17:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Quote:
Ma come è successo? Si è ripresentato da solo???
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
L'ho lasciato rifreddare, poi l'ho attaccato ad un altro alimentatore al quale ho collegato pure una bella ventolina puntata sull'hd. Ricapitolando avevo l'hd collegato col cavetto ATA al pc, ma ad un alimentatore diverso da quello del pc. Ho acceso l'alimentore dedicato all'hd difettato e ho sentito che faceva un rumoretto appena percettibile, ma non si accendeva, l'ho lasciato 5 minuti cosi' e all'improvviso è ripartito!!! A quel punto ho acceso al volo anche il pc, e appena ha caricato Windows, ho spostato i file! A metà copia si è ripiantato, ho riaspettato 10 minuti, rifatto il trucco, e finito la copia dei file. Ora per curiosità ho ridato corrente e si è correttamente riacceso. Lo Spin up non ha fatto rumori strani... Cmq non mi fido, ci mettero' il minimo indispensabile e sacrificabile tipo i giochi, la cache, temp e swap. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Deserto di atacama
|
scusate eh, ma vi dispiacerebbe andare a gioire da un altra perte! ..qui c'e' gente che sta soffrendo in silezio!
grazie Ovviamente scherzo ![]() sono contento per te Qix daxtern non me lo dire che l'ho comprato e nn lo uso mai... scusate eh, posso dire "che testa di cazzo" riferendomi a me stesso e senza turbare la sensibilita' di nessuno? ciao Carlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Le hai provate tutte??
Non c'e' proprio nulla da fare? Scusa l'eccesso di euforia!! ma l'avevo scritto a caldo quel post, appena avevo sentito le testine ricominciare a "respirare"! |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Deserto di atacama
|
Quote:
np scherzavo!!! capisco perfettamente, avrei fatto lo stesso anch'io... si sono certo: e' da butta'! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.