|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Solo...
Però gli psichiatri avrebbero un pò di carne al fuoco qua... solo e virtualmente in compagnia, visto che bazzichiamo, e non poco, in internet... |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
In compagnia Nevermind è un animale sociale
Saluti.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
|
Anch'io preferisco stare da solo, ma voi tutti sapete che per esigenze varie è impossibile stare veramente da soli. E' il bisogno fisico che spesso ci spinge ad avvicinarci a qualcuno, nei confronti di una ragazza/o , di un vero amico ecc.. Perchè in realtà siamo tutti un pò egoisti!
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
stare sola quando ho voglia di stare sola e in compagnia altrimenti
cmq ho meno difficoltà a stare controvoglia sola che controvoglia in compagnia
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
e un po che sto pensando a questo argomento
visto che io preferisco stare solo, pero voglio bene ad alcuni miei amici, e spesso vorrei passare piu tempo con loro, ma il mio problema e: quanto costa mantenere un'amicizia nel senso che molte volte sono io a chiamarli (loro sembra se ne sbattano) sembrano essere le persone piu impegnate del mondo, per vederci ce sempre un ritardo ho adirittura un pacco, anche in situazioni in cui sono loro che mi chiedono di vederci. E la cosa piu grave e che ne sono consapevoli, in quanto gli e stato fatto notare questo comportamento, ed hanno amesso di avere un attegiamento sbagliato, ma non lo modificano anche se ci provano. Mi chiedo allora non e meglio interrompere questa amicizia io ci staro un po male ma poi basta, invece che incazzarmi un we si ed uno no |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Se fossi in un pianeta da solo non credo che mi creerei problemi.
Nella solitudine ci vivo benissimo. Ogni tanto esco con qualche amico a bere qualcosa, mi basta questo
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
Ma il sottoscritto e' un rivale temibile |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
quoto
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
in genere preferisco stare con chi mi piace stare.....con gli altri mi annoio....in genere cmq mi piace star solo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.