|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Anche io studio e ho appena sostenuto Diritto Pubblico e Diritto Privato, ma sono riuscito a fare il "test", o meglio, non l'ho tenuto attaccato alla rete e ho visto lavorando con Word in quanto si è scaricato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ciao Ricky l'acer 2023 mi è arrivato da una settimana è ti posso dire che la mia batterie sta intorno alle 4 ore facendo praticamente di tutto, ma in questi giorni per svizio mi mettero a controllare quanto tiene lavorando con la suite flash mx 2004.
Ciao
Acer Aspire 2023 WMLi Centrino 1.6 ghz Banias - Radeon Mobility 9700 128mb - Hd 60g - 512mb - Masterizzatore DVD+- Multi - Win XP Home SP2 - Knoppix 3.6 coming soon -------------------------------------------- God bless you. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
|
Ciao xenvision!
leggo solo ora... Sulle quattro ore intendi sulle 3 ore e mezza? Mi serve sapere bene altrimenti lo devo mandarlo in garanzia e mi diventa uno sbattimento incredibile. A me dura sulle 3 ore e mezza usando Word e Internet GPRS via infrarossi ma mai facendo andare il lettore cd. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: roma
|
per me non ti conviene perderci tempo sono sicuro che non te la cambiano, il mio appena comprato arrivava alle 3.50 ora stà a 3.30, e cmq è la media quindi....se pensi che quello è il massimo che può fare la batteria ti sbagli, togli l'opzione di spegnimento automatico a batteria quasi scarica e vedrai che utilizzandola fino all'osso ti fà mezz'ora in più(solo che si rovina misà...), tanto all'assistenza ti risponderanno questo
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
dimmi in che modalità lo utilizzi senza alimentazione.
a proposito sai il software che si chiama speedstep xp mi dava gli stessi problemi che hai avuto tu. A volte il la velocità del proc. mi scendeva a 30 mhz. così lo disinstallato. e tutto è tornato normale. Penso che sia il software a dare i numeri. Ciao.
Acer Aspire 2023 WMLi Centrino 1.6 ghz Banias - Radeon Mobility 9700 128mb - Hd 60g - 512mb - Masterizzatore DVD+- Multi - Win XP Home SP2 - Knoppix 3.6 coming soon -------------------------------------------- God bless you. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.