|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Gioia Tauro (RC)
|
Quote:
dai non dire ke FIFA è meglio di PES...... fifa ha solo la grafica di bello, PES il resto e onestamente preferisco il resto..... ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() Onestamente pensavo l'inverso! ![]() Cmq gioco poco, però ho mio cognato (anzi i miei cognati) che mi dicono che PES 3 come giocabilità è 100 (forse 1.000?) volte mogliore di Fifa, ma anche la grafica (per quel poco che ho visto) mi sembrava migliore di Fifa... A me il PES non piace (si fà per dire) solo perchè non ha i svariati compionati che fifa ha già belli e pronti (bundesliga, serie A, liga) con i nomi reali anche.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
PES3 a me è piaciuto tanto che tutto ci gioco.Fifa lo ho messo da parte perchè la sua giocabilità mi aveva decisamente stancato.Aspetto con ansia il 4.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
|
Quote:
![]() L'unica differenza è che (per ora) la patch non consiste in un file unico autoinstallante come per le patch di fifa ma in un archivio rar dal quale estrarre i vari files da importare con l'afs explorer, è un po' pallosetto, ma il risultato... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vabbè... ripeto è solo per questo che "non mi piace" Pes...solo per il fatto dei nomi/campionati vari.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
|
Ma la modalità on-line ce l'ha si o no?ditemi di si
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Non se ne può più di sentire che Fifa è più bello di grafica..
Non è vero! Fa schifo anche in quello..avete visto PES3 con le maglie ufficiali? E' 100 volte + bello di fifa, e gli screenshot di pes4 mi sembrano un discreto passo in avanti |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Città: Bari
|
Fifa non è per niente realistico come giocabiltà....
prima conoscevo solo fifa....poi ho comprato la ps2 ed ho scoperto il paradiso con pes.... fifa ora mi fa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
x ciccenji, DrGonzo_avv e redbaron
Occhio che io ho solo detto che Fifa ha di bello (x me) il discorso dei campionati e nomi già belli e fatti e con la possibilità di giocare ai vari campionati per l'appunto, ma ho altrettanto detto che come giocabilità il fifa non è il massimo (forse non lo è proprio ![]() Il PES ha solo questa mancanza, ovvero quella dei vari campionati, relative square/nomi.. basta.. null'altro... La mia speranza come detto sù che con il PES4 lì mettono anche gli altri campionati, anche se dubito per via delle licenze.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Ma ragazzi non posso crederci che stiate solo pensando di fare un paragone tra fifa e pes!
![]() Pes è sicuramente IL gioco di calcio definitivo, che solo nuove edizioni dello stesso gioco possono provare a migliorare. Anche io sono curioso di vedere come sarà il 4 ma sinceramente, specie ora che so che non ci sarà il supporto online nè su pc ne su xbox live ![]() Inoltre aggiungo che graficamente pes non sarà certo spettacolare ma è sicuramente funzionale al gioco, e poi voglio dire, ma FIfa l'avete visto bene?? Pes rules ![]()
![]() |
#33 |
Senior Member
Città: Belluno
|
: OT :
![]() ![]() : FINE OT : ![]()
![]() |
#34 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
E' SCANDALOSO TUTTO CIO''.....
NEL 2004 SENZA ANCORA GIOCO ONLINE!!!!!??????
MA COME E' POSSIBILE CHE QUESTI PRETENDANO CHE LA GENTE SPENDA 60 EURO O 50 EURO....... Ma per favore----- ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
Non sarà presente nè nella versione su console e neppure su quella pc. Sarà, ancora una volta, solo single player. Credo che non solo non me lo comprerò, ma manco me lo scarico. Che me ne faccio dell'ennesimo Pes da giocare per i fatti miei? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
|
mah, sarò preistorico, ma io in un gioco del calcio tutta questa importanza al multiplayer non la vedo proprio.
La longevità in una simulazione calcistica (sto parlando di pes non di fifa sennò non avrei usato il termine "simulazione" ![]() non scordiamoci che anche FIFA (almeno fino ad un paio di edizioni fa, le ultimissime non so...) usciva a novembre con le squadre aggiornate ma non del tutto. Giocatori comprati in estate non c'erano eccetera...poi con le patch era tutta un'altra cosa. Ma le patch ci sono anche per PES quindi... ![]() ![]() Tornando al multiplayer per quanto mi riguarda non cambia niente, potrei capire un gioco tipo call of duty o altri fps o cose del genere, ma un calcio.... magari un giorno mi ricrederò ![]()
![]() |
#37 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Re: E' SCANDALOSO TUTTO CIO''.....
Quote:
![]() Sarà forse perchè ho almeno 3 amici con i quali mi mazzuolo costantemente che non sento davvero il bisogno di questo mitico online... preferisco, e di gran lunga, che Seabass e compagnia si dedichino a migliorare ad oltranza la giocabilità! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Io avevo letto una intervista ai programmatori e loro asserivano che la prima versione di pes online sara' su pc, ne xbox ne ps2.
Pc perche' al momento e' l'unica che garantisce una buona funzionalita' online. Non c'era scritto che doveva essere pes4. Di piu' ninzo' ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Re: Re: E' SCANDALOSO TUTTO CIO''.....
Quote:
D'altronde, la cosa più bella è giocarci con gli amici (sempre multiplayer è!!) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
Volete sbavare animali?
- Le finte sono state completamente migliorate. Ci sarà una finta lenta e una più veloce (calcando ripetutamente L1) e avranno molto più effetto nel dribblare l'avversario. Inoltre ci saranno molti più "giochetti" oltre ai soliti doppio passo, ecc. - Azioni speciali per un maggior numero di giocatori. - Nuovo controllo di palla. In WE8 probabilmente si potrà evitare di dover far fermare la palla al giocatore prima di controllarla e poi girarsi verso la porta avversaria (cosa che si poteva fare ogni tanto tenendo premuto L1+R1, "sbloccando" di fatto il giocatore). - La differenza di accelerazione e di passo si vedranno chiaramente. Nei precedenti capitoli anche un giocatore lento poteva facilmente andare sul fondo e crossare (specialmente il computer) coprendo anche grosse distanze senza perdere palla. - Fisica del pallone completamente migliorata: rimbalzi diversi in base alle condizioni del campo e del tempo e migliorie nell'effetto, compresi i tiri. - Arbitro visibile. Niente si dice sul fatto che le magliette si sporcheranno via via che il match prosegue. - AI migliorata notevolmente, specialmente sulle possibilità di tiro. - Aggiunte molte animazioni come, ad esempio, per i guardalinee nei casi di fuorigioco o mischie tra i giocatori dopo un fallo, possibilità di aggiungere una scritta sotto la maglietta dei giocatori da visualizzare dopo aver segnato una rete nell'esultanza - L'IA degli arbitri è stata completamente rivista, in particolare per l'assegnazione dei cartellini (ad esempio in casi di regola del vantaggio, potrebbe essere assegnato un cartellino quando l'azione si ferma). - Nuova grafica maggiormente dettagliata - Nuove combinazioni per i calci piazzati (si possono sistemare manualmente le barriere, si può tirare col tocco a 2 ed altro...) e per i calci di rigore. - Nuovo sistema di passaggio, migliorato in particolare per i palloni alti e per la potenza che sarà proporzionale al tempo di pressione del tasto corrispondente. - Nuove squadre e nuovi stadi saranno disponibili nel gioco. - Nuove opzioni e modalità per la master league (una ML con possibilità di usare i giocatori scarsi come sempre, una ML con l'utilizzo del team tarocco ma 3 giocatori reali del team scelto, una ML con disponibili da subito TUTTI i giocatori del team selezionato) ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.