|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
Quote:
no no confermo appunto che il fischio ce l'ho, otes e altre ventole sono già collegate al rheobus ![]() ![]() intendevo che ce l'avevo ma + debole che con il precedente chieftec 420, fischio tra l'altro variabile col lavoro del procio, sembra che lo segua nello sforzo... quindi che devo fare?
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
Quote:
Calcola che anche l'hydrocool e' alimentato dall'ali (anche se assorbe poco) e che in sign non ho riportato neanche tutto quello che c'e' collegato al pc. Io pero' ho ben 2 ups (uno per il pc e uno per monitor e periferiche) perche' almeno qui da me e soprattutto d'estate l'erogazione della corrente enel e' veramente scabrosa. Che possa dipendere da quello? Non mi viene in mente altro (a parte un difetto del tuo ali) ma tenderei ad escludere che sia un problema di troppo assorbimento. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
Quote:
quindi dovrei cambiarlo?
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.