Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-06-2004, 21:45   #21
Zara
Bannato

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da Jeeg_Robot
Passa oltre a cerete provocazioni. A settembre lo venderai a 2100 euro! Ne sono sicuro. A settembre comunque ti chiamo. Se lo hai già venduto adesso a 2100 ti prometto che te la farò pagare

Ehee, grazie di tutto il tuo sostegno
Zara è offline  
Old 30-06-2004, 20:49   #22
Zara
Bannato

up
Zara è offline  
Old 01-07-2004, 10:44   #23
Pelino
Senior Member

L'Avatar di Pelino

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pistoia
offro mio toshiba satellite 5200-801 + conguaglio da definire
Old 01-07-2004, 12:28   #24
atanorino
Member

Iscritto dal: Feb 2004
Saresti interessato a questo?

http://www.pcbook.it/?cpag=schedavb.asp&pid=PCGK115Z

E' della mia ragazza, ha una settimana di vita, con garanzia.

Ciao
atanorino è offline  
Old 01-07-2004, 15:00   #25
Zara
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da atanorino
Saresti interessato a questo?

http://www.pcbook.it/?cpag=schedavb.asp&pid=PCGK115Z

E' della mia ragazza, ha una settimana di vita, con garanzia.

Ciao
Certo che sono interessato. Mi piacciono molto i Vaio, altrimenti non avrei comprato il mio. Fammi un offerta di conguaglio anche in pvt.
Ciao
Zara è offline  
Old 01-07-2004, 20:10   #26
Zara
Bannato

up
Zara è offline  
Old 01-07-2004, 23:31   #27
luk4s75
Bannato

L'Avatar di luk4s75

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Salerno
Offro il mio Inspiron Dell 8200 + conguaglio!

Eccoti le principali caratteristiche:

Pentium 4 M 2.2 Ghz
1 GB Ram DDR Crucial
HD 60 GB 7200 RPM
Schermo 15.1 pollici [ris. max 1600x1200]
Lettore DVD
Masterizzatore CD-CDRW [in vani separati]
2 Porte USB, 1 Firewire, e classiche uscite...
Seconda batteria [da poter usare nello stesso vano del masterizzatore]...

Software vari a corredo.

Unico, minuscolo difetto, una piccola scheggiatura sullo schermo, che scalfisce in modo davvero minimo solo la plastica... nessun bad pixel e nessun difetto di sorte nell'LCD.

Dimmi tu

Luk
luk4s75 è offline  
Old 01-07-2004, 23:52   #28
WhiteAngel87

we io ho 2 grx670...fammi sape

Old 02-07-2004, 12:57   #29
Zara
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da WhiteAngel87
we io ho 2 grx670...fammi sape
Ho visto una recensione online e mi è sembrato un modello veramente andato ormai. Figurati che non l'ho trovato nel sito della Sony. Ris. per un 16" di 1600x1200 e ok (pure troppo), ma possibile su una raddy 7000 e con neanche 10gb di hd? ma che ci faccio? non penso mi interessi.
Cmq thx
Zara è offline  
Old 02-07-2004, 13:39   #30
luk4s75
Bannato

L'Avatar di luk4s75

Scusami, ma la mia offerta l'hai almeno letta?

Domandare è lecito, rispondere è cortesia!

LUk
luk4s75 è offline  
Old 02-07-2004, 14:16   #31
Zara
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da luk4s75
Scusami, ma la mia offerta l'hai almeno letta?

Domandare è lecito, rispondere è cortesia!

LUk
Naturalmente sì, mica sono cieco. Se non rispondo subito è perchè la sto ancora valutando. In realtà il tuo mi sembra un portatile adeguato alle mie esigenze, e se il conguaglio fosse soddisfacente si potrebbe anche fare. Tuttavia devo confidarti che sono 2 le cose che mi frenano: la risoluzione nativa troppo alta e sopratutto la scheggiatura dell'lcd. Voglio aspettare ancora per leggere le altre offerte che verranno, intanto pensa alla cifra di conguaglio da propormi, ti pare?
Zara è offline  
Old 02-07-2004, 14:47   #32
luk4s75
Bannato

L'Avatar di luk4s75

Io la cifra l'ho già pensata... piuttosto non direi di farsi + di tanto problemi per la [davvero minuscola] scheggiatura, e per la risoluzione... 1600x1200 è il massimo teorico raggiungibile, ma nessuno ti vieta di usarlo a 1024x768 [visto che cmq il monitor una diagonale di circa 15 pollici].

Se vuoi iniziare a parlarne seriamente sentiamoci in PVT.

Luk

P.S. Grazie x la risposta
luk4s75 è offline  
Old 02-07-2004, 15:26   #33
Zara
Bannato

Quote:
Io la cifra l'ho già pensata... piuttosto non direi di farsi + di tanto problemi per la [davvero minuscola] scheggiatura, e per la risoluzione... 1600x1200 è il massimo teorico raggiungibile, ma nessuno ti vieta di usarlo a 1024x768 [visto che cmq il monitor una diagonale di circa 15 pollici].

Se vuoi iniziare a parlarne seriamente sentiamoci in PVT.

Luk

P.S. Grazie x la risposta
Ehm, scusa, ma si presume che qui chiunque ne sappia abbastanza per distinguere il concetto di risoluzione nativa da quello di risoluzioni impostabili. Si presume che se mi parli di 1600x per il tuo lcd ti riferisci alla ris. nativa, altrimenti non credo che abbia molto senso come informazione. Poi è troppo scontato che si possa diminuire la risoluzione a scapito della qualità (non a scapito della risoluzione, ma della qualità vera e propria). Un 1024x nativo di un lcd sarà sempre migliore di quello impostato su un monitor da 1600x nativo. A parte questa puntualizzazione di cui nessuno sentiva la mancanza ribadisco che il mio pvt è sempre apertissimo a tutti, così come io sono serio nelle intenzioni (non ho aperto un thread di vendita perchè non so che fare...).
Ciao
Zara è offline  
Old 02-07-2004, 15:36   #34
luk4s75
Bannato

L'Avatar di luk4s75

Beh, scusatemi se mi sono permesso, eccellenza!

A parte gli scherzi, ti ho mandato un PVT!

Luk
luk4s75 è offline  
Old 02-07-2004, 16:38   #35
Zara
Bannato

Quote:
Beh, scusatemi se mi sono permesso, eccellenza!

A parte gli scherzi, ti ho mandato un PVT!

Luk
Scusa, ma che hai oggi? sei impazzito? no, lo dico perchè ho letto ora la tua offerta in pvt che non riporto per correttezza e pudore...
Ma hai visto qui almeno?

http://www1.euro.dell.com/content/pr...=it&l=it&s=dhs

si tratta della configurazione base del dell 9100, neanche 8600, che viene venduto a 1.500 euro e qualcosa quando possiede rispetto il tuo nb una cpu da 3ghz, una 9700 e un hardware in generale sostanzialmente migliore. Giusto la ram è inferiore in quantità rispetto la tua, ma quella lo sanno tutti che costa poco.
Come ti può venire in mente che possa cederti il mio Vaio per il tuo (ormai vecchio) alla luce del conguaglio che hai offerto? pure ci aggiungessi 1000 euro in più alla cifra che hai sparato non ci starei di certo!
Pensavo avessi chiarito definitivamente che non ho l'anello al naso!!!
Cmq siccome non sei il primo a "provarci" in maniera così spudorata ho intenzione, chiuso questo post, di scriverne subito uno dove puntualizzo come ritengo che debba essere calcolato un conguaglio onesto; tanto per evitare perdite di tempo per tutti.
Quanto al post precedente di cui mi rimproveri ironicamente ("eccellenza" scrivi) la puntualizzazione scontanta, deve esserci un equivoco. Non mi riferivo al tuo intervento, ma al mio che penso ovvio al punto da non sentirne la mancanza.
Tutto qua, l'hai capito cmq che la mia risposta al pvt è; no grazie, no?
Ciao
Zara è offline  
Old 02-07-2004, 16:45   #36
luk4s75
Bannato

L'Avatar di luk4s75

Ammazza e che reazione... e che sarà mai?

Io ho fatto la mia offerta, e se non ti sembrava adeguata potevi semplicemente rispondere che non eri interessato: non c'era bisogno di scaldarsi tanto.

E cmq mi sto documentando per dimostrarti che il mio portatile vale ben oltre la cifra che tu hai detto.

Ti risponderò quanto prima con i dettagli.

Luk
luk4s75 è offline  
Old 02-07-2004, 16:47   #37
Zara
Bannato

Allora, sebbene non pensavo fosse necessario scrivere questo post devo ricredermi.
Ho ricevuto almeno 7 offerte di permuta sbalorditive quanto ridicole, ragion per cui mi trovo costretto a far il punto della situazione su quello che ritengo un giusto conguaglio.
Come calcolo il conguaglio io?
Semplice, in linea con il regolamento del forum. Al prezzo minore del mio modello di Vaio che è possibile trovare in rete (ivato e nuovo) sottraggo il prezzo minore del notebook offerto che è possibile trovare in rete (sempre ivato e nuovo naturalmente).
Non calcolo neanche il valore dell'usato che certamente sarebbe a mio vantaggio, a dimostrazione di quanto possa essere onesto e conveniente per l'altra parte il conguaglio.
A questo punto chiunque vorrà fare offerte differenti dalla valutazione che ho puntualizzato perfavore si astenga. Ho già il pvt pieno di offerte pazzesche, non risponderei neanche.
Zara è offline  
Old 02-07-2004, 16:51   #38
Zara
Bannato

Quote:
Ammazza e che reazione... e che sarà mai?

Io ho fatto la mia offerta, e se non ti sembrava adeguata potevi semplicemente rispondere che non eri interessato: non c'era bisogno di scaldarsi tanto.

E cmq mi sto documentando per dimostrarti che il mio portatile vale ben oltre la cifra che tu hai detto.

Ti risponderò quanto prima con i dettagli.

Luk
Non vedo come possa valere di più di quello che ti ho indicato. Ha forse la scocca in oro massiccio? Potrei sbagliarmi ma ne dubito, tuttavia se fosse sono pronto a riconoscerlo. Quanto allo "scaldarsi" ti sbagli, non ti devi offendere, semmai dovrei offendermi io viste certe offerte che suonano come un presa per il... vabbè. Scherzo, perchè non ce l'ho certo con nessuno, figurati con te, solo che mi sono stufato della quantità di offerte ridicole che mi sono piovute addosso, ecco perchè ho ritenuto giusto puntualizzare in merito.
Ciao
Zara è offline  
Old 02-07-2004, 16:54   #39
huangwei
Senior Member

L'Avatar di huangwei

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
ma una configurazione minima che vuoi quale è?
Old 02-07-2004, 16:55   #40
luk4s75
Bannato

L'Avatar di luk4s75

Dal sito ufficiale dell.it:

-------------------------------------------------------------------
Caratteristiche Standard Inspiron 8600c: Chipset Intel® 855PM - Bus principale 400MHz
Installato con sistema operativo Microsoft® Windows® XP
1 Slot PCMCIA tipo II
2 porte USB, 1 uscita S-Video, 1 porta IEEE 1394
Batteria Lithium Ion 72Whr (9 celle)
Tecnologia Intel ® Centrino™ con la scheda Intel PROWireless 2100 802.11b Mini-PCI
Modem 56K e Scheda di rete 10/100 integrati
Dispositivo di puntamento Integrato: TouchPad
Sistema Audio alta qualità, 2 speakers integrati
Norton Internet Security 2004 (valido 90 giorni)
Floppy Disk 3.5'' 1.44Mb non incluso

Sistema Operativo Inspiron: Microsoft® Windows® XP Home Edition

Lingua del sistema operativo e del software: Versione in italiano

Approfittate di uno sconto eccezionale: Sconto totale di : 100 euro (9%) già incluso

Offerta Speciale: Spese di Consegna GRATIS! fino al 06/07/04

Garanzia e sicurezza in caso di danni accidentali: Garanzia 3 anni on-site G+1Raccomandato da Dell + Assicurazione Completecare di 3 anni inclusa

Processore: Processore Intel® Pentium® M 755 (2.0 GHz, 2 MB L2 Cache, 400 MHz FSB) (+ EUR EUR 550.00)

Schermo Formato Panoramico: Schermo da 15,4'' Dell UltraSharp™ WSXGA a matrice attiva con risoluzione di 1680 x 1050 pixel e 16 milioni di colori (+ EUR EUR 50.00)

Tastiera e Documentazione: Tastiera Ver. Italiana

Cavo d'alimentazione: Cavo d'alimentazione italiano

Memoria: 1 GB (2x512) DDR RAM 333MHz (+ EUR EUR 350.00)

Controller Video: Scheda Vidéo nVidia® GeForce™ FX Go5200 con 64MB DDR-Ram

Disco Fisso: Disco Fisso 60GB EIDE (7200rpm) (+ EUR EUR 200.00)

Dispositivi Ottici Removibili: Lettore Combo DVD 8x / CD-RW 24x

Soluzione Wireless: Scheda Intel PROWireless 2100 802.11b Mini-PCI (Intel ® Centrino™)

Monitor Esterni Opzionali: Non incluso

Borse per Notebook: Non incluso

Software Preinstallato: Microsoft® Works 7.0 (versione OEM)

Servizi di installazione: Non incluso

EUR 2'448.00 IVA Esclusa

EUR 2'937.60 IVA Inclusa

3000 euro per un portatile [nuovo] che ha una scheda video appena + potente del mio 8200, e che ha una scheda wireless.

Io preferirei che tu valutassi bene ciò che hai scritto, perchè mi sembra che tu abbia leggermente esagerato.

E' risaputo che i Dell Inspiron costano tantissimo e che vantano una qualità costruttiva e di componenti di altissimo livello.

Guarda che, nella stessa configurazione di un portatile, portare la RAM [Crucial DDR 333 Mhz] da 256 a 1 GB ti costa quasi 300 €... quindi valuta bene la mia proposta.

Io ti ho specificato che sarebbe possibile anche ritoccarla verso l'alto... ma non credere che sia disposto a regalare il mio portatile!

A te ora....

Luk
luk4s75 è offline  
 Discussione Chiusa

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
L'addio al formato fisico dei giochi su...
Le Fire TV Stick partono da soli 29,99€ ...
Torna a soli 588,99€ la e-bike con batte...
2 belle stampanti HP injet in sconto, un...
La missione per salvare il telescopio sp...
La stella S301 è così vici...
Chery accelera sulla robotica: Aimoga si...
Voigtländer Nokton 23mm e 35mm f/1....
Il Lunar Reconnaissance Orbiter della NA...
Prova a beffare il tribunale con un mess...
Pasticcio Freelander: usa l'immagine di ...
A New York apre la clinica del fondatore...
Control Resonant entra in fase Gold e ri...
HONOR Pad 20 Pro è ufficiale: un ottimo ...
Tesla Robotaxi sfonda dei dissuasori: il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian