|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Ehee, grazie di tutto il tuo sostegno |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Saresti interessato a questo?
http://www.pcbook.it/?cpag=schedavb.asp&pid=PCGK115Z E' della mia ragazza, ha una settimana di vita, con garanzia. Ciao |
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Salerno
|
Offro il mio Inspiron Dell 8200 + conguaglio!
Eccoti le principali caratteristiche: Pentium 4 M 2.2 Ghz 1 GB Ram DDR Crucial HD 60 GB 7200 RPM Schermo 15.1 pollici [ris. max 1600x1200] Lettore DVD Masterizzatore CD-CDRW [in vani separati] 2 Porte USB, 1 Firewire, e classiche uscite... Seconda batteria [da poter usare nello stesso vano del masterizzatore]... Software vari a corredo. Unico, minuscolo difetto, una piccola scheggiatura sullo schermo, che scalfisce in modo davvero minimo solo la plastica... nessun bad pixel e nessun difetto di sorte nell'LCD. Dimmi tu Luk |
|
|
|
|
#28 |
|
|
we io ho 2 grx670...fammi sape
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cmq thx |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
Scusami, ma la mia offerta l'hai almeno letta?
Domandare è lecito, rispondere è cortesia! LUk |
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
Io la cifra l'ho già pensata... piuttosto non direi di farsi + di tanto problemi per la [davvero minuscola] scheggiatura, e per la risoluzione... 1600x1200 è il massimo teorico raggiungibile, ma nessuno ti vieta di usarlo a 1024x768 [visto che cmq il monitor una diagonale di circa 15 pollici].
Se vuoi iniziare a parlarne seriamente sentiamoci in PVT. Luk P.S. Grazie x la risposta |
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
Beh, scusatemi se mi sono permesso, eccellenza!
A parte gli scherzi, ti ho mandato un PVT! Luk |
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma hai visto qui almeno? http://www1.euro.dell.com/content/pr...=it&l=it&s=dhs si tratta della configurazione base del dell 9100, neanche 8600, che viene venduto a 1.500 euro e qualcosa quando possiede rispetto il tuo nb una cpu da 3ghz, una 9700 e un hardware in generale sostanzialmente migliore. Giusto la ram è inferiore in quantità rispetto la tua, ma quella lo sanno tutti che costa poco. Come ti può venire in mente che possa cederti il mio Vaio per il tuo (ormai vecchio) alla luce del conguaglio che hai offerto? pure ci aggiungessi 1000 euro in più alla cifra che hai sparato non ci starei di certo! Pensavo avessi chiarito definitivamente che non ho l'anello al naso!!! Cmq siccome non sei il primo a "provarci" in maniera così spudorata ho intenzione, chiuso questo post, di scriverne subito uno dove puntualizzo come ritengo che debba essere calcolato un conguaglio onesto; tanto per evitare perdite di tempo per tutti. Quanto al post precedente di cui mi rimproveri ironicamente ("eccellenza" scrivi) la puntualizzazione scontanta, deve esserci un equivoco. Non mi riferivo al tuo intervento, ma al mio che penso ovvio al punto da non sentirne la mancanza. Tutto qua, l'hai capito cmq che la mia risposta al pvt è; no grazie, no? Ciao |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
|
Ammazza e che reazione... e che sarà mai?
Io ho fatto la mia offerta, e se non ti sembrava adeguata potevi semplicemente rispondere che non eri interessato: non c'era bisogno di scaldarsi tanto. E cmq mi sto documentando per dimostrarti che il mio portatile vale ben oltre la cifra che tu hai detto. Ti risponderò quanto prima con i dettagli. Luk |
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
Allora, sebbene non pensavo fosse necessario scrivere questo post devo ricredermi.
Ho ricevuto almeno 7 offerte di permuta sbalorditive quanto ridicole, ragion per cui mi trovo costretto a far il punto della situazione su quello che ritengo un giusto conguaglio. Come calcolo il conguaglio io? Semplice, in linea con il regolamento del forum. Al prezzo minore del mio modello di Vaio che è possibile trovare in rete (ivato e nuovo) sottraggo il prezzo minore del notebook offerto che è possibile trovare in rete (sempre ivato e nuovo naturalmente). Non calcolo neanche il valore dell'usato che certamente sarebbe a mio vantaggio, a dimostrazione di quanto possa essere onesto e conveniente per l'altra parte il conguaglio. A questo punto chiunque vorrà fare offerte differenti dalla valutazione che ho puntualizzato perfavore si astenga. Ho già il pvt pieno di offerte pazzesche, non risponderei neanche. |
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
ma una configurazione minima che vuoi quale è?
|
|
#40 |
|
Bannato
|
Dal sito ufficiale dell.it:
------------------------------------------------------------------- Caratteristiche Standard Inspiron 8600c: Chipset Intel® 855PM - Bus principale 400MHz Installato con sistema operativo Microsoft® Windows® XP 1 Slot PCMCIA tipo II 2 porte USB, 1 uscita S-Video, 1 porta IEEE 1394 Batteria Lithium Ion 72Whr (9 celle) Tecnologia Intel ® Centrino™ con la scheda Intel PROWireless 2100 802.11b Mini-PCI Modem 56K e Scheda di rete 10/100 integrati Dispositivo di puntamento Integrato: TouchPad Sistema Audio alta qualità, 2 speakers integrati Norton Internet Security 2004 (valido 90 giorni) Floppy Disk 3.5'' 1.44Mb non incluso Sistema Operativo Inspiron: Microsoft® Windows® XP Home Edition Lingua del sistema operativo e del software: Versione in italiano Approfittate di uno sconto eccezionale: Sconto totale di : 100 euro (9%) già incluso Offerta Speciale: Spese di Consegna GRATIS! fino al 06/07/04 Garanzia e sicurezza in caso di danni accidentali: Garanzia 3 anni on-site G+1Raccomandato da Dell + Assicurazione Completecare di 3 anni inclusa Processore: Processore Intel® Pentium® M 755 (2.0 GHz, 2 MB L2 Cache, 400 MHz FSB) (+ EUR EUR 550.00) Schermo Formato Panoramico: Schermo da 15,4'' Dell UltraSharp™ WSXGA a matrice attiva con risoluzione di 1680 x 1050 pixel e 16 milioni di colori (+ EUR EUR 50.00) Tastiera e Documentazione: Tastiera Ver. Italiana Cavo d'alimentazione: Cavo d'alimentazione italiano Memoria: 1 GB (2x512) DDR RAM 333MHz (+ EUR EUR 350.00) Controller Video: Scheda Vidéo nVidia® GeForce™ FX Go5200 con 64MB DDR-Ram Disco Fisso: Disco Fisso 60GB EIDE (7200rpm) (+ EUR EUR 200.00) Dispositivi Ottici Removibili: Lettore Combo DVD 8x / CD-RW 24x Soluzione Wireless: Scheda Intel PROWireless 2100 802.11b Mini-PCI (Intel ® Centrino™) Monitor Esterni Opzionali: Non incluso Borse per Notebook: Non incluso Software Preinstallato: Microsoft® Works 7.0 (versione OEM) Servizi di installazione: Non incluso EUR 2'448.00 IVA Esclusa EUR 2'937.60 IVA Inclusa 3000 euro per un portatile [nuovo] che ha una scheda video appena + potente del mio 8200, e che ha una scheda wireless. Io preferirei che tu valutassi bene ciò che hai scritto, perchè mi sembra che tu abbia leggermente esagerato. E' risaputo che i Dell Inspiron costano tantissimo e che vantano una qualità costruttiva e di componenti di altissimo livello. Guarda che, nella stessa configurazione di un portatile, portare la RAM [Crucial DDR 333 Mhz] da 256 a 1 GB ti costa quasi 300 €... quindi valuta bene la mia proposta. Io ti ho specificato che sarebbe possibile anche ritoccarla verso l'alto... ma non credere che sia disposto a regalare il mio portatile! A te ora.... Luk |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.