|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
(Roma e spedizione) Permuto Vaio VGN-A197VP (XP PRO) nuovo imballato
Permuto il portatile in oggetto avente solo poche ore di vita, credo neanche un giorno, imballato, scontrino, garanzia e tutto il resto. Lo cedo perchè la risoluzione dell'lcd è eccessiva per me (1920x1200
![]() ![]() ![]() Ciao Qui le specifiche tecniche: Sistema operativo Sistema operativoMicrosoft® Windows® XP Professional con Service Pack 1a CPU Nome completo microprocessoreProcessore Intel® Pentium® M 735 da 1,70A GHz, 2 MB di cache L2, FSB 400 MHz - Supporta la tecnologia Intel SpeedStep® avanzataProduttore microprocessoreIntel®Velocità microprocessore (GHz)1,70ATipo microprocessorePentium® M 735Cache L2 (KB)2048Bus Frontside (MHz)400 Memoria Velocità memoria (MHz)333Tipo di memoriaSDRAM DDR PC 2700Memoria massima (MB)1024Dimensioni memoria (MB)512 Unità Capacità unità disco rigido (GB)80Tipo unità otticaDVD±RWAlloggiamento unità otticaIntegratoVelocità scrittura CD-R16Velocità lettura CD-ROM24Velocità lettura CD-RW10Velocità scrittura CD-RW8Velocità lettura DVD-ROM8Velocità lettura DVD+R4Velocità lettura DVD+RW2Velocità lettura DVD-R4Velocità lettura DVD-RW2Velocità scrittura DVD+R2Velocità scrittura DVD+RW2Velocità scrittura DVD-R4Velocità scrittura DVD-RW2 Schermo Tipo di schermoDisplay a cristalli liquidi a coloriDimensioni diagonale (pollici)17Formato risoluzione1920 x 1200Tipo risoluzioneWUXGA Grafica Nome completo scheda graficaATI Mobility™ Radeon™ 9700 con prestazioni 3D e VRAM da 64 MBModelloMobility™ Radeon™ 9700ProduttoreATIRAM (MB)64Tipo RAMSDRAM DDR Multimedia Diffusori stereo incorporatiSìCompatibile con Windows® Sound SystemSì Interfacce i.LINK™ a 4 pin (IEEE 1394), 400 mbps1Ingresso c.c.1Interfaccia Docking station1Presa cuffie1Slot per Memory Stick™1Tipo slot per Memory Stick™Slot compatibile standard/Duo, compatibile con Memory Stick™ PRO, compatibile con trasferimento dati ad alta velocitàPresa microfono1Porta diretta RJ-11 (modem)1Porta diretta RJ-45 (rete)1Velocità USBAlta/massima/bassaPorta USB (quantità)3Versione USB2.0Tipo connettore USBAConnettore VGA per schermo1Scheda PCMCIA Type I o II1Uscita AV (per uscita video e uscita in linea)1 Tastiera Numero tasti87Touch Pad1 Batteria Tipo di batterieBatteria agli ioni di litioDurata massima batterie (ore)2.5Tempo di ricarica batteria (min.)180 Connettività Modem integratoV.90, K56 flexEthernet 10BASE-T/100BASE-TXSìWireless LAN integrataSìVelocità trasferimento massima Wireless LAN (Mbps)54Portata Wireless LAN (m)max. 100Tecnologia Bluetooth™ integrata (versione)1.1Portata Bluetooth™ (m)massimo 10Velocità di trasferimento massima Bluetooth™ (kbps)723 Software Sony Click to DVD™1.4DVgate™Plus 1.2PictureGear™Studio 2.0PowerPanelPower Management 1.2SonicStage®2.0VAIO Media2.5Sistema di ripristinoDVD Altri software Adobe® Acrobat® Reader®6Adobe® Photoshop® Elements2.0Adobe® Premiere®StandardQuickTime™6.1WinDVD™per VAIO 4.0Microsoft® Works7.0Norton™ Internet Security2004Adobe® Acrobat® Elements6,0Adobe® Acrobat® Elements6,0Adobe® Photoshop® Album Starter Edition2.0 SEAdobe® Photoshop® Album Starter Edition2.0 SEDrag'n Drop CD+DVD3.0Drag'n Drop CD+DVD3.0 Accessori in dotazione Adattatore c.a.SìBatteriaSìCavo di alimentazioneSì Dimensioni Profondità unità base (mm)280.1Altezza unità base (mm)42.2Altezza massima unità base (mm)45.2Larghezza unità base (mm)405.5Peso con batteria fornita e unità fornita (kg)3.9 Garanzia Garanzia (mesi) Da questo sito è possibile anche vedere il modello 3d del portatile ed eventuali informazioni tecniche http://vaio.sony-europe.com/PageView...=VGNA197VP.IT1 Ultima modifica di Zara : 23-07-2004 alle 18:40. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
mi viene una voglia pazzesca di prenderlo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
T'interesserebbe uno scambio con un Toshiba P25?????
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Allora....
Le caratteristiche del portatile le puoi vedere al link seguente... http://cdgenp01.csd.toshiba.com/cont...e_P25-S507.pdf Il portatile è stato acquistato a Gennaio 2k4 ed usato al massimo una decina di volte. Ha preinstallato Windows XP Home Edition. Al momento non sono in grado di fornire il seriale completo in quanto sono in ufficio. È ovviamente ancora in garanzia (garanzia internazionale Toshiba) e, naturalmente, il funzìona perfettamente. Quanto alla valutazione del conguaglio, mi aspetterei che la facessi tu... Fammi sapere se hai bisogno di ulteriori informazioni! |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
scusa se m'intrometto, ma nn capisco perchè tu nn possa ridarlo indietro visto che l'hai preso ieri e nn ci perderesti nulla...mah
![]()
#9 | |
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di Zara : 28-06-2004 alle 16:34. |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Ciao, in coda per 1900€, mi spiace, non è quanto hai chiesto, ma è il massimo che posso pagare per un notebook. Naturalmente contanti e scambio a mano a Roma. Ti saluto
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Mi spiace, Ciao |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Per tutti coloro che hanno offerto il loro notebook in permuta. Ho visto i link e vi ringrazio. Aspetto però che troviate anche la volontà di offrire un conguaglio in modo tale che possa valutare più facilmente lo scambio. Non chiedetemi di stabilirlo io. Voi fate un offerta, che mi auguro seria, cioè senza rilanci da mercato, definitiva insomma, e io semmai controllo bene il valore del vostro note. Se l'offerta è onesta potremmo anche concludere.
Ciao |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
perfetto...
io lascio grazie e buona vendita! |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() Ultima modifica di cipango : 29-06-2004 alle 14:35. |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Hai ragione . Amici come prima.
Ultima modifica ad opera dell'utente cipango il 29-06-2004 alle 15:35 quote volevo dire... ![]() Ultima modifica di Zara : 29-06-2004 alle 21:52. |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Se lo vendi a 2100 euro ti vengo a prendere a casa e ti meno
![]() Cazzarola! L'hai preso 2 giorni fa a 2500 euro e passa ![]() Mi arrabio quando vedo buttati tutti questi soldi! ![]()
#18 | |
Bannato
|
Quote:
a chi lo dici che c'è da incazzarsi. Purtroppo a nulla valgono i facili discorsi (tipo potevi vederlo prima; ma dove? o potresti riportarlo indietro; non posso, e pure fosse per prendere che? certo non mi danno il resto...), è andata così. Ciò non toglie che questo Vaio sia davvero un portatile bellissimo e all'avanguardia, ragion per cui c'è solo da ridere di chi offre cifre vergognose annunciando futuri apocalittici (vedi che a settembre non potrei venderlo a più di 1500; ma se è perfino difficile trovarlo disponibile nei negozi online! cosa dovrebbe succedere ad Agosto? escono forse nuovi Vaio? il prezzo calerà di 1000 euro? mah...). Cmq per rispondere alla tua domanda (implicita) non sono contento neanche io di venderlo. Infatti tendo alla permuta con un altro note, possibilmente con la risoluzione più bassa possibile, come certi Acer che vanno a 1024x o max 1280x. Posso solo augurarmi che qualcuno che desidera passare a un portatile più performante del suo sia interessanto a uno scambio con conguaglio. In tal caso sarebbe un affare nel senso che sarebbe super conveniente per entrambi. Alla fine si sta parlando dell'ultimo modello di Vaio nuovo di pacca, come da negozio, mica di cac... ehm, ci siamo capiti. Vediamo se qualcuno ha qualcosa da offrirmi di interessante. L'offerta è sempre valida e intendo upparla finchè non trovo il mio "uomo". Ciao Ultima modifica di Zara : 29-06-2004 alle 21:55. |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Passa oltre a cerete provocazioni. A settembre lo venderai a 2100 euro! Ne sono sicuro.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#20 |
Bannato
|
Per tutti:
ho aggiornato il mio primo post con le specifiche del note se non vi va di cercarle nel web. Ciauz P.S. Ma nessuno ha un Acer con schermo 15" 1024x o 1280x da scambiare? |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.