Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-06-2004, 22:05   #1
Zara
Bannato

Iscritto dal: Aug 2003
(Roma e spedizione) Permuto Vaio VGN-A197VP (XP PRO) nuovo imballato

Permuto il portatile in oggetto avente solo poche ore di vita, credo neanche un giorno, imballato, scontrino, garanzia e tutto il resto. Lo cedo perchè la risoluzione dell'lcd è eccessiva per me (1920x1200 ), devo farmi un portatile che abbia una risoluzione inferiore. Sono disponibile per qualsiasi chiarimento riguardi il note, comprese specifiche ecc (sebbene poi immagino non sia neanche necessario visto che si possono trovare delle eccellenti schede tecniche ovunque). Per questo "sbagliato" acquisto da 2500 euro non potete capire quanto mi possa rodere il . Ovviamente il Vaio è visibile a casa mia senza problemi ma faccio presente che l'ho imballato per non utilizzarlo, quindi non chiedetemi bench o simili, tanto vi assicuro che è perfetto, nuovo da negozio, lo scontrino può dimostrare che l'ho preso ieri. Dovendo passare a un note inferiore sono interessato ad eventuali scambi più conguaglio da stabilire. A questo proposito vi invito a postare bene la sigla del modello che mi proponete, magari anche un link con le specifiche, così che non lo debba andare a cercare, e naturalmente una cifra di conguaglio onesta senza rilanci ecc. Il mio pvt è cmq sempre aperto per offerte che richiedono discrezione purchè in linea con il regolamento.

Ciao

Qui le specifiche tecniche:

Sistema operativo
Sistema operativoMicrosoft® Windows® XP Professional con Service Pack 1a
CPU
Nome completo microprocessoreProcessore Intel® Pentium® M 735 da 1,70A GHz, 2 MB di cache L2, FSB 400 MHz - Supporta la tecnologia Intel SpeedStep® avanzataProduttore microprocessoreIntel®Velocità microprocessore (GHz)1,70ATipo microprocessorePentium® M 735Cache L2 (KB)2048Bus Frontside (MHz)400
Memoria
Velocità memoria (MHz)333Tipo di memoriaSDRAM DDR PC 2700Memoria massima (MB)1024Dimensioni memoria (MB)512
Unità
Capacità unità disco rigido (GB)80Tipo unità otticaDVD±RWAlloggiamento unità otticaIntegratoVelocità scrittura CD-R16Velocità lettura CD-ROM24Velocità lettura CD-RW10Velocità scrittura CD-RW8Velocità lettura DVD-ROM8Velocità lettura DVD+R4Velocità lettura DVD+RW2Velocità lettura DVD-R4Velocità lettura DVD-RW2Velocità scrittura DVD+R2Velocità scrittura DVD+RW2Velocità scrittura DVD-R4Velocità scrittura DVD-RW2
Schermo
Tipo di schermoDisplay a cristalli liquidi a coloriDimensioni diagonale (pollici)17Formato risoluzione1920 x 1200Tipo risoluzioneWUXGA
Grafica
Nome completo scheda graficaATI Mobility™ Radeon™ 9700 con prestazioni 3D e VRAM da 64 MBModelloMobility™ Radeon™ 9700ProduttoreATIRAM (MB)64Tipo RAMSDRAM DDR
Multimedia
Diffusori stereo incorporatiSìCompatibile con Windows® Sound SystemSì
Interfacce
i.LINK™ a 4 pin (IEEE 1394), 400 mbps1Ingresso c.c.1Interfaccia Docking station1Presa cuffie1Slot per Memory Stick™1Tipo slot per Memory Stick™Slot compatibile standard/Duo, compatibile con Memory Stick™ PRO, compatibile con trasferimento dati ad alta velocitàPresa microfono1Porta diretta RJ-11 (modem)1Porta diretta RJ-45 (rete)1Velocità USBAlta/massima/bassaPorta USB (quantità)3Versione USB2.0Tipo connettore USBAConnettore VGA per schermo1Scheda PCMCIA Type I o II1Uscita AV (per uscita video e uscita in linea)1
Tastiera
Numero tasti87Touch Pad1
Batteria
Tipo di batterieBatteria agli ioni di litioDurata massima batterie (ore)2.5Tempo di ricarica batteria (min.)180
Connettività
Modem integratoV.90, K56 flexEthernet 10BASE-T/100BASE-TXSìWireless LAN integrataSìVelocità trasferimento massima Wireless LAN (Mbps)54Portata Wireless LAN (m)max. 100Tecnologia Bluetooth™ integrata (versione)1.1Portata Bluetooth™ (m)massimo 10Velocità di trasferimento massima Bluetooth™ (kbps)723
Software Sony
Click to DVD™1.4DVgate™Plus 1.2PictureGear™Studio 2.0PowerPanelPower Management 1.2SonicStage®2.0VAIO Media2.5Sistema di ripristinoDVD
Altri software
Adobe® Acrobat® Reader®6Adobe® Photoshop® Elements2.0Adobe® Premiere®StandardQuickTime™6.1WinDVD™per VAIO 4.0Microsoft® Works7.0Norton™ Internet Security2004Adobe® Acrobat® Elements6,0Adobe® Acrobat® Elements6,0Adobe® Photoshop® Album Starter Edition2.0 SEAdobe® Photoshop® Album Starter Edition2.0 SEDrag'n Drop CD+DVD3.0Drag'n Drop CD+DVD3.0
Accessori in dotazione
Adattatore c.a.SìBatteriaSìCavo di alimentazioneSì
Dimensioni
Profondità unità base (mm)280.1Altezza unità base (mm)42.2Altezza massima unità base (mm)45.2Larghezza unità base (mm)405.5Peso con batteria fornita e unità fornita (kg)3.9
Garanzia
Garanzia (mesi)

Da questo sito è possibile anche vedere il modello 3d del portatile ed eventuali informazioni tecniche

http://vaio.sony-europe.com/PageView...=VGNA197VP.IT1

Ultima modifica di Zara : 23-07-2004 alle 18:40.
Zara è offline  
Old 27-06-2004, 01:34   #2
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
mi viene una voglia pazzesca di prenderlo , bellissimo notebook 2100 euro li vale tutti se non di più
sempreio è offline  
Old 27-06-2004, 14:37   #3
Zara
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da sempreio
mi viene una voglia pazzesca di prenderlo , bellissimo notebook 2100 euro li vale tutti se non di più
Infatti vale 2500 euro, le condizioni sono quelle del nuovo da negozio
Zara è offline  
Old 28-06-2004, 13:30   #4
peppolon
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
T'interesserebbe uno scambio con un Toshiba P25?????
peppolon è offline  
Old 28-06-2004, 14:23   #5
Zara
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da peppolon
T'interesserebbe uno scambio con un Toshiba P25?????
Non lo so. Se come avevo chiesto mi posti la sigla completa del tuo Toshiba, un link dove leggerne le caratteristiche e un offerta di conguaglio forse...
Zara è offline  
Old 28-06-2004, 15:12   #6
peppolon
Senior Member

Allora....
Le caratteristiche del portatile le puoi vedere al link seguente...

http://cdgenp01.csd.toshiba.com/cont...e_P25-S507.pdf

Il portatile è stato acquistato a Gennaio 2k4 ed usato al massimo una decina di volte.
Ha preinstallato Windows XP Home Edition.
Al momento non sono in grado di fornire il seriale completo in quanto sono in ufficio. È ovviamente ancora in garanzia (garanzia internazionale Toshiba) e, naturalmente, il funzìona perfettamente.

Quanto alla valutazione del conguaglio, mi aspetterei che la facessi tu...

Fammi sapere se hai bisogno di ulteriori informazioni!
peppolon è offline  
Old 28-06-2004, 15:18   #7
awake_9999
Bannato

L'Avatar di awake_9999

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
Ciao, se ti interessa questo portatile (1 mese di vita) fammi sapere....mi piacciono troppo i vaio.

Attendo notizie , Ciao.
awake_9999 è offline  
Old 28-06-2004, 15:22   #8
Puma84
Senior Member

L'Avatar di Puma84

Iscritto dal: Nov 2002
scusa se m'intrometto, ma nn capisco perchè tu nn possa ridarlo indietro visto che l'hai preso ieri e nn ci perderesti nulla...mah
Old 28-06-2004, 16:07   #9
Zara
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Puma84
scusa se m'intrometto, ma nn capisco perchè tu nn possa ridarlo indietro visto che l'hai preso ieri e nn ci perderesti nulla...mah
E come lo restituisco indietro? io il Vaio l'ho acquistato presso un negozio, non online. Temo che non funzioni il recesso, e cmq ho provato e il negozio mi ha fatto problemi, dovrei procedere legalmente e non sono certo di avere ragione visto che il note non ha nessun problema da richiederne la sostituzione

Ultima modifica di Zara : 28-06-2004 alle 16:34.
Zara è offline  
Old 28-06-2004, 19:18   #10
cipango
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Ciao, in coda per 1900€, mi spiace, non è quanto hai chiesto, ma è il massimo che posso pagare per un notebook. Naturalmente contanti e scambio a mano a Roma. Ti saluto
cipango è offline  
Old 28-06-2004, 21:27   #11
Zara
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da cipango
Ciao, in coda per 1900€, mi spiace, non è quanto hai chiesto, ma è il massimo che posso pagare per un notebook. Naturalmente contanti e scambio a mano a Roma. Ti saluto
Per 1900 euro dovresti orientarti su un altro notebook, o sempre su un Vaio ma di un altra fascia... 1900 euro sono circa 600 euro meno del suo valore. Se ci pensi non è poco
Mi spiace,

Ciao
Zara è offline  
Old 28-06-2004, 21:30   #12
Zara
Bannato

Per tutti coloro che hanno offerto il loro notebook in permuta. Ho visto i link e vi ringrazio. Aspetto però che troviate anche la volontà di offrire un conguaglio in modo tale che possa valutare più facilmente lo scambio. Non chiedetemi di stabilirlo io. Voi fate un offerta, che mi auguro seria, cioè senza rilanci da mercato, definitiva insomma, e io semmai controllo bene il valore del vostro note. Se l'offerta è onesta potremmo anche concludere.
Ciao
Zara è offline  
Old 28-06-2004, 21:58   #13
peppolon
Senior Member

perfetto...
io lascio grazie e buona vendita!
peppolon è offline  
Old 28-06-2004, 22:10   #14
cipango
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Zara
Per 1900 euro dovresti orientarti su un altro notebook, o sempre su un Vaio ma di un altra fascia... 1900 euro sono circa 600 euro meno del suo valore. Se ci pensi non è poco
Mi spiace,

Ciao
Hai ragione . Amici come prima.

Ultima modifica di cipango : 29-06-2004 alle 14:35.
cipango è offline  
Old 28-06-2004, 22:47   #15
Zara
Bannato

Hai ragione . Amici come prima.

Ultima modifica ad opera dell'utente cipango il 29-06-2004 alle 15:35

volevo dire...

Ultima modifica di Zara : 29-06-2004 alle 21:52.
Zara è offline  
Old 29-06-2004, 17:27   #16
Zara
Bannato

up
Zara è offline  
Old 29-06-2004, 19:43   #17
Jeeg_Robot
Senior Member

L'Avatar di Jeeg_Robot

Iscritto dal: Apr 2004
Se lo vendi a 2100 euro ti vengo a prendere a casa e ti meno
Cazzarola! L'hai preso 2 giorni fa a 2500 euro e passa
Mi arrabio quando vedo buttati tutti questi soldi!
Old 29-06-2004, 20:39   #18
Zara
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Jeeg_Robot
Se lo vendi a 2100 euro ti vengo a prendere a casa e ti meno
Cazzarola! L'hai preso 2 giorni fa a 2500 euro e passa
Mi arrabio quando vedo buttati tutti questi soldi!
Ciao Jeeg,
a chi lo dici che c'è da incazzarsi. Purtroppo a nulla valgono i facili discorsi (tipo potevi vederlo prima; ma dove? o potresti riportarlo indietro; non posso, e pure fosse per prendere che? certo non mi danno il resto...), è andata così. Ciò non toglie che questo Vaio sia davvero un portatile bellissimo e all'avanguardia, ragion per cui c'è solo da ridere di chi offre cifre vergognose annunciando futuri apocalittici (vedi che a settembre non potrei venderlo a più di 1500; ma se è perfino difficile trovarlo disponibile nei negozi online! cosa dovrebbe succedere ad Agosto? escono forse nuovi Vaio? il prezzo calerà di 1000 euro? mah...). Cmq per rispondere alla tua domanda (implicita) non sono contento neanche io di venderlo. Infatti tendo alla permuta con un altro note, possibilmente con la risoluzione più bassa possibile, come certi Acer che vanno a 1024x o max 1280x. Posso solo augurarmi che qualcuno che desidera passare a un portatile più performante del suo sia interessanto a uno scambio con conguaglio. In tal caso sarebbe un affare nel senso che sarebbe super conveniente per entrambi. Alla fine si sta parlando dell'ultimo modello di Vaio nuovo di pacca, come da negozio, mica di cac... ehm, ci siamo capiti.
Vediamo se qualcuno ha qualcosa da offrirmi di interessante.
L'offerta è sempre valida e intendo upparla finchè non trovo il mio "uomo".
Ciao

Ultima modifica di Zara : 29-06-2004 alle 21:55.
Zara è offline  
Old 29-06-2004, 21:42   #19
Jeeg_Robot
Senior Member

L'Avatar di Jeeg_Robot

Iscritto dal: Apr 2004
Passa oltre a cerete provocazioni. A settembre lo venderai a 2100 euro! Ne sono sicuro. A settembre comunque ti chiamo. Se lo hai già venduto adesso a 2100 ti prometto che te la farò pagare
Old 29-06-2004, 21:43   #20
Zara
Bannato

Per tutti:

ho aggiornato il mio primo post con le specifiche del note se non vi va di cercarle nel web.
Ciauz

P.S.
Ma nessuno ha un Acer con schermo 15" 1024x o 1280x da scambiare?
Zara è offline  
 Discussione Chiusa

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Instagram, arriva la classificazione PG-...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian