|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prov. PADOVA
|
Ieri sul sito Qtec ho visto gli ali a 3 ventole! Ma ci stanno 3 ventole dentro un alimentatore???
Mi sa che il case prende il volo!
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
anche io ho visto i nuovi ali qtec a 3 ventole!
i decibel li hanno diminuti! da 33db sono passati a 29 db,che sono sempre un pochino troppi ,ma sempre meno di 33 ![]() cmq spero che almeno il modello da 650 w sia valido! ossia che non si rompa dopo pochissimi mesi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
3 ventole??? azzz ma a che servono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
bè,il superflower ce ne ha ben 4 di serie!
HADES, hai la stessa scheda che avevo io prima che mi si bruciasse inspiegabilmente!--> porte ps2 fritte senza alcun motivo! adesso ho la rev 2.0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
bo?
ragazzi io ne ho avuti 3..mai un problema mai..l'unica cosa che mi vien da pensare è che se costan cosi' poco forse è perchè non c'è un vero e proprio controllo di qualita'..credo..perchè a sentire voi fan cag**** ma i non ho mai riscontrato nulla di simile..sara' culo?
![]() |
#26 |
Senior Member
|
HADES, hai la stessa scheda che avevo io prima che mi si bruciasse inspiegabilmente!--> porte ps2 fritte senza alcun motivo!
adesso ho la rev 2.0 [/quote] ![]() una bella gratta ci sta.... la prima a me si spegneva con l'ht abilitato... questa per ora va bene.... vedremo^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
vedi che neanche io ho riscontrato problemi di alimentazione!
il fatto è che da un giorno all'altro non ha + fornito corrente in maniera stabile! eppure io non è che smanetto.... ovviamente convieni con me che se ho avuto un problema con una marca!---> se posso evitare....ne prendo una altra! per esempio: un lettore dvd creative faceva lo schizzinoso coi cdr....alllora sono passato alla liteon! |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
hades, rimanendo in argomento!
a me mi si è bruciata inspiegabilmente dopo che ho ricevuto 14 fax in 7 giorni, tramite il modem/fax anal-ogico pci ( chipset conexant ) non so se dare la colpa alla scheda madre, oppure all'alimentatore che in quei giorni faceva zzz zzz durante la giornata! sta di fatto che mi hanno prima cambiato la scheda madre, poi io lo ho portato a cassa, ho collegato tutto---ma nonsi accendeva un cacchio....---> e subito subito mi hanno dato un alimentatore nuovo ( UN ALLIED ( mgc -premier ) da 500w pfc attico dual fan ) mi dai un parere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
l'ali aveva un rumore diverso? uhm... secondo me è stato lui.... magari si stava cuocendo e ha dato scariche alla modo...la mia abit è morta cambiando l'ali.....(son passato da un 300W sunnytech a un 500 qtec.... che però con la asus è andato sempre bene.... cmq dato ke era rumoro l'ho cambiato con quello in sign :P)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
rumore diverso!
l'ali qtec faceva sempre il suo solito bordello, però in aggiunta c'èra un zzz zzz che prima era sporadico, ma poi è diventato sempre + frequentissiimo....tanto che appena scrivevo con la tastiera o muovevo il mouse sentivo zzz zzz...
quindi tu magari pensi che sia stata solo una coincidenza che si sia rotta la scheda madre dopo i 14 fax ricevuti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Re: rumore diverso!
quindi tu magari pensi che sia stata solo una coincidenza che si sia rotta la scheda madre dopo i 14 fax ricevuti? [/quote]
si secondo me non è per quello... io penso + che sia colpa dell'ali che stava cedendo...e scaricava schifezze |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
io invece quando aumento il vcore anche di pochissimo parte la sirena che palleeeeeeeee.
Secondo voi è il qtec? le temp sono umane perciò......e poi quando avevo meno periferiche nn lo faceva. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
tieni conto che il 550 è un 420W reali....quindi...secondo me è abbastanza impiccato come correnti... Ultima modifica di Hades : 25-06-2004 alle 09:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Su un planetoide lontano trilioni di budini-luce dalla terra
|
il big fan che ho io è silente e controllo i voltaggi almeno 4 volte al di ( visti i tempi e i gufi ) huhuhuhu huhuhuhu di zzz o altro non ne fà ma se va a male ve lo dirò
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
tengo a precisare che il zz non me lo ha fatto mai!
solo negli ultimi 7 giorni me lo ha fatto! e all'ottavo giorno il botto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Saronno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#38 |
Member
|
a parte la cpu ho 4 vetole da 80 e 2neon Uv 2 cd-rom e 3 Hd ( 2 da 160 gb 1 da 40 )con un'alimentatore da 350 quando si spegneva facevo un rumore tipo ( stack o stock )
come quando spegni lo scooter a volte ti capita che si spenga silenziozamente a volte da un piccolo colpo be comunque con il big fun lo spegnimento e silenzioso |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prov. PADOVA
|
Quote:
Non capisco ancora come faccia a mandare avanti tutto quello che ho dentro il pc! Guarda come l'ho ridotto io!
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
|
coumunque la prossima cosa che farò sarà di girare l'alimentatore e diinvertire la ventola così prenderà aria dal retro del case e invece di spararla sui circuiti la succhierà fuori
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.