|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
Comunque vorrei aggiungere: eccheppalle che ogni tanto qualcuno ci debba fare la menata della differenza tra hacker, cracker, fette biscottate e pan carré
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Cracker.
E' un essere umano abietto. Si mantiene programmando i crack dei giochi per bambini, inserendoci dialer nascosti. E' al IV anno fuori corso di Informatica, e non ha ancora dato Linguaggi di Programmazione. Prova a entrare in tutti i siti usando la sua data di nascita come password, sperando di essere coetaneo del webmaster. Porta lenti a contatto spesso 1 cm. Quando le perde sono dolori: ha 2/10 per parte. Ha i capelli sempre unti. Ha la forfora. Non esce mai di casa. Quando esce non sa dove andare, perchè non ha amici. Alle ragazze non piace perchè ha i brufoli. Si bulla con gli amici nelle chat, dell'ultima volta in cui ha trovato un webmaster coetaneo. Gli amici nelle chat si incazzano, e postano sul forum di Hwupgrade la loro incazzatura. Ultima modifica di SaMu : 21-06-2004 alle 18:16. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
P.S. Cmq, in maniera molto piu' spicciola, non capisco perche' ve la prendiate cosi' tanto...
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
di solito gli hacker sono ragazzini di 15 anni che a furia di cliccare entrano da qualche parte e fanno danni senza rendersene conto
fonte: il sole 24 ore |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Ma cosa li posto a fare i glossari, se non li leggete?! |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma te lavori al sole 24 ore ? cmq, non sono validi programmatori: ma semplici perditempo |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mica l'ho detto io, ma il sole 24 ore |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
Re: quanta gente farebbe meglio a stare zitta
Quote:
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma va la almeno scopriamo se han detto bufale o verità |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.