|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: vivo in Sicilia (tra la prov. di AG e Palermo)
|
Quote:
Forse c'è un altro bug... (tipo stessa procedura ma codici diversi)... ma potrebbe essere una bufala (o riferirsi a una versione precedente a quella che risolve il bug, tipo un bug intermedio). Ciao a tutti. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Va anche detto che avendolo un po' fra le mani ho leggermente rivalutato il Nec, anche se il Motorola rimane superiore, il problema è che ci hanno messo una batteria sola e nemmeno la più potente.... Viene quasi da pensare che siano batterie di rientro delle sostituzioni... |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao a tutti. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: BN - MI
|
Quote:
Lo sblocco funziona anche su versioni succesive alla 04, vedi la 07 e la 11. Ovviamente la procedura è leggermente diversa. Ciuazzz
^HotrattatoconAlessoni,Raffym,simpon,rox82,Friskiothebest,stemanca,tone8,skorpion2,royal,Theciano, Pippowsky,marcus58,tyco74,ripperz,street, andy68,valego,emanuelito,nicolarush,barto2,Tonisca,Errywest,Lord_Crassus,KazZ,leleweb ,scampi,Agostino33 etc... non ricordo^ |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
Quote:
Stesso annuncio che faccio io .... grazie in anticipo...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.