|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Meno male c'è qualcuno che è riuscito nell'impresa!!!
![]() Cominciavo a preoccuparmi!! Ragazzi, quando potete, fate delle foto e mostratemi i vostri cablaggi!! ![]() N.B: ho paura che il nodo da marinaio applicato alle fascette IDE crei delle interferenze elettromagnetiche pericolose all'integrità dei dati! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Meno male che lo uso una volta ogni morte del papa ![]() Cmq ora me ne compro un'altro, e un'altro filo, voglio riuscire nell'impresa! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Ti faccio i miei auguri!
![]() Sospetto che tu stia usando i tubi cromati: l'unione filo da decespugliatore + tubo cromato crea una certa rigidità: per sicurezza, prova a comprare anche il tubo nero! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: [W]ild [W]ild [W]est
|
purtroppo non posso postare delle foto perche non ho la macchina digitale
![]() ti assicuro che è venuto bene, l'unica cosa che il filo per decespugliatore resta un po + sporgente di quello che fai vedere tu nell'articolo perche tu hai usato 1,5mm io ho usato 2,2mm... |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Cmq, anche il mio filo, pur essendo di soli 0,2mm più grosso del tuo, non entra neanche a volerlo nel tubo, devo allargare il tubo a forza, ma con tanta forza che non hai idea, quarda qui:
Prima Dopo Cmq m4xt3r, voglio ripetertelo ancora: Il tubo non c'entra niente, parlo sempre e solo del Filo di Nylon da decespugliatore |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Città: Romano de Roma e Romanista
|
ehehehhe lo sto facendo pure io
![]() max io a te te devo fa un regalo un giorno di questi ti mando la magliettina che ti avevo promesso ![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Aspetto la maglietta!!
![]() Io insisto con il tubo perchè secondo me, anche se a te può risultare strano, è anche il tubo a creare problemi: toglimi la soddisfazione e compra 2 euro di quello nero, assieme al filo da decespugliatore! Vedrai che non ho tutti i torti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
maxtor......complimentoni vivissimi da parte mia hai avuto un idea eccezzzziunale veramente
![]() la mia domanda pero' era una altra....nella pagina dei materiali alternitivi ho visto che hai utilizzato per i cavi elettrici una specie di garza che onestamente ho trovato nella mia ventola antec ma che non so dove reperire assolutamente...la vendono anche nei negozi di elettronica oppure solo su siti specializzati al modding? |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Il buon vecchio Jimmy3dita in febbraio ha scritto un articolo di quel prodotto: leggilo a QUESTO INDIRIZZO !
Questo kit è diventato talmente richiesto che può darsi che oltre che nei negozi di modding tu lo possa trovare anche nei negozi di elettronica! ![]() Fammi sapere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
m4xt3r, te lo ripeto: il tubo è UGUALE al tuo, hai visto le foto?
Non è cromato, NON È CROMATO!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: roma
|
io ho trovato le spiralux mi consigliate i cromati o quelli di plastica?
ma i cromati dove cavolo si trovano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
basta oggi pomeriggio vado a prendere tubo nero e filo da descespugliatore, nella speranza che mi facciando saggiare la morbidezza del cavo prima, cercherò cmq quello piu piccolo (in diametro) e cablo tutte le piattine, che al momento hanno il notissimo kit vantec. speriamo in un buon risultato!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
salve posso sapere di che marche devo comprare il cavo per il decespugliatore? sapete visti i problemi che si possono avere con una marca non adatta vorrei evitare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
|
edit
Ultima modifica di SSLazio83 : 09-12-2004 alle 14:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
|
Dove posso trovare la spiralina reagente blu?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Problema nel reperire il Tubo Cromato
Dove posso reperire il Tubo Cromato utillizzato con la "spira-lux" e a quale utilizzo è destinato normalmente?
Grazie e complimenti per il mod! |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Lamezia Terme
|
cablaggio.....
per me è stata durissima cablare questo tipo di cavi..... ho trovato solo il filo da 2.4 mm che non entrava nelle scanalature della "molla" da elettricista.ho dovuto "tirarla" per allargarla e far entrare il filo. x quanto riguarda il fissaggio al posto della colla ho forato la "molla" vi ho passato il filo dentro è l'ho sciolto con l'accendino facendo si che non può più tornare indietro in quanto più grosso del foro..... GRANDE MAXTER
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Grazie all' articolo ( ben realizzato) ho rivestito anche io alcuni cavi dell' alimentatore)
Ecco il risultato P.S. Ho usato sempre il tubo in plastica(quello dell' articolo) invece come 'filo' per unire il tubo tagliato ho usato un filo che si usa per fare gli 'scoobydoo' ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Non vi piace?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: CH
|
Belllo bello fatto molto bene
appena lo ho visto sono andato al supermercato ma nn riesco a trovare il cavo fluorescente quello di nilon. Uffa.....^__^!
!/___\! ! ! ! ! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.