|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ah, ho letto che vendi altro...
Hai dei neon ancora disponibili? P.S.Aspetto tue risposte, sii veloce Ciao |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
Ho scoperto adesso che serve il neon UV
Hai anche quello da vendere? se no cosa mi costerà in un negozio?Marca/modello è indifferente? Ciao |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
ekkomi!
1-io sono solito avere pagamento anticipato(penso ek il numero dei miei post sia segno di garanzia..puoi cmq kiedere a molte persone ke mi conoscono...),mi andrebbe bene vaglia o bonifiko! 2-le griglie sono quelle normali in ferro con i cerki.. 3-neon UV..in negozio 1 costa sui 14-15€..io ho li una coppia ke devo ankora montare..mai usata..potrei dartela x 16€ e me ne prenderò un'altra nuova io.. 4-le ventole anke senza neon uv sono belle e fanno parekkia luce! 5-x la spedizione..dimmi tu cosa preferisci! fammi sapere se 6 interessato
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perchè non ti andrebbe bene il contrassegno?Meglio di così!!! Quando mi arriva il pacco pago...E se non mi arriva niente (ripeto: non dubito di te, ma della posta italiana!!!) non pago niente 2-Ma sono incluse nella confezione? Se non lo sono, le dai solo se ti prendo 4 ventole? Foto? 3-i tuoi neon UV che marca/modello sono? Sono visibili quando accesi?Se si, che colore emettono? (da quanto ne so' questi neon dovrebbero essere quasi invisibili da accesi...però non me ne intendo...) Quanti me ne servirebbero?I tuoi 2 sono entrambi necessari per avere la massima luminosità? Dimensioni? 4-Mi sto informando su questo tipo di ventole (UV...non le conoscevo!!!) e mi hanno detto che senza neon UV non si illuminano...sei sicuro di quello che dici? Conta che di luce ne riceveranno pochissima!!! Una ventola la metterei davanti in basso (nascosta a chi vede se non per una fessura che si vede guardando il Case dal basso...quindi di luce ne entra pochissima...) Un'altra la metterei dietro in alto (anche queste riceveranno pochissima luce...(quella che passerebbe per i fori già presenti!!!) Le altre se le prendo le metterei in giro per il Case, una che soffia sulla VGA, l'altra ancora non so'... E poi senza neon di notte non si illuminerebbero, no? 5-Io preferirei contrassegno o qualcosa del genere...Cioè preferirei pagare quando ricevo la merce...Non so' se ci sono spedizioni simili, ma più veloci; comunque costerebbero molto doi più!!! Lo so' che le domande sono tantissime Ciao P.S. Rispondimi a tutto così possiamo concludere più velocemente Ultima modifica di giustinoni : 20-06-2004 alle 19:23. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
C'è nessuno?
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2-le griglie le metto io come omaggio..x invogliare a prendere tutte e 4 le ventole visto ke sono li inutilizzate.. 3-i neon sono NUOVI,della Coolermate(una marka vale l'altra..) e fanno luce viola come tutti i neon uv facendo reagire le cose fluorescenti o uv reactive.. 4-le ventole si illuminano xè hanno dentro i led! 5-x la spedizione..se ci sono i neon x forza pakko celere 3(j+3)ke costa 7€ e ha il tracking così si sa dov'è se no solo le ventole raccomandata(sui 5€) ke ha ank'essa il tracking..fidati ho sempre spedito così!
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non esiste una spedizione simile, ma più veloce e sicura, magari con la possibilità di controllare dove è il pacco? 4-Cioè?Hanno sia i led che si illuminano sempre quando sono accese e sia sono UV? Alla fin fine quanto mi viene a costare il tutto compresi neon e s.s.? Ultima modifica di giustinoni : 21-06-2004 alle 12:49. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
4-si!hanno i led e quindi son già luminose! totale: 4ventole-->23€ 2neon->16€ SS-->7€ 46€ ok?
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S.Sono in trattativa anche da un'altra parte per ventole luminose...Però devo vedere che prezzo mi tirano fuori Ultima modifica di giustinoni : 21-06-2004 alle 12:54. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq sarebbero 4 ventole e 2 neon..se nn vuoi i neon sarebbe 23€+5€-->28€ fammi sapere!
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
è per quello che non ho concluso subito con te...
dato che non ho l'esigenza di comprare delle ventole ma lo farei solo per sfizio personale almeno cerco di spendere poco... Mi puoi togliere una curiosità? Quali differenze ci sono tra ventole "normali" e quelle UV dal punto di vista luminoso? Ciao Ultima modifica di giustinoni : 21-06-2004 alle 19:39. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Le ventole UV si illuminano anche da spente se accendi il neon UV?
ciao |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Non è che abbassi un po' i prezzi?
Così per me è davvero alto Non discuto sul loro valore, ma pagare 46€ per avere 4 ventoline luminose e l'occorrente per farle funzionare (leggi:Neon UV) per me è troppo Ciao P.S. Vedo che prezzo mi fa' l'altro ragazzo... Ovviamente se devo scegliere tra 20€ per 5 ventole o 46€ per 4 + 2 neon........... |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
beh..io 4 ventole te le darei a 26€(ss comprese)..e sono UV..nn posso scendere + di così causa SS assurde(poste di m...)
e i neon meno di 15€ nn posso scendere..vedi tu...
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
cosa ti è rimasto ancora? prezzo? foto? caratteristiche?
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.