Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-06-2004, 16:34   #21
pesanZe
Senior Member
 
L'Avatar di pesanZe
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 582
i .tsk sono i temi ... per visualizzarli e crearli scaricati Microsoft Theme Generator v2...poi per caricarli devi metterli in /windows del ppc.

per i video hai provato con betaplayer?
pesanZe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2004, 08:25   #22
ETR740
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Bergamo Prov.
Messaggi: 895
x i filmini se non li comprimi non poui vederli
ETR740 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2004, 08:25   #23
saxmann
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
Messaggi: 549
Quote:
Originariamente inviato da gallomichele
quale programma devo usare x vedere i filmini .AVI che solitamente creo con la mia macchina fotografica digitale.
il mio PPC e' un HP Jornada 565, ho provato il Media Player che gia' c'era ma mi dice che non sopporta il formato, poi ho provato il programma Pocket Divx ma e' lo stesso...
Prova PocketMVP

Quote:
Un ' ultima cosa ho dei file .TSK dovrebbero essere degli sfondi per PPC ma non riesco a visualizzarli...
C'e' qualcuno che sa aiutarmi ????????? grazie mille
Devi copiarli sul palmare e poi tapparli(cliccarci sopra con il pennino)... a quel punto nella scelta dello sfondo appare anche il nuovo tema.

Saxman
saxmann è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2004, 11:33   #24
Rizlo+
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 1999
Messaggi: 5492
Quote:
Originariamente inviato da gallomichele
quale programma devo usare x vedere i filmini .AVI che solitamente creo con la mia macchina fotografica digitale.
il mio PPC e' un HP Jornada 565, ho provato il Media Player che gia' c'era ma mi dice che non sopporta il formato, poi ho provato il programma Pocket Divx ma e' lo stesso...
Un ' ultima cosa ho dei file .TSK dovrebbero essere degli sfondi per PPC ma non riesco a visualizzarli...
C'e' qualcuno che sa aiutarmi ????????? grazie mille
Per gli .AVI instala PocketMVP e Betaplayer, dipende un po dal codec che usa la fotocamera, ovviamente non si tratta di divx cmq uno di questi due programmi te li apre sicuramente...

i file .TSK devi solo copiarli nella cartella windows, e poi andare n impostazioni>today e li puoi impostare
Rizlo+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2004, 09:53   #25
fabiom85
Senior Member
 
L'Avatar di fabiom85
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 2858
Quote:
Originariamente inviato da Rizlo+
Netfront è un ottimo browser a se stante

ftxbrowser è una sorta di plugin freeware per explorer

Sono due cose diverse forse mi è scappato qualche carattere

No, quando avvii nyditot il pocketpc viene riavviato con lo schermo in orizzontale(o anche a una risoluzione maggiore se vuoi) poi puoi lanciare i programmi che vuoi con lo schermo ruotato...
perdonami ma non ho capito bene quello che hai detto. questo ftxbrowser cos'è e dove lo trovo(link)?
e invece questo nyditot dove lo trovo?
fabiom85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2004, 16:57   #26
Rizlo+
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 1999
Messaggi: 5492
Quote:
Originariamente inviato da fabiom85
perdonami ma non ho capito bene quello che hai detto. questo ftxbrowser cos'è e dove lo trovo(link)?
e invece questo nyditot dove lo trovo?
Quà ftx browser se hai WindowsMobile2003
http://park15.wakwak.com/~ftx/ftxp3e/index.html

E' un file .exe che ti fa partire pocket internet explorer con delle utilissime features aggiuntive tipo la possibilità di aprire finestre multiple, mettere il browser a tutto schermo, o salvare le singole immagini di un sito

Nyditot invecie è qua, ma a differenza di ftxbrowser non è freeware...

http://www.nyditot.com/NVDPage.asp
Rizlo+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2004, 16:02   #27
pesanZe
Senior Member
 
L'Avatar di pesanZe
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 582
threaqd aggiornato.
thx saxmann
pesanZe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2004, 22:38   #28
ella
Senior Member
 
L'Avatar di ella
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rodigium
Messaggi: 220
sarebbe da mettere un Task Menager...
qualcuno ne conosce di carini??
__________________
Le Radiazioni Ionizzanti sono divertenti e fanno bene all'umore
ella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2004, 23:42   #29
danige
Senior Member
 
L'Avatar di danige
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 4760
Quote:
Originariamente inviato da ella
sarebbe da mettere un Task Menager...
qualcuno ne conosce di carini??
Io uso True Toolbar che è completo e leggero ma anche Dynamo è molto carino anche se un pò più pesante
danige è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2004, 00:24   #30
pesanZe
Senior Member
 
L'Avatar di pesanZe
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 582
fantastico True ToolBar! grazie della segnalazione
pesanZe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2004, 12:08   #31
Rizlo+
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 1999
Messaggi: 5492
Quote:
Originariamente inviato da pesanZe
fantastico True ToolBar! grazie della segnalazione
A me non piace, preferisco wisbar o wisbar advance o eventualmente pocket facelift
Rizlo+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2004, 23:20   #32
pesanZe
Senior Member
 
L'Avatar di pesanZe
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 582
wow ..effettivamente wisbar advance e' molto bello!

ora con le skin non mi fermo piu'
dovro' mettermi pure a farne qualcuna!

avevo visto un link con addirittura delle specie di plug in per wisbar..o sbaglio?
quali sono?!

ciauzz


PS: non mi funziona il start menu a cascata...ho win2k3...a te?

Ultima modifica di pesanZe : 18-06-2004 alle 23:24.
pesanZe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2004, 02:03   #33
PaveK
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 2516
Nemmeno a me funge il manù a cascata!
__________________
Sono un utente Apple  consapevole. Vivi e lascia vivere.
PaveK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2004, 10:42   #34
saxmann
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
Messaggi: 549
Quote:
Originariamente inviato da pesanZe
wow ..effettivamente wisbar advance e' molto bello!

ora con le skin non mi fermo piu'
dovro' mettermi pure a farne qualcuna!

avevo visto un link con addirittura delle specie di plug in per wisbar..o sbaglio?
quali sono?!

ciauzz


PS: non mi funziona il start menu a cascata...ho win2k3...a te?
Leggere le istruzioni ???

Nelle impostazioni vai su Item scegli il pulsante Start Menu nella prima riga e poi come azione Menu a cascata...
Scusate ma non so esattamente la voce in inglese perchè uso il file di linguaggio in Italiano

Saxman
saxmann è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2004, 14:48   #35
pesanZe
Senior Member
 
L'Avatar di pesanZe
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 582
RTFM!!


cmq funziona....phico!
pesanZe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2004, 07:32   #36
djansia
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 28
Quote:
Originariamente inviato da Rizlo+
Quà ftx browser se hai WindowsMobile2003
http://park15.wakwak.com/~ftx/ftxp3e/index.html

E' un file .exe che ti fa partire pocket internet explorer con delle utilissime features aggiuntive tipo la possibilità di aprire finestre multiple, mettere il browser a tutto schermo, o salvare le singole immagini di un sito

Nyditot invecie è qua, ma a differenza di ftxbrowser non è freeware...

http://www.nyditot.com/NVDPage.asp
A proposito di Nydiot, ho scaricato e installato la trial e devo dire è ottimo tranne... che per un piccolo ma non indifferente problema che mi causa: una volta disposto lo schermo in verticale nella quasi totalità dei menù di settaggio del os (Ipaq 2210 WinPPC 2003 English), la parte inferiore dello schermo viene nascosta e non posso accedervi ! Esempio: se vado in gestione memoria, la parte inferiore dove trovo i pulsanti che mi permettono di gestire ed eventualmente chiudere i "current running programs" è nascosta. Di più: all'accensione del palmare, avendo io impostato la password di accesso, mi viene nascosta più della metà del tastierino numerico e quindi non posso digitare la pw corretta. Ho provato a fare un pò tutto ma .
Sicuramente sbaglio in qualcosa e se potete datemi un consiglio perchè, soprattutto per navigare, scrivere, leggere, ecc., lo schermo in orizzontale è comodissimo! Oppure indicatemi altre alternative. Grazie in anticipo.
djansia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2004, 08:16   #37
Rizlo+
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 1999
Messaggi: 5492
Prova ad aprire il menu di nyditot tenendo premuto il pennino sul pallino al centro della croce direzionale di nyditot e selezionare "pan with arrow keys", poi l'opzione "resize desktop" deve essere disabilitata, semmai selezioni "fit to screen" dopo. Poi provi a muoverti col d-pad e vedi se i menu in basso sono raggiungibili.

Ma che risoluzione ha impostato? O hai solo girato lo schermo lasciando 324x240?
Rizlo+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2004, 13:02   #38
djansia
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 28
Quote:
Originariamente inviato da Rizlo+
Prova ad aprire il menu di nyditot tenendo premuto il pennino sul pallino al centro della croce direzionale di nyditot e selezionare "pan with arrow keys", poi l'opzione "resize desktop" deve essere disabilitata, semmai selezioni "fit to screen" dopo. Poi provi a muoverti col d-pad e vedi se i menu in basso sono raggiungibili.

Ma che risoluzione ha impostato? O hai solo girato lo schermo lasciando 324x240?
Seguirò le istruzioni che mi hai dato. Per il momento mi è scaduta la trial, quindi o la reinstallo oppure, visto il costo comunque contenuto, compro la versione definitiva. Sulla risoluzione le ho provate un pò tutte: alcune ovviamente ingrandiscono le schermate, altre le riducono ma, altra cosa curiosa, la porzione di schermo è sempre la stessa e quindi alcune parti rimangono nascoste così come già scritto in precedenza. Quando ho bisogno di utilizzare alcune funzioni "nascoste" l'unico sistema che per ora ho trovato è quello del soft reset e poi del riavvio in modalità nyditot. Un pò troppo macchinoso non credi?
Per il momento grazie mille.
Ps: tu che risoluzione imposteresti? Hai lo stesso problema?
djansia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2004, 15:06   #39
Rizlo+
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 1999
Messaggi: 5492
Quote:
Originariamente inviato da djansia
Seguirò le istruzioni che mi hai dato. Per il momento mi è scaduta la trial, quindi o la reinstallo oppure, visto il costo comunque contenuto, compro la versione definitiva. Sulla risoluzione le ho provate un pò tutte: alcune ovviamente ingrandiscono le schermate, altre le riducono ma, altra cosa curiosa, la porzione di schermo è sempre la stessa e quindi alcune parti rimangono nascoste così come già scritto in precedenza. Quando ho bisogno di utilizzare alcune funzioni "nascoste" l'unico sistema che per ora ho trovato è quello del soft reset e poi del riavvio in modalità nyditot. Un pò troppo macchinoso non credi?
Per il momento grazie mille.
Ps: tu che risoluzione imposteresti? Hai lo stesso problema?
Ti posso solo dire che hai qualche opzione sbagliata selezionata, quando l'area visualizzata è troppo grossa ti devi muovere con il d-pad del palmare dopo aver selezionato "pan with arrow keys" e li è sicuro che puoi raggiungere tutte le aree dello schermo
Non ho mai avuto il tuo stesso problema... La risoluzione dipende da quello che vorresti farci, le migliori sono 360x480 oppure 320x480
Rizlo+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2004, 05:54   #40
nandomas
Senior Member
 
L'Avatar di nandomas
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Na/Rm
Messaggi: 1402
Segnalo un sito per GPS che sicuramente già conoscete... ma è una BIBBIA per tutto ciò che riguarda i navigatori satellitari:

http://www.pocketgps.co.uk

ciao
__________________
Vota La Foto Più Bella Del Nucleo Inaffaricon:LAj;lucash;RedRose;Barto2;BlackWalker;Rinos;Popachubby;Catan;alecxxmi;kecosametto;siffredirocco;marcus58 Moderatore Spammone in: http://forum.nucleoinstabile.com
nandomas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
I robot per le pulizie più conven...
Tutte le offerte Amazon del weekend: iPh...
GoPro Hero 12 Black crolla a soli 291€ c...
Speciale TV Amazon: 65" a 499€, 55" a 34...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ASUS annuncia il concorso The Ultimate S...
HYTE presenta THICC Q80 Trio e P60 Duo: ...
LG TONE Free T90S: arrivano in Italia gl...
Resident Evil IX Revenant Shadows appare...
Roborock, nuovi prodotti e strategia per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v