|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. Bergamo
|
avete rotto con sto mod!!!
è bello ma nn scassate ogni 2 gg!!!!!!
P4 2.8 HT NW- ram 2x512 - Sapphire 9.600 256 Mb - 1 seagate sata 160 Gb - 1 WD Rapotor 36 Gb - 1 seagate ata 60 Gb - Mb Gigabyte 8I875 Ultra - Zalman 7000cu - Digital Doc 5+ - Hercules Dj Consolle - Modded Inside & Outside ![]() Foto Webb.It PD - mio modding in progress |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: RoMa
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
![]() e bastaaaaaaaaaaa lo ripeto per l'ultima volta e poi mi sono rotto le palle e non lo ripeto piu [anche se non smetterei mai di dirlo ER MEJO E' SEMPRE ER NEBULA E NON METTETE PIU QUELLA ROBBA CHE ME SO ROTTO DE VEDERLA LEGGETE GLI ALTRI 3D PRIMA
NO REMORSE - STRONGER THAN ALL - PURE HATE Ultima modifica di bombolo2 : 03-06-2004 alle 12:44. |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
questo modding sta facendo la fine della domanda "dove sono i salvataggi di nfsu?" nella sezione GIOCHI PER PC
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Raga' bboni, vabbe' che e' ora di pranzo, ma ve lo siete magnato!
Allora qui chiudo, il mod e' fatto benissimo, ormai lo conosciamo a memoria.. ![]() Ah visto che nessuno l'ha scritto, il case e' ![]() ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.