|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli / Sorrento
|
raga nessuno sul forum mi venderebbe un simil-dremel ???? voglio iniziare a moddare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallipoli
|
Io ho usato lo scalpello, martello e lima...
![]() Ho fatto tantitaglietti con lo scalpello e poi ho limato il tutto per farlo liscio... E' uscito un ottimo lavoro! ![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
a me serve solo fare un buco nella parte ALTA posteriore del case per far passare il filo d'alimentazione e far uscire l'aria dell'alimentatore... che uso un seghetto?
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ok grazie appena posso ci provo (il tempo di rimediare un trapano, da mio zio
![]() ![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
trovato!
oggi sono andato all'€mercato ed ho trovato un simil-dremel a 12,90€!! ![]() la marca è KRAFTtech, ha parecchi accessori contenuti in una comoda valigetta ma una cosa che non mi convince è il tipo di lama che ho trovato dentro... a dire il vero non sono neanche sicuro che siano lame ![]() oltre ad una ventina (forse +) accessori per smusso ci sono 2 sacchettini contenenti i dischi (una ventina ciascuno) che ora vi mostro: ![]() ![]() scusatemi per la qualità ma non riesco proprio a fare belle foto ad oggetti piccoli con la mia fotocamera ![]() a me sembrano piuttosto piccoli e, soprattutto quello verde di destra, piu adatto a levigare che a tagliare... per l'altro non saprei... se andasse bene sarebbe perfetto (ce ne sono una valanga ![]() ![]() eventualmente che dischi mi conviene comprare? i 420 (o 400) della dremel? aspettando vostri pareri sui dischi faccio notare che ho comprato pure un paio di occhiali da lavoro (4,60€) e delle mascherine (1,20€)... i guanti ce li avevo già ![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
I dischi Dremel originali sono sicuramente di qualità migliore. Di solito si usano i 420 (o i 409 per i tagli più precisi, però si spezzano guardandoli se non hai la mano ![]() Per un elenco completo degli accessori Dremel originali guarda qui. P.S.: hai ovviamente fatto bene a comprare immediatamente le protezioni, che vanno usate sempre.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.