|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
personalmente sono un caso a parte, ho comprato un liteon 812s e vengo da un pioneer e mi ritengo ultrasoddisfatto.
Il master va alla grande se aggiornato almeno alla penultima o ultima versione di firmware che migliora la scrittura dei +r +rw. per altro differentemente dal pioneer vengo benissimo anche i cdaudio. se ci sommi che la versione RETAIL ha anche un DVD-R 8x e un DVD-RW 4x inclusi oltre a svariati software... Ah dimenticavo, sembra quasi certo che il master è moddabile con un firmware per scrivere i doppio strato, d'altro canto il pioneer è moddabile per scrivere supporti a 12x. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Sesto Calende Feedback ebay 49
|
io adesso ho
Pioneer 107d tutto ok senza nessuno problema mai dvd o cd buttati sempre perfetti. prima avevo un liteon 411s e mi dava un sacco di problemi, una volta copiato il dvd qualunque lettore faceva fatica a leggerlo. per la versione a 8x non so dirti se il liteon è buono ma molti ne parlano bene. comunque se vuoi andare sul sicuro vai su pioneer o plextor
athlon xp 2600+ Mhz----160Gb maxtor + 200 Gb maxtor---sonic tower ---ABIT NF7----1024 mb ddr 333mhz ----Geforce 6800GT 256mb gainward --DVDRw pioneer 8x8x24----dvd lg 16x40x---Aliceadsl Flat---Case Antec 1080 --- SKYSTAR2---Canon EOS 300D. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Trento
|
Quote:
Nel mio post precedente ho scritto cdfreaks ma intendevo cdrinfo.com Ho letto ora la review di cdfreaks e come dici tu loro lo trovano perfetto, al contrario di cdrinfo... Aspettiamo una review di un utente del forum (se mai ci sarà qualcuno che si compra 'sto plex) Comunque tutto questo non cambia l'opinione sulla qualità di scrittura del Nec, ovvero molto elevata! Ciao!
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
io presi un pioneer 106d (ridiamo fiducia a pioneer pensai)
non l'avessi mai fatto cambiato 4 volte tutti e 4 uguali ovviamente instabili per le mie esigenze preso plextor 708A (stessi supporti) perfetto mai + pioneer nel mio pc c'ero già cascato con i lettori cd/dvd e ci sono ricascato con i master dvd byz |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
io ho avuto un liteon 811 e ora ho un nec 2500 , la differenza è abissale..... nec scrive moooolto meglio!!!!
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Nec 1000 volte, ora costa pochissimo.
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Non sò dire nulla sul nec a parte che lo tirano in schiena visti i prezzi e che diventa dual layer con l'aggiornamento del firmware. Cosa però che è in grado di fare pure il 708 della Plextor che ormai si trova a 130-140 Euro, oltre al fatto di arrivare a 8x sia col + che col -r ( sempre previo aggiornamento firm)...e che è stato sia nella lettura dei DVD protetti sia nella scrittura il migliore sulla piazza per tanto tempo...ergo io lo riconsiglio magari è un pò schizzinoso sui supporti, ma se gli dai il meglio lui ti scrive il meglio |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
byz |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.