|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
|
il tema del mod mi piace moltissimo !!! e anche il modo in cui lo stai realizzando ... il logo è venuto veramente bene
![]() compliments !!! ![]()
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
|
Terzo Up...
![]() Bene, a chi tocca adesso??? ![]() Ma certo...tocca al... ![]() Iniziamo... Per avere continuità nel lavoro, e visto che ho il case completamente trasparente, ho deciso di eseguire l'intaglio di Unreal anche sulla parte in alto dell'alimentatore... ![]() Prima di tutto però è stato necessario...smontarlo (mavà???)... ![]() E, visto che tagliare la lamiera per far uscire le prese di corrente, mi seccava non poco...ho dissaltato i fili... ![]() Dopo una bella ripulita...ecco come si presentava la superficie... ![]() Solito giochetto con la carta carbone... ![]() E ripasso con pennarello indelebile... ![]() Il pomeriggio successivo si è passati all'intaglio... E...nuovo record di velocità!!! Un'ora e cinque minuti per un risultato a dir poco ottimo!!! Purtroppo però non ho le foto... ![]() Ma spero di farmi perdonare con una foto dell'ali dopo la prima verniciata... ![]() Se qualcuno se lo domanda...questo non è il colore definitivo...ma solo il fondo... A domani con un nuovo up... Bye ![]() Ultima modifica di Tarm@ : 28-12-2004 alle 17:41. |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
Stai sintonizzato, mi raccomando!!! ![]() Bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Bello!
![]() Oro sono in officina, ma questa sera guardo tutto più attentamente.... ![]() ![]() Ciaooo |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
sta venendo fuori un ottimo lavoro!
se posso xmettermi un consiglio: tira via la griglia della ventola da dietro l'alimentatore, e con un pezzo di lamiera te ne fai una che abbia unreal come tema! ne verrebbe fuori un lavoro ancora + xsonale e diverso dai soliti mod d alimentatori! in effetti hai gia steso il fondo, cmq se ne avessi voglia nn sarebbe una brutta idea! c ya! ![]()
Barton 3000+ dynamic cpu: 100*13@1,100v(1300mhz - Silent) / 192*13@1,625v(2500mhz - Power) / 210*13@1,950v(2730mhz - Bench) .:. Thermalright sp97 + TT smartfan2 .:. Abit NF7 Rev 2 .:. 2*512 Twinmos pc3200@2/3/3/11 .:. Ati 9800XT .:. Maxtor 120gb + Quantum 40gb .:. Pioneer a06 + Liteon 52x24x52 .:. Chieftec Cristal Dragon .:. Codegen 450w silent .:. My last mod |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
|
Quote:
![]()
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
E' due giorni che non vedo più niente... Una cosa che ho domenticato di segnalare... In questa foto: ![]() Noterete certamente il buco vicino al bordo della lamiera, precisamente quello che si avvicina al centro dell'ali, che in quest'altra foto... ![]() Finisce per ritrovarsi su una delle punte del logo... Ora...se osservate bene la foto dell'ali verniciato... ![]() Il buco non c'è più... ![]() E come si spiega il mistero??? Semplice...l'ho tappato con un banale artificio, ovvero prendendo una scheda telefonica, tagliandola a misura, e incollandola all'interno della lamiera... ![]() Questo mi è servito come base per mettere lo stucco in modo da riempire il dislivello creatosi tra la superficie della scheda e quello della lamiera... Una passata di cartavetra grana 1200 ed il gioco è fatto!!! Superficie liscia, e buco invisibile sotto la vernice... ![]() Bye ![]() Ultima modifica di Tarm@ : 28-12-2004 alle 17:45. |
|
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Da poco invece mi è arrivato un materiale stranissimo su cui sto facendo esperimenti...visto che si presta a sostituire le griglie convenzionali tramite opportuna lavorazione... So che sono un fetente a non dirvi cos'è, ma se funziona... ![]() E non ci penserò due volte a togliere quello schifo di griglia dall'ali!!! Bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Bene bene, prima di cannibalizzare le mie griglie vediamo i tuoi esperimenti!
![]() Bel lavoro ! |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Non vedo le foto... se clicco sui link si apre una pagina con la scritta "Forbidden"...
![]()
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Ed in questo caso basta cliccare su aggiorna per fare usire le foto... Prova ad aggiornare... Bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Scusate se ieri ho fatto mancare un Up...ma ero ad una LAN con i miei amici..e dopo il delirio totale non ero in condizioni di postare...
![]() Conunque...dove eravamo rimasti??? ![]() Ah...si...quarto Up!!! ![]() Si va avanti con la verniciatura...ma ora tocca ancora al coperchio...sul quale vi illustrerò tutte le fasi... Iniziamo... Se non sbaglio ci eravamo lasciati a questo punto: ![]() Bene...montati i cavalletti da imbianchino, e poggiata sopra un bella asse di legno...ho preso il coperchio dell'ali e ho passato una mano di aggrappante per metalli... Un appunto da fare sull'aggrappante...non mettetene troppo e date due o tre mani leggere a distanza di 15 minuti, in quanto se ne mettete troppo gocciola ovunque (la consistenza è simile all'acqua) e vi lascia aloni... Asciugato l'aggrappante (2 ore per sicurezza) ho dato il fondo bianco...prima sul sopra... ![]() E il giorno dopo sui lati... ![]() ![]() Qui una visione d'insieme della prima mano di bianco... ![]() Bene...asciugata tutta la vernice sono passato a rimuovere delle piccole imperfezioni trovate... Ho utilizzato una bacinella contenete acqua e detersivo per piatti, con cui ho bagnato la cartavetra grana 1200... ![]() Tolte le imperfezioni ho dato la seconda mano di fondo... Una volta asciugato il risultato è stato questo... Il sopra... ![]() E i lati... ![]() Direi di aver ottenuto un buon risultato... ![]() A voi... Stay tuned per i prossimi aggiornamenti!!! Bye ![]() Ultima modifica di Tarm@ : 28-12-2004 alle 17:52. |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
NEWS?
![]() Sono curioso di vedere il progress!!!!! Ciaooo ![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Leggi e dimmi se ti garba!!! ![]() Bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Le fresate laterali sono da paura!
Con il bianco il taglio è diventato ancora più bello e netto... Hai delle foto in fase di taglio? Complimenti... grandissimo e certosinissimo lavoro... ![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Sei la prova vivente di come un buon intervento di lima possa trasformare un buon taglio in uno da paura!!
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
I lati dell'ali li avevo visti, intendevo news sul colore definitivo o se avevi in mente di montare neon o led internamente, ecc. Comunque i tagli sono ben realizzati e la la pittura di fondo molto ben applicata, COMPLIMENTI! Ciaooo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti dirò...era un pò che speravo in un tuo commento sul mio lavoro...ora la soddisfazione è raddoppiata, visto che ti sei aggiunto a G69T nello spingermi a lavorare!!! ![]() Mi raccomando...stay tuned!!! Domani ci sarà la seconda sorpresa!!! ![]() Bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il colore definitivo è già deciso...ve lo mostro domani come ho anticipato a m4xt3r... Per l'illuminazione...per ora la tengo segreta...userò un oggetto non convenzionale per questo lavoro...vedrai... Bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Continuo a non veder niente...
![]()
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.