|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Vi scandalizzate in fretta | |||
| Si |
|
9 | 15.25% |
| No |
|
50 | 84.75% |
| Votanti: 59. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Re: Re: Re: Re: Vi scandalizzate in fretta
Quote:
O bella, e perché gli omosessuali dovrebbero identificarsi con questa categoria?
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
Quote:
Poi vabbè, sul resto si cherza volentieri, basta non alzare i toni o non essere velenosi. Un saluto Mino
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Re: Re: Vi scandalizzate in fretta
Quote:
Se un mio amico ridendo mi dice "ma taci frocio che vengo li e t'inculo" mica m'incazzo. Ben diverso se uno durante una discussione sbotta dicendo "io odio quei frocetti effemminati li brucerei tutti" questa la trovo inrispettosa e gli farei una ramanzina coi fiocchi. Saluti.
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
Non era riferito a te ma a Gik25 di cui ho letto un intervento sui "froci" qualche thread fa... sorry per il fraintendimento...
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Re: Vi scandalizzate in fretta
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Re: Re: Re: Re: Vi scandalizzate in fretta
Quote:
per il resto, tu manco hai ancora capito cosa è successo. e mi sono stufato di cercare di farti capire concetti così semplici >bYeZ<
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Ma vi rendete conto di cosa significhi per un omosessuale vedere la sua immagine postata come esempio di "essere schifoso"?
E voi mi criticate frocio immagini? E non criticate chi posta quelle foto? |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
Ciao ciao a tutti Mino
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Vi scandalizzate in fretta
Quote:
Mi hai detto "vergognati" per la frase frocio-immagini e non hai detto nulla a nessuno per aver postato foto di omosessuali solo per farsi quattro risate. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Ma poi Ponciarelli è omosessuale???
Io non lo sapevo ![]() Comunque è un mito!! Saluti.
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
se nel traffico di roma sei permaloso, conviene che esci col coltello un mezzo ai denti. ![]() brutto fio de 'na mignotta è quasi un complimento. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Vi scandalizzate in fretta
Quote:
quella di freddie mercury non è messa per scherzo ma per far capire la vaccata che avevi scritto prima ripeto: parli senza manco capire che ti succede attorno.. >bYeZ<
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Vi scandalizzate in fretta
Quote:
Basta. Inutile parlare con te. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Vi scandalizzate in fretta
Quote:
E' decisamente meglio lasciar stare. Saluti.
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Vi scandalizzate in fretta
Quote:
Bastava dire che le foto postate (forse) non ritraevano omosessuali. Il che comunque avrebbe fatto poca differenza. Dato che tali sembravano ed erano facilmente scambiabili per tali. Comuqnue basta. Sono io a essere stronzo, basta chiedere scusa. Per me frocio è un abbreviativo di omosessuale, io non posso badare a tutti i "sensibili cavalieri di cause perse" che potrebbero offendersi. Basta! |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
boh io se mi dai del figlio di puttana e nn ti conosco ti apro la faccia con una testata
se ti conosco e soprattutto se conosci mia madre |
|
|
|
|
|
#37 | ||
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Vi scandalizzate in fretta
Quote:
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Mi spiego meglio , tu parli di Mongoloide o frocio,tentando di farle passare come due parole non offensive o che non dovrebbero essere prese come tali. E' ovvio che parlando con un amico e scherzando la frase "oggi mi sembri rincoglionito " o "ma sarai mongolo a fare ....) sia detta che ricevuta non mi porta alla rabbia,tutto è legato al contesto del discorso. Ma siccome ho letto i tuoi interventi è abbastanza chiaro che quando dici parole del genere lo dici nel senso offensivo e come tale reagirei di conseguenza. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Vi scandalizzate in fretta
Quote:
è ovvio che reagiresti, volevo capire se proprio questa parola vi scandalizza per il suo doppio significato. Tutti reagiamo se ci dicono "stronzo", ma pochi reagiscono con maggior vigore se gli viene detto "figlio di puttana". Quasi per tutti è solo un insulto come tanti altri, ma non proprio per tutti. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Vi scandalizzate in fretta
Quote:
parlare con i muri non lo trovo molto interessante.. parlare con chi non capisce concetti alquanto semplici nonostante ripeuiti e vari tentativi di spiegazione lo trovo una vera perdita di tempo al prossimo mirabolante e allucinante sondaggio >bYeZ<
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.