|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
ma poi c'è chi si lamenta delle tamarrate della ThermalTake...secondo me sta finestra li batte tutti in quanto TAMARREZZA
![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
ma mettere appunto qualche pescetto di quelli piccoli piccoli?
non i pesci rossi per interderci ![]() ma come fai poi a darli da mangiare e fornirgli l'ossigeno? e come la pulisci poi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
E che ne so io? infatti sto chiedendo, anzi c'ho aperto un thread per chiedere...
Ammettiamo che crepi uno di questi ipotetici piccoli pesci; come si tira fuori da una fessura di pochi cm? neanche un retino ci entra! A oqni modo mi sembra impossibile che nel web non ci sia traccia di informazioni riguardo qualcuno che ha realizzato quello di cui si discute. Se ne trovate qualcuna postatela please, io non ho trovato nulla. Certo è che questa finestra secondo me va modificata o va trovato un sistema per ovviare ai pesci finti. Non perchè sono finti, ma perchè si muovono piatti secondo circoli (troppo brutto). Un rettilario in quello spazio non è possibile ( e qui ci sono ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Magari dei led che sparano una scritta sulla vasca
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: San Nicolò (PC)
|
Come suggerito da qualcuno lasciamo stare i poveri pesci....
I pesci piccoli esistono anche ad esmepio i neon ma, a parte le ridotte dimensioni della vasca in questione, questi gradiscono una temperatura dell'acqua intorno ai 22° senza contare la necessità di installare un filtro biologico, un impianto di illuminazione decente e la creazione di un habitat adatto a degli esseri viventi. E poi sono proprio curioso di vedere come ficcarli li dentro avendo a disposizione una fessurina di pochi cemtimetri di lunghezza..... Per cortesia lasciate perdere e buttatevi su modding di altro genere ![]() Arigatoo!!!!!!
"....surreale, ma bello" Lian-Li PC12@Windowpanel+Neon - ASUS P5QPRO - E8500 - Corsair 2x2Gb@800C4 - Gainward 9800GTX+ - WD CAVIAR BLACK 2x500Gb RAID0 - SB Audigy - DVD Pioneer105 - DVDRW Pioneer212D |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
|
Ragazzi, una domanda a chi già possiede questo pannello. Secondo voi il pannello che viene venduto insieme al case della lian li pc-6010 (quindi non il pannello saperato; non so se sono identici), è compatibile che gli altri case della lian? in particolar modo mi serviva sapere se va bene per il lian pc-6077. Se qualcuno mi sapesse dare una risposta certa in proposito li sarei davvero grato. Vorrei anche sapere se questo pannello del lian 6010 è dello stesso colore e del lian 6077, oppure se è diverso; fosse anche solo per la satinatura.
Thx |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Quote:
![]() ![]() Poi non credo la cosa possa essere tecnicamente fattibile... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.