|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
|
Quote:
@ Roberto:Scusa ancora!
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Prescott, secondo a vita?
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Prescott, secondo a vita?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Io non capisco una cosa
IL PENTIUM 4 NORTHWOOD ARRIVA A 3,4 GHz!!! IL PENTIUM 4 PRESCOTT ARRIVERA' A 4 GHz!!! Come fate a fare confronti tra Northwwod a 3,6 o 4 GHz se non esistono? Stiamo facendo un paragone in overclock o di default? |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
ma hai visto il link che ho riportato vero? o parli sempre per sentito dire come tua abitudine? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
queste sono come le leggende metropolitane che qualche volta aleggiano nel forum che non hanno alcun fondamento.Se un'architettura è superiore è superiore a2 come a 4 pippi
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Re: Re: Re: Re: Re: Prescott, secondo a vita?
Quote:
1) il tuo inglese fa completamente schifo, tant'è vero che di quella frase non c'hai capito un cazzo. quella frase sta a dire che LA DIFFERENZA PRESTAZIONALE FRA NW E PRESCOTT RIMANE IDENTICA. significa che SE E' DAVANTI IL PRESCOTT DI UN TOT A 3GHZ, RIMANE AVANTI IL PRESCOT DI UN TOT ANCHE A 4GHZ, E IDEM IL CONTRARIO, MENTRE INVECE LORO SI ASPETTAVANO CHE LE LINEE PRESTAZIONALI DEI DUE PROCESSORI SI INCROCIASSERO. lo hanno detto loro IN INGLESE, l'ho trascritto io IN ITALIANO, ma evidentemente per te è troppo difficile il concetto da capire, non è un problema di lingua. 2) dove lo avresti detto? nel titolo, nel primo post, e nei post seguenti. la frase "prescot, secondo a vita" non me la sono inventata io.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non mi venire a dire che un Prescott 4 GHz è inferiore ad un northwood 3,4 GHz; io ho visto i bench di Prescott overcloccati e non dimostravano quello che dici... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Dark si riferisce sempre a parità di frequenza
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Prescott, secondo a vita?
Quote:
vediamo se ci riesci ad arrivare... (dubito) su questo forum è sempre stato sostenuto che passati i 3.6ghz l'architettura del prescott si sarebbe rivelata migliore di quella del nw (ovviamente sempre alla stessa frequenza).... quella frase da me riportata conferma quello che ho sempre sostenuto che anche oltre i 3.6ghz la differenza dei due processori sarebbe rimasta sempre uguale.... ovvero il northwood sempre migliore... capito? non penso sia difficile per il tuo italiano elementare... Ultima modifica di TheDarkAngel : 24-05-2004 alle 15:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
scusa dark vado un po ot
quali sono le twinmos che hai? Come vanno? fine ot Però dai calmati ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
va bene mi calmo... ma quando mi vengono a dire che stento a scrivere mi incazzo ![]() sono le 3200.. a saperlo come vanno.. sono incompatibili dentro, fuori e di lato con la mia mobo.. infatti la sto vendendo sul mercatino e mi sta per arrivare una epox 8rda3+.. per quel poco che ho visto su sta mobo arrivano a 215mhz in cas2... altro nn sono riuscito a capirlo ^^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Personalmente dicevo che a parità di frequenza il Northwood è migliore ma non può salire oltre i 3,4 GHz, invece costruendolo in questo modo il Prescott è superiore perchè salendo supera il North (che a quelle frequenze non ci arriva) Non è così? Cosa c'è da discutere? Po in overclock è un altro discorso... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
dove si evince che un prescott a 4ghz è sempre più lento di un nw a 4ghz come succede con i 3.2ghz... semplice... comunque si parla sempre di processori alla stessa frequenza.. .grazie lo so anch'io che il precotto a 4ghz è più veloce del nw a 3.2 ![]() (a parte che per ora c'e' massimo il 3.4nw e 3.4prescott quindi...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Prescott, secondo a vita?
Quote:
evidentemente non hai capito un cazzo delle conclusioni, perchè altrimenti non quotavi quel pezzo, e non traevi le conclusioni che hai tratto tu. a titolo riassuntivo, ti riassumo le conclusioni di ogni singolo test sono figure semplici, le puoi quasi comprendere perfettamente dato che sono due righe, una verde e l'altra blu. ma dal momento che non sei riuscito a capire semplici frasi in cui a malapena erano presenti avverbi, ho forti dubbi pure su questo. opengl: è davanti il prescott, sempre. dx8: uno al northwood e uno è pari. dx9: è davanti il prescott, sempre. video: o sono pari o è davanti il nw. audio: è davanti il prescott. max6: o è davanti il prescott, o sono pari. sandra: è davanti il nortwhood. in conclusione: in 4 è davanti il prescott, in 2 è davanti il nw, non tengo conto di sandra perchè il pc preferisco usarlo piuttosto che mettermi a fare bench. e 4 per il prescott e 2 per il nort è ben lontano dall'essere definito "prescot eterno secondo". ma evidentemente te, che non sei riuscito a comprendere anche dei disegnini, hai cannato completamente la traduzione anche delle conclusioni. complimenti.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
L'unica cosa senza dubbio è che anche salendo di frequenza il Prescott rimane dietro al North, però come ripeto l'Intel dovrebbe fare i North fino a 3.4 GHz mentre i Prescott a 4 GHz, e a quel punto il Prescott sarebbe per forza meglio per via dei 600 MHz in più |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Prescott, secondo a vita?
Quote:
senti non hai capito semplicemente un cazzo questi bench servivano semplicemente per vedere l'efficienza al salire della frequenza.. è già assodato che il nw sia superiore... lì serviva solo vedere se il prescott oltre una certa frequenza riuscisse a distanziare o no il nw... questo non succede punto... e se devi continuare a scrivere baggianate smettila Ultima modifica di TheDarkAngel : 24-05-2004 alle 16:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il fatto era dimostrare che a parità di frequenza anche a 4ghz fosse sempre migliore nw... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.