|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
![]() :innamorato: ( :bugiardissimo: ) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
verissimo...il coltello dalla parte del manico lo hanno loro...è stato uno dei motivi per cui ho deciso di lasciare la mia ex
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
non è una questione di rigare diritto..
il fatto è che alla fine l'hanno vinta sempre loro! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Mah, per me fortunatamente la fase "zerbino" è finita da un po' di tempo. Poi ho omparato a mostrarmi per quello che sono fin dall'inizio, e non ho più avuto grandi problemi.
Certo, l'opera diplomatica non finisce mai, ma se il mio matrimonio fila a gonfie vele è anche perché nessuno cerca di prevaricare l'altro (e forse nessuno si lascerebbe prevaricare), neanche involontariamente
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Per dare un tono alto all'argomento:
Aforisma 234 di Al di là del bene e del male La stupidità in cucina; la donna cuoca; la terribile sbadataggine con la quale si provvede al nutrimento della famiglia e del padrone di casa! La donna non capisce che cosa significhino i cibi; e vuole essere cuoca! Se la donna fosse un essere pensante avrebbe dovuto compiere, in quanto cuoca, le massime scoperte fisiologiche, come pure avrebbe dovuto fare l'arte medica! A causa ddelle cattive cuoche - a causa di totale mancanza di raziocinio nella cucina, l'evoluzione dell'uomo è stata rallentata per moltissimo tempo e seriamente compromessa: persino oggi le cose non vanno meglio. Un discorso questo per le studentesse di liceo. F. W. Nietzsche Mi autonomino vostro leader ![]() Ultima modifica di fdA40-99 : 20-05-2004 alle 23:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Forse dobbiamo fare come la canzone che fà:
"PRENDI UNA DONNA, TRATTALA MALE. DILLE CHE NON LA AMI DAVVERO" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
mi sembra un vivere con il coltello tra i denti ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rodigium
|
oh... ma ragazzi....
un conto è scherzare e dire che le donne comandano... un conto esserne convinti davvero... se avete dei rapporti cosi sbilanciati con la vostra partner... insomma... parlatene... non è normale... ![]()
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
ne è arrivata una ![]() prenditi pure il thread ma lasciaci vivere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rodigium
|
...
ho giusto qui un bel frustino...lo vuoi provare??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() C'è amore e rispetto e si parla tanto. Ci amiamo per quello che siamo e nessuno dei due cerca di cambiare l'altro. Si parla tanto e a volte si discute anche animosamente, ma credo sia normale per una coppia. Non sto certo parlando di un rapporto tipo principessa incantata e principe azzurro, ma di un rapporto normale tra due persone che hanno deciso di affrontare la vita insieme giorno per giorno, condividendo tanti progetti e qualche sogno, affrontando insieme i problemi piccoli e grandi che la vita ci porrà di fronte, senza negare che siamo due persone necessariamente differenti con i nostri pregi e i nostri difetti, e quindi senza nasconderci l'uno all'altra.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
e quandolo dico io che siamo schiavi delle donne.................
non mi state mai a sentire.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Quote:
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Ragà pultroppo il problema mio è che per adesso mi sto frequentando con una ragazza! Lei ci tiene a mè e io a lei! Ma il problema stà che sono sempre io a cercarla! Lei mi dice che ha intenzioni serie con mè ed'io anche, ma in ogni cosa devo sempre essere io a proporre a dire e fare, da parte sua non c'è completamente collaborazione!
Io non capisco, mi dice che mi vuole bene, che ha intenzioni serie con mè, invece la vedo poco convinta! Se non sono a fargli io lo squillo di prima mattina, lei neanche si degna! Da mè cercavano una ragazza per segreteria, lo fatta venire ha fatto 2 giorni e poi con (secondo mè una scusa) il maldidenti a 2 gg che non si è presentata al lavoro! E sono sempre io a cercarla! Adesso cio' che vorrei dire: Ma mi devo comportare come ho sempre fatto? Ciaoè affettuoso, romantico,buono ecc? O devo comportarmi da BASTARDO (fra cui non ho fatto mai ![]() In ancora le donne non riesco a capirle: + sei affettuoso, + sei romantico, + sei tutto per lei ...è se ne approfittano o di mandano a quel paese! Invece al contrario + vengono trattate male, + si fà il bastardo è + si fà il menefreghista, + loro ti sono accanto è ti vogliono bene!!! ![]() ![]() Allora ho capito che mi devo comportare di coerenza, cioè di farle soffrire è di trattarle male! Non ho altre alternative! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
|
Re: E' VERO ...NOI MASCHI SIAMO SCHIAVI DELLE DONNE...!!!
Quote:
ed e' giusto che sia cosi'.... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Non siamo schiavi delle donne... al massimo siamo schiavi di quello che tengono tra le cosce!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
una cifra vero, per fortuna io sono uno dei pochi in grado di controllarsi... comando io, le donne arrivano molto dopo!
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.