|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
BENVENUTA
FINALMENTE DELLE DONNE MODDERS anche se non è la prima tacchini guardate un po in giro ![]() comunque bellissimo il case secondo me se prendi della vernice uv e ce ne passi nei contorni diventa bellissimo continua cosi e diventerai un max o una antanio ![]() o addiruttura un me ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Ciao e benvenuta. Bel lavoro, solo che le foto sono un po' piccole e non si riescono ad apprezzare i particolari. L'unico neo notevole è il supporto dei drive a vista non moddato: forse colorandolo si armonizzerebbe di più con il resto.
@bombolo2: hai la sign irregolare: Quote:
![]() |
![]() |
#24 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: bologna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
|
ecco il dragone reagente agli uv...
![]()
![]() |
#26 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
Quote:
![]() aspetto i commenti di onka ![]() Ultima modifica di Kinh : 23-05-2004 alle 18:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
|
un'ultima cosa, vorrei togliere le spiraline avvolgicavo nere x mettere quelle reattive agli uv perche secondo me dentro sembra poco luminoso con quelle nere, solo che da me non le vendono, e qui non so a chi rivolgermi e sopratt quanto costano?, chi mi puo aiutare? grazie 1000!
![]()
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda i cestelli dei drive volevo provare anch'io a rifarli in plexiglass ma non so quando avrò tempo di provare ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano/Pavia
|
scusa ma dove hai preso quei neon??sono tutti e due UV,e dire che mi avevano detto che i neon uv non facevano luce,il tuo case mi sembra abbastanza illuminato!
Io ho messo due neon normali perche gli UV mi hanno detto che fanno pochissima luce e ora mi rutrovo mezza casa illuminata!!! Complimenti case bellissimo ![]() ![]()
![]() |
#30 |
Junior Member
|
quello grosso me l ha regalato il mio boy e non ti so proprio dire dove l ha preso, cmq molti mi ha detto che piu che da interni x pc andava usato x gli interni della macchina, il secondo che è di fianco all'alimentatore l ho comprato alla fiera di forli, cmq riguardo ai neon uv ne vorrei comprare un altro da mettere di fianco alla mobo, oppure sopra, e dei pikkoli led uv.
cmq tutti i neon ultravioletti risaltano meglio senza altri neon accesi infatti se io accendo quello fucsia gli uv restano del tutto indifferenti,e non si vedono x niente. per quanto riguarda il plexy nei cestelli mi sembra un po difficile la cosa mi sa, xke volevo tagliare solo il pezzo di lamiera grigia che si vede e li attaccargli in qualche modo il plexy, ma non so se ce la faro, al max lo coloro con qualche bomboletta fluoresc. e per quanti riguarda il plexy nelle mascherine davanti mi è venuta un'idea un po cosi sul plexy faccio un disegno a stencil con bomboletta reagente uv, sparandogli sopra o un neon piccolo o il laser led, bè vedro che fare...se volete darmi dei consigli sono mooolto ben accetti ![]() ps altra img con neon fucsia acceso ![]()
![]() |
#31 | |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
se la mia ragazza fosse come te sarei ancora più felice! non che adesso non lo sia, però quando le chiedo se vuole venire a novegro in fiera a comprare qualcosa mi dice: se ci vediamo nel pomeriggio quando hai finito? ![]() il tuo boy è davvero fortunato! ![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
azz il neon fucsia è per caso questo?
![]() perchè vorrei integrarlo nel case che sto preparando per la mia ragazza e il tema è quello delle Superchicche ma se la luce che fa è come nel tuo case allora lo prendo al volo, sarebbe perfetto ![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
scusa per la sbrodolatura ma ci voleva...
![]() comunque la tua finestra è davvero bellissima! è vero il discorso dei neon uv, sono belli finchè rimangono gli unici elementi di illuminazione... comunque mi sarebbe venuta un'idea stupida per illuminare maggiormente l'interno solo con neon uv: verniciare tutto il telaio interno di bianco! sai quando accendi i neon che luce farebbe??? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#34 | ||
Junior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ah per quanto riguarda le fiere, ho sentito che il 28,29 agosto ce nè una a Cerea, vicino a Ferrara, se siete di quelle parti visitatela c sono molti stand mi hanno detto, per info contatt in pvt altrimenti vado in off topic ![]() cmq ho solo scoperto da poco e grazie al mio boy il modding, xke se devo assemblare qualcosa io mi tiro indietro anche xke nn ne sono molto capace...mentre x quanto riguarda il modding è una cosa mooolto creativa e divertente xke ti sbizzarisci nelle cose in cui piu ti piacciono ![]()
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
[quote]Originariamente inviato da BlackCaseGirl
no, lo puoi trovare qui, è il secondo, a vederlo cosi sembra rosso, ma è fucsia, è molto bello, invece quello dell'img che hai messo tu è viola non uv(nel sito che ti ho dato è il 5). azz fantastico è proprio il neon che fa al caso mio!! unico problema è che non potendo comprare online dovrei trovare un negozio qu ia Roma che ne abbia, e purtroppo il famoso zetabyte non ha quest'articolo ![]() ![]() ![]() ![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quand'è la fiera di novegro?? ![]() x il resto..i neon UV devono rimanere da soli..io x sbaglio ho preso delle ventole UV xò coi led blu e tolgono un pò l'effetto uv.. ![]() x la verniciatura dell'interno...nn sò quanto conviene farlo UV..nn vorrei coprisse tutte le altre cose UV ke ci sono..gorse è meglio verniciarlo del colore del case..
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
tò chi si vede
![]() ciau eki! :* ![]() beh complimenti x il lavoro ^^ mai quanto il mio playboy xò ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#39 |
Junior Member
|
ciao!ieri ho comprato 2 piccoli neon uv, e ho trovato lo smalto della may; innanzitutto ho ripassato il drago davanti con lo smalto e poi un neon piccolo l ho messo in modo obliquo nell angolo in alto a sinistra attaccato al plexy, il secondo neon uv invece l ho messo sulla mascherina davanti fatta da me in plexy, e i cestelli grigi che si vedono in foto...indovinate un po?? li ho colorati con lo smalto uv...quando faro le foto, le postero
![]() le ultime cose che mi mancano sono le spiraline trasparenti e un bel disegno da mettere nella mascherina in plexy. ![]()
![]() |
#40 |
Senior Member
|
ma fanno un pò di luce quei neon li da 10cm??
i miei proprio no.. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.