Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-05-2004, 19:39   #21
onka
Senior Member

L'Avatar di onka

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
Quote:
Originariamente inviato da BlackCaseGirl

ps le fascette le ho trovate anche qui
hai pvt!
Old 21-05-2004, 21:15   #22
bombolo2
Senior Member

L'Avatar di bombolo2

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
BENVENUTA

FINALMENTE DELLE DONNE MODDERS

anche se non è la prima tacchini guardate un po in giro

comunque bellissimo il case

secondo me se prendi della vernice uv e ce ne passi nei contorni diventa bellissimo

continua cosi e diventerai un max o una antanio

o addiruttura un me
Old 21-05-2004, 23:23   #23
DarkAngel77
Senior Member

L'Avatar di DarkAngel77

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Ciao e benvenuta. Bel lavoro, solo che le foto sono un po' piccole e non si riescono ad apprezzare i particolari. L'unico neo notevole è il supporto dei drive a vista non moddato: forse colorandolo si armonizzerebbe di più con il resto.

@bombolo2:
hai la sign irregolare:
Quote:
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
Hai due immagini esterne e tre righe di testo. E' la seconda volta che te lo segnalo.
DarkAngel77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2004, 16:17   #24
BlackCaseGirl
Junior Member

L'Avatar di BlackCaseGirl

Iscritto dal: May 2004
Città: bologna
Quote:
L'unico neo notevole è il supporto dei drive a vista non moddato: forse colorandolo si armonizzerebbe di più con il resto.
avete qualche idea?xke a me piace molto il fucsia, viola, xo non saprei come fare a colorare oppure farci qualche disegno.oppure avevo pensato di toglierle direttamente e mettere all'interno del plexy reagente agli uv, xo avrei qualche problema forse a montare gli hd, lett dvd e cosi via.nn so voi ke mi dite?
Old 23-05-2004, 18:06   #25
BlackCaseGirl
Junior Member

ecco il dragone reagente agli uv...
Immagini allegate
File Type: jpg immagine 040.jpg (24.4 KB, 47 visite)
Old 23-05-2004, 18:07   #26
Kinh
Bannato

L'Avatar di Kinh

Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
Quote:
ecco il dragone reagente agli uv...
spettacolo

aspetto i commenti di onka

Ultima modifica di Kinh : 23-05-2004 alle 18:09.
Kinh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2004, 20:52   #27
BlackCaseGirl
Junior Member

un'ultima cosa, vorrei togliere le spiraline avvolgicavo nere x mettere quelle reattive agli uv perche secondo me dentro sembra poco luminoso con quelle nere, solo che da me non le vendono, e qui non so a chi rivolgermi e sopratt quanto costano?, chi mi puo aiutare? grazie 1000!
Old 23-05-2004, 21:28   #28
DarkAngel77
Senior Member

L'Avatar di DarkAngel77

Quote:
un'ultima cosa, vorrei togliere le spiraline avvolgicavo nere x mettere quelle reattive agli uv perche secondo me dentro sembra poco luminoso con quelle nere, solo che da me non le vendono, e qui non so a chi rivolgermi e sopratt quanto costano?, chi mi puo aiutare? grazie 1000!
Prova a cercare quelle trasparenti della Iboco: a quanto ho letto in vecchi post risultano reattive.
Per quanto riguarda i cestelli dei drive volevo provare anch'io a rifarli in plexiglass ma non so quando avrò tempo di provare . Tuttavia non dovrebbe portare problemi nel montaggio dei lettori: l'unica cosa che può cambiare è lo spessore e di conseguenza la lunghezza delle viti di fissaggio necessarie .
Old 23-05-2004, 21:48   #29
Hamleto
Senior Member

L'Avatar di Hamleto

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano/Pavia
scusa ma dove hai preso quei neon??sono tutti e due UV,e dire che mi avevano detto che i neon uv non facevano luce,il tuo case mi sembra abbastanza illuminato!

Io ho messo due neon normali perche gli UV mi hanno detto che fanno pochissima luce e ora mi rutrovo mezza casa illuminata!!!

Complimenti case bellissimo ..ehmm quando vieni a disegnarmi anche il mio
Old 23-05-2004, 23:55   #30
BlackCaseGirl
Junior Member

quello grosso me l ha regalato il mio boy e non ti so proprio dire dove l ha preso, cmq molti mi ha detto che piu che da interni x pc andava usato x gli interni della macchina, il secondo che è di fianco all'alimentatore l ho comprato alla fiera di forli, cmq riguardo ai neon uv ne vorrei comprare un altro da mettere di fianco alla mobo, oppure sopra, e dei pikkoli led uv.
cmq tutti i neon ultravioletti risaltano meglio senza altri neon accesi infatti se io accendo quello fucsia gli uv restano del tutto indifferenti,e non si vedono x niente.
per quanto riguarda il plexy nei cestelli mi sembra un po difficile la cosa mi sa, xke volevo tagliare solo il pezzo di lamiera grigia che si vede e li attaccargli in qualche modo il plexy, ma non so se ce la faro, al max lo coloro con qualche bomboletta fluoresc.
e per quanti riguarda il plexy nelle mascherine davanti mi è venuta un'idea un po cosi sul plexy faccio un disegno a stencil con bomboletta reagente uv, sparandogli sopra o un neon piccolo o il laser led, bè vedro che fare...se volete darmi dei consigli sono mooolto ben accetti

ps altra img con neon fucsia acceso
Immagini allegate
File Type: jpg immagine 039.jpg (24.3 KB, 31 visite)
Old 24-05-2004, 00:02   #31
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
Quote:
quello grosso me l ha regalato il mio boy e non ti so proprio dire dove l ha preso, cmq molti mi ha detto che piu che da interni x pc andava usato x gli interni della macchina, il secondo che è di fianco all'alimentatore l ho comprato alla fiera di forli, cmq riguardo ai neon uv ne vorrei comprare un altro da mettere di fianco alla mobo, oppure sopra, e dei pikkoli led uv.
cmq tutti i neon ultravioletti risaltano meglio senza altri neon accesi infatti se io accendo quello fucsia gli uv restano del tutto indifferenti,e non si vedono x niente.
per quanto riguarda il plexy nei cestelli mi sembra un po difficile la cosa mi sa, xke volevo tagliare solo il pezzo di lamiera grigia che si vede e li attaccargli in qualche modo il plexy, ma non so se ce la faro, al max lo coloro con qualche bomboletta fluoresc.
e per quanti riguarda il plexy nelle mascherine davanti mi è venuta un'idea un po cosi sul plexy faccio un disegno a stencil con bomboletta reagente uv, sparandogli sopra o un neon piccolo o il laser led, bè vedro che fare...se volete darmi dei consigli sono mooolto ben accetti

ps altra img con neon fucsia acceso
che ti devo dire... sentendoti parlare mi commuovo!

se la mia ragazza fosse come te sarei ancora più felice! non che adesso non lo sia, però quando le chiedo se vuole venire a novegro in fiera a comprare qualcosa mi dice: se ci vediamo nel pomeriggio quando hai finito?

il tuo boy è davvero fortunato!
Old 24-05-2004, 00:02   #32
nairno
Senior Member

L'Avatar di nairno

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
azz il neon fucsia è per caso questo?

perchè vorrei integrarlo nel case che sto preparando per la mia ragazza e il tema è quello delle Superchicche ma se la luce che fa è come nel tuo case allora lo prendo al volo, sarebbe perfetto
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro
nairno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2004, 00:04   #33
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
scusa per la sbrodolatura ma ci voleva...

comunque la tua finestra è davvero bellissima!
è vero il discorso dei neon uv, sono belli finchè rimangono gli unici elementi di illuminazione... comunque mi sarebbe venuta un'idea stupida per illuminare maggiormente l'interno solo con neon uv: verniciare tutto il telaio interno di bianco! sai quando accendi i neon che luce farebbe???
Old 24-05-2004, 00:20   #34
BlackCaseGirl
Junior Member

Quote:
azz il neon fucsia è per caso questo?
no, lo puoi trovare qui, è il secondo, a vederlo cosi sembra rosso, ma è fucsia, è molto bello, invece quello dell'img che hai messo tu è viola non uv(nel sito che ti ho dato è il 5).

Quote:
comunque mi sarebbe venuta un'idea stupida per illuminare maggiormente l'interno solo con neon uv: verniciare tutto il telaio interno di bianco! sai quando accendi i neon che luce farebbe???
BELLISSSSIMO, ANZI STUPENDO, mi hai dato una buonissima idea!!grazie siete molto gentili

ah per quanto riguarda le fiere, ho sentito che il 28,29 agosto ce nè una a Cerea, vicino a Ferrara, se siete di quelle parti visitatela c sono molti stand mi hanno detto, per info contatt in pvt altrimenti vado in off topic

cmq ho solo scoperto da poco e grazie al mio boy il modding, xke se devo assemblare qualcosa io mi tiro indietro anche xke nn ne sono molto capace...mentre x quanto riguarda il modding è una cosa mooolto creativa e divertente xke ti sbizzarisci nelle cose in cui piu ti piacciono
Old 24-05-2004, 00:38   #35
nairno
Senior Member

L'Avatar di nairno

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
[quote]Originariamente inviato da BlackCaseGirl
no, lo puoi trovare qui, è il secondo, a vederlo cosi sembra rosso, ma è fucsia, è molto bello, invece quello dell'img che hai messo tu è viola non uv(nel sito che ti ho dato è il 5).

azz fantastico è proprio il neon che fa al caso mio!! unico problema è che non potendo comprare online dovrei trovare un negozio qu ia Roma che ne abbia, e purtroppo il famoso zetabyte non ha quest'articolo troverò un rimedio
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro
nairno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2004, 09:07   #36
onka
Senior Member

L'Avatar di onka

Quote:
Originariamente inviato da thegiox
che ti devo dire... sentendoti parlare mi commuovo!

se la mia ragazza fosse come te sarei ancora più felice! non che adesso non lo sia, però quando le chiedo se vuole venire a novegro in fiera a comprare qualcosa mi dice: se ci vediamo nel pomeriggio quando hai finito?

il tuo boy è davvero fortunato!
sia al amia ex ke la mia attuale ragazza mi prendono x pazzo xè ho i neon nel case..

quand'è la fiera di novegro??

x il resto..i neon UV devono rimanere da soli..io x sbaglio ho preso delle ventole UV xò coi led blu e tolgono un pò l'effetto uv..

x la verniciatura dell'interno...nn sò quanto conviene farlo UV..nn vorrei coprisse tutte le altre cose UV ke ci sono..gorse è meglio verniciarlo del colore del case..
Old 24-05-2004, 12:02   #37
dooka
Senior Member

L'Avatar di dooka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
tò chi si vede

ciau eki! :*

beh complimenti x il lavoro ^^

mai quanto il mio playboy xò
Old 24-05-2004, 12:32   #38
DarkAngel77
Senior Member

L'Avatar di DarkAngel77

Quote:
Originariamente inviato da thegiox
...
comunque mi sarebbe venuta un'idea stupida per illuminare maggiormente l'interno solo con neon uv: verniciare tutto il telaio interno di bianco! sai quando accendi i neon che luce farebbe???
Un'alternativa può essere l'utilizzo di uno specchio sul fondo o in altri punti strategici del case.
Old 26-05-2004, 10:41   #39
BlackCaseGirl
Junior Member

ciao!ieri ho comprato 2 piccoli neon uv, e ho trovato lo smalto della may; innanzitutto ho ripassato il drago davanti con lo smalto e poi un neon piccolo l ho messo in modo obliquo nell angolo in alto a sinistra attaccato al plexy, il secondo neon uv invece l ho messo sulla mascherina davanti fatta da me in plexy, e i cestelli grigi che si vedono in foto...indovinate un po?? li ho colorati con lo smalto uv...quando faro le foto, le postero
le ultime cose che mi mancano sono le spiraline trasparenti e un bel disegno da mettere nella mascherina in plexy.
Old 26-05-2004, 11:04   #40
onka
Senior Member

L'Avatar di onka

ma fanno un pò di luce quei neon li da 10cm??
i miei proprio no..
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian