|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: bologna
|
plexy nelle mascherine davanti al pc
ciao ragazzi
![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Re: plexy nelle mascherine davanti al pc
Quote:
![]() è sempre piacevole trovare ragazze appassionate di modding... ![]() l'incisione anche senza dremel secondo me puoi farla con degli altri attrezzi anche poco nobili, basta l'inventiva! ovviamente fai attenzione allo spessore del plexy, non puoi usare lo scalpello su una lastra da 1/10 di mm ![]() ![]() l'uniposca bianco non so se rende molto, a quel punto conviene che stampi su un foglio trasparente adesivo l'immagine o il simbolo che vuoi mettere... in questo modo sei sicura che verrà una cosa precisa.
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
grazie x il benvenuto
![]() ![]() ![]() Quote:
ti ringrazio della risposta, ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ecco le foto il neon giallo che vedete è rosso(fucsia)nn so xke la dgtale me l ha fatto cosi, premetto che ho cambiato qualche cosuccia(il copri alimentatore uv reactive, un altro neon uv,spiraline avvolgi cavi nere,ventola sulla mobo colorata da me con la bomboletta, connettori fucsia colorati sempre con bombol, retina avvolgi cavetti blu, fascette blu uv react e mi mancano i cavi fluores x floppy, cd e hd)
che ne dite? ah il disegno l ho fatto io a mano con l uni perlato e anche l intaglio del plexy. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
mi piacerebbe vedere delle foto piu grandi e magari anche a case aperto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
grazie, per ora con case aperto di foto n ne ho, piu avanti le faro e le posto
![]() grazie, siete molto gentili ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
![]()
![]() |
#10 |
Junior Member
|
si il drago infatti l ho preso proprio da qui, cmq ti assicuro che è fatto a mano al 100%
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
per incidere prova con le limette (non piatte ovviamente)
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alessandria
|
accidenti! ho sempre detto che le donne hanno quel tocco in piu'!
![]() donne vi amo! ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
ciao!!!
e benvenutA!! ![]() il drago è fantastiko..disegni veramente bene! il neon sotto è bello grosso o sbaglio??èUV vero? poi domandona.. "fascette blu uv react " dove le hai prese?? ![]()
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Terra Sarda
|
In alternativa ad attaccare il plexi sui coperchietti (se ho ben capito la tua idea) poresti sostituirli direttamente con un coperchietto unico in plexi opaco o traparente.......e disegnarlo o inciderlo e retroilluminarlo.........una cosa tipo questa per intenderci!!
![]() G |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() uppale su tombriders!! ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pollone (BI)
|
Benvenuta..... anche se quasi non ci credo.... una donna modder... ma è fantastico!! Mia moglie lo odia il PC
![]() Per il Plexi potresti anche usarne uno UV reactive, tipo quelli che vendono per moddare gli alimentatori... Il Drago è veramente ben fatto!!!! Non hai nessun amico che fa modellismo ed usa quei piccoli dremel, appunto, per modellisti... per fare l'incisione?? Ciauz! ![]()
PC#1: Asus Rog S. X670E-F gam.wifi-2x16gb Corsair Veng.6000mhz Cl30-AMD 7800X3D-AMD 6800 - M2 Samsung1T + M2 WD1T -PSU Cooler Master GX III 850w-AOC CU34G2/BK |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
vedo che vi siete lanciati nel tacchinaggio più estremo lol
![]() benvenuta ![]() quel drago si illumina sotto gli UV? se si fai una bella foto così onka (s)viene ![]() ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
e xè mai..a me gli UV non piacciono... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: RoMa
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Benvenuta cmq, e complimenti per il dragone oltre che per la passione da modderessa ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Junior Member
|
Quote:
ed è venuto cosi: ps le fascette le ho trovate anche qui Ultima modifica di BlackCaseGirl : 21-05-2004 alle 15:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.