|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Purtroppo ho la flat. Per i cd e dvd non c'e problema.
L'ultimo cd l'ho pagato 50.000 lire e da quella volta non sono piu entrato in un negozio di dischi. |
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
RAGAZZI il punto importante non è lo stop dell'adsl....
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Assemini (CAGLIARI)
|
infatti non è che staccando le adsl per un giorno rovini la telecom...
il punto è che vedendo calare a picco i log del traffico di quel giorno si insospettiranno....bisognerebbe mandare qualche email o cmq fare sapere della protesta
|
|
#25 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: jesi
|
sarebbe bello che i media dessero risalto a sta cagata del decreto urbani ma sarebbe ancor più bello se venisse trasmessa nel tg della sera (ad es) la nostra protesta ..........
Cmq io appoggio in pieno np
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
che zelo e integri principi però nel fare questo decreto
CONTRO L'HIMMOBILISMO promozione Ponte di Mexina(postcount6)->In a Big Country dreams stay with you Loggarsi se non si vede il video, Grazie. Ultima modifica di raxas : 21-05-2004 alle 14:19. |
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ma il sistema è ovviamente a caste: libertinaggio e impunità totale per i potenti e brutalmente repressivo per la gente comune.
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
HA! Non vedranno più una lira, anzi un'euro da me quelli della siae.
Se compro compro all'estero d'ora in poi!
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
|
ora con i collegamenti FLAT ADSL scarichi a 4 Mb ...
ma cosa ci fà uno ? per controllare la posta ?? mah .. . |
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CONTRO L'HIMMOBILISMO promozione Ponte di Mexina(postcount6)->In a Big Country dreams stay with you Loggarsi se non si vede il video, Grazie. Ultima modifica di raxas : 21-05-2004 alle 17:57. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
staccate, staccate tutti così io il 25 scaricherò tutto a banda piena
seriamente.. non credo che gli freghi molto se non ci colleghiamo, probabilmente nessuno se ne accorgerà... (a meno di un'astensione TOTALE del traffico su internet da parte di tutti gli italiani, che è impossibile) dal canto mio, non comprerò più nessun cd/dvd e non andrò più al cinema, per protesta io ho visto kill bill 2 prima su divx e poi al cinema, perchè il divx faceva schifo... stessa cosa per altri film. non andrò al cinema a scatola chiusa senza sapere come sarà il film... 7 euro sono troppi, cazzo |
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Niente più cinema, cd (ma quelli non mi sono mai interessati nemmeno prima) o dvd. Quello che mi interessa lo noleggio e me lo masterizzo, stop. Se voglio comprare qualcosa lo prendo all'estero. Questa è l'unica protesta che si può fare: azzerare le vendite.
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
io al cinema ci vado quando costa 4€!
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
GIUSTO! WE WILL WIN!!! (e scusate il caps lock
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
ho un spazio web inutilizzato voglio creare un sito che fada contro la riforma!!!!
che ne dite!!!
#66 - Puffo SpaMMone! |
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
io nn comprerò più niente in italia, per quanto riguarda il mercato informatico... cd dvd hw, comprerò in europa... uk, francia, gb... e che si fottano tutti... da me neanche un cent...
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Ma che pene ci sono per chi scarica illegalmente?
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.

[ HOME THEATER ] Yamaha HTR-5830 + NS-P110
NO AL RITORNO DEL NUCLEARE