|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Giussano (MI)
|
Ragazzi vi ringrazio molto per le dritte, per ora mi sembra tutto molto oscuro e misterioso, in quanto non ho mai visto come posso essere fatto un kernel, però sapevo che prima o poi avrei dovuto imparare anche questo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Grazie Mach, ma non trovo l'HOWTO che diceva lovaz... Lovaz mi daresti un link?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Mach ho provato a compilare Windows Longhorn Beta 1.c con il file da te allegato. E dire che pensavo di farcela purtroppo mi ha dato un errore irreversibile e ho dovuto abbandonare il progetto. Fammi sapere qualcosa in merito, almeno allega quello giusto o almeno la foto di un biccione svedese, se no che stai a fare dalla parte dei pinguini. Il tuo alunno Lo Zio Silviun
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Registered User
Città: Fano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Belluno provincia
|
Quote:
Posso fare un regalo anch'io? A tutti gli estimatori del pinguino... ![]() ![]() ![]() [/OT]
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
basta regali ?
Peccato .... al meglio non c'è mai fine ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
terz'ultimo thread Non e' semplicissimo compilare il kernel, ma l'unico modo per capirci e' provare, buona fortuna ![]() Tra l'altro ti consiglio di partire con i sorgenti di mandrake e con lo stesso .config |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.