|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Affected Software:
• Microsoft Windows NT® Workstation 4.0 Service Pack 6a – Download the update • Microsoft Windows NT Server 4.0 Service Pack 6a – Download the update • Microsoft Windows NT Server 4.0 Terminal Server Edition Service Pack 6 – Download the update • Microsoft Windows 2000 Service Pack 2, Microsoft Windows 2000 Service Pack 3, and Microsoft Windows 2000 Service Pack 4 – Download the update • Microsoft Windows XP and Microsoft Windows XP Service Pack 1 – Download the update • Microsoft Windows XP 64-Bit Edition Service Pack 1 – Download the update • Microsoft Windows XP 64-Bit Edition Version 2003 – Download the update • Microsoft Windows Server™ 2003 – Download the update • Microsoft Windows Server 2003 64-Bit Edition – Download the update • Microsoft NetMeeting Copiato da http://www.microsoft.com/technet/sec.../MS04-011.mspx |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
ieri sera installo il 2003 standard. metto in rete e manco 1 secondo dopo bum "rpc --> shutdown", apro un cmd e do "shutdown -a" annullo l'arresto ma nei minuti successivi il sistema e' degenerato.
rete telecom di m...a!!!!! la cosa strana... non ho i processi del blast e del sasser. poi son tornato sul 2000 blindato e ciao ciao viruz!
|
|
|
#23 |
|
Member
Città: Treviso
|
Se non ho capito male, questo nuovo virus dovrebbe riavviare il pc poco dopo essersi connessi ad internet vero?
Io ho installato XP con service pack 1 recentemente e quando ho provato a navigare un processo e' crashato e il pc si e' riavviato. Prima della reinstallazione faceva questo scherzo se navigavo senza firewall.
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
|
Behh io posso solo dire che chi viene infettato da Virus e worm deve prendersela solo con se stesso e lo definirei un "UTONTO".
Bastano pochissimi precauzzioni per non avere problemi, tipo attivare l'aggioranemnto automatico di xp o win2000 e del software antivirus e anche se hai un modem 56K...mentre navighi lui fa tutto da solo. E' troppo comodo prendersela sempre con xp o microsoft (non che non abbiano le loro colpe). IMHO Tutte queste infezioni sono solo il risultato del livello scadente dei navigatori sparsi un pò per tutto il mondo e naturalmente se parliamo di aziende della scarsa professionalità di informazione delle aziende che fanno assistenza. Esempio: uso windwos xp pro da quando è stato rilasciato quindi saranno 3 annetti credo, con un norton senza firewall o antispam ecc ci sto collegato parecchie ore al gg e non HO MAI AVUTO PROBLEMI DI VIRUS, WORM o altro quindi....... FATE VOI.. ciao ciao
|
|
|
#26 |
|
Member
Città: Treviso
|
Anche io non ho avuto mai problemi di virus/worm.
Solo una volta mi si e' installato un dialer maledetto Ora per avere un sistema piu' veloce e sicuro navigo in internet solo da linux mentre windows non ha nessun antivirus/firewall! PS: un'altra ragione per cui navigo in linux e' che in windows ogni conessione (56k) dopo un po' si "bloccava" ossia non inviavo/ricevevo nulla per un minuto e poi riprendeva normalmente...
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciauz
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
|
Quote:
Non è necessario un firewall basta eseguire gli agg. di windows in windows update!!!
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: roma
|
Quote:
sottoscrivo in pieno. basta un po' di attenzione (tipo cliccare sempre no quando si aprono le finestre "strane" e mettere un buon pop-up killer) e non ci sono problemi... |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
io purtroppo non ho riscontrato lo spegnimento del pc ma un fastidiosissimo rallentamento dell'explorer nel caricamento delle pagine che ci mettono almeno cinque minuti per apparire (n.b. ho l'adsl 640!). poi quando spengo il picci mi dal il classico messaggio di quando c'è un programma che non è ancora chiuso e ti consiglia di aspettare. poi chiudo con "termina adesso" e al successivo riavvio tutto è come prima explorer paralitico etc. Ovviamente ho pulito il pc con il programmino specifico della symantec e ho fatto l'aggiornamento con winupdate. non so più cosa fare a parte il formattone ma mi viene da vomitare al solo pensiero di rifarlo di nuovo !
aiutatemi voi!
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: CR
|
Sono 2 anni che uso Xp Pro e non hò mai avuto problemi,hò installato le patch piu importanti e il Blaster o il Sasser non li hò mai visti!!!Il "mio" XP è il so piu stabile della galassia.......basta stare svegli
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quando vedo queste cose ringrazio IPCop
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.