Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-04-2004, 11:47   #21
Mancio75
Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Io spero tu stia scherzando. Se così non fosse inizio a pensare che quel 2000 vicino al tuo nick corrisponde al tuo anno di nascita...
Mancio75 è offline  
Old 20-04-2004, 11:48   #22
Nichi
Senior Member

L'Avatar di Nichi

Iscritto dal: Jun 2003
QUI il 6230 è sotto le 360 nuovo quindi se vuoi venderlo in questo mercatino non puoi superare i 300 euro
se non ti piace l'idea toglilo dalla vendita!!!
Nichi è offline  
Old 20-04-2004, 12:06   #23
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
benvenuto al venditore... immagino tu sia il njke2000 del trillo

qui vige un regolamento abbastanza dettagliato e prevede un prezzo di vendita massimo non superiore al prezzo minimo praticato sui siti indicati al netto di iva
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline  
Old 20-04-2004, 12:13   #24
Manuel78
Bannato

L'Avatar di Manuel78

Iscritto dal: Sep 2003
Ragazzi ,calmiamoci,io njke2000 lo conosco già da altri mercatini,e pure se il nostro primo "approccio" (proprio un 6230...) non è stato dei migliori (lo dovevo prendere io,ma poi ,per un disguido,credo,è stato venduto ad un altro) rimane una persona affidabilissima e correttissima,a detta di molti.

Che non conosca le regole di QUESTO mercatino,è OVVIO...ma perchè criminalizzarlo?

Certo è che se avesse letto il regolamento non avrebbe messo quel prezzo e non si sarebbe POTUTO PERMETTERE di rispondere a quel tono.anche perchè avrebbe capito che ciò che gli è stato detto non corrisponde altro che al VERO.

Però non è il caso di continuare a polemizzare...
Manuel78 è offline  
Old 20-04-2004, 12:40   #25
Allure
Senior Member

L'Avatar di Allure

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da Manuel78
Che non conosca le regole di QUESTO mercatino,è OVVIO...ma perchè criminalizzarlo?
Scusa ma tanto ovvio non lo trovo. Anzi, a maggior ragione proprio perchè è un nuovo utente doveva soffermarsi a leggere un attimo le regole del mercatino, non trovi?
Allure è offline  
Old 20-04-2004, 12:50   #26
ildivino
Senior Member

L'Avatar di ildivino

Città: La citta' eterna
Njke2000 e' una persona affidabilissima ci conosciamo da tempo e abbiamo gia' fatto qualche trattativa insieme solo che e' nuovo di qui...imparera' a conoscere il mercatino e si adeguera' come hanno fatto e fanno tutti...
Dan ti ho gia' fatto una offertona tutto sull' unghia che vuoi di piu'?
Old 20-04-2004, 13:29   #27
Patroclo76
Senior Member

L'Avatar di Patroclo76

Iscritto dal: Oct 2003
affidabile e serio dite???? io so che va a dire in giro che abbiamo avuto a che dire per delle trattative e che mi odia..... ma c'è solo un piccolo particolare.....IO NON HO MAI TRATTATO CON LUI IN VITA MIA!!!!!!!!! fate vobis.......

Ultima modifica di Patroclo76 : 20-04-2004 alle 14:28.
Patroclo76 è offline  
Old 20-04-2004, 13:51   #28
Clubalfa
Bannato

Iscritto dal: Jul 2003
confermo persona affidabilissima unico neo...non ho capito xchè non mi ha fatto sapere nulla a me dei cell che vendeva visti i molteplici affari conclusi e una sorta di prelazione acquisita....
Clubalfa è offline  
Old 20-04-2004, 14:29   #29
Patroclo76
Senior Member

L'Avatar di Patroclo76

che fai rosichi club che il tuo ciccino ti ha abbandonato???
Patroclo76 è offline  
Old 20-04-2004, 14:47   #30
njke2000
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Ringrazio coloro che hanno speso belle parole per me,e devo aime' ammettere che nn ho letto il regolamento...in molti anni di vendite mai avuto un solo problema...credo che voglia ire molto...Giulio nn ti ho contattato xche' credevo fossi emigrato visto che nn ti ho + sentito....Patroclo... che dire... hai poca memoria...e io poco tempo da dedicarti...mi scuso nuovamente per le mie disattenzioni.Un saluto collettivo!Walter cinsi puo' ancora accordare....
njke2000 è offline  
Old 20-04-2004, 14:47   #31
Clubalfa
Bannato

chi ci perde è chi non conclude con me non il contrario... io se dico che compro lo faccio e cambio i cell come i calzini...di conseguenza!
Clubalfa è offline  
Old 20-04-2004, 14:47   #32
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

sbaglio o è un 3d di vendita.... evitiamo di divagare... da una parte o dall'altra

se njke2000 vuole aprire un nuovo 3d libero da inquinamenti vari è libero di farlo

ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline  
Old 20-04-2004, 14:49   #33
Clubalfa
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da njke2000
Ringrazio coloro che hanno speso belle parole per me,e devo aime' ammettere che nn ho letto il regolamento...in molti anni di vendite mai avuto un solo problema...credo che voglia ire molto...Giulio nn ti ho contattato xche' credevo fossi emigrato visto che nn ti ho + sentito....Patroclo... che dire... hai poca memoria...e io poco tempo da dedicarti...mi scuso nuovamente per le mie disattenzioni.Un saluto collettivo!Walter cinsi puo' ancora accordare....

emigrato? i miei numeri li hai credo che una telefonata ogni tanto te la puoi permttere x tenermi al corrente di eventuali vendite...
Clubalfa è offline  
Old 20-04-2004, 14:53   #34
ildivino
Senior Member

L'Avatar di ildivino

Dan hai pvt
Old 20-04-2004, 14:53   #35
Patroclo76
Senior Member

L'Avatar di Patroclo76

senti nike io con te non ho mai trattato, se vuoi spiegarti (visto che non lo hai detto ne a me ne a Giulio) fallo in pvt, altrimenti.... mi viene da pensare che siano solo fantasticherie.... e se non hai tempo... no problem! ho vissuto 27 anni senza i tuoi favori e i tuoi cellulari... posso continuare a farlo senza problemi!!!!!!!
te saluto và!
Patroclo76 è offline  
Old 20-04-2004, 14:56   #36
ildivino
Senior Member

L'Avatar di ildivino

e il buon Nemo tuono'
Quote:
Originariamente inviato da nemorino
sbaglio o è un 3d di vendita.... evitiamo di divagare... da una parte o dall'altra

se njke2000 vuole aprire un nuovo 3d libero da inquinamenti vari è libero di farlo
ciaoz
e' proprio il caso di dire
" An Nemorino hath descended from the highest heavens "
Old 20-04-2004, 15:04   #37
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Quote:
Originariamente inviato da ildivino
e il buon Nemo tuono'
e' proprio il caso di dire
" An Nemorino hath descended from the highest heavens "

patroclo, clubalfa i vostri (eventuali) problemi personali risolveteli via mail e pvt

primo perchè il sottoscritto si sta per scocciare

secondo per rispetto del venditore.... gli state non solo inquinando la vendita ma, francamente, ne state minando la credibilità (e ciò è acuito dal fatto che è nuovo qui)

quindi..... un altro commento qui e vi sospendo
nemorino è offline  
Old 20-04-2004, 15:06   #38
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

ok, vedo che è stata aperta la nuova discussione....

quanto detto sopra vale anche per quella... non una parola sui cavoli vostri
nemorino è offline  
Old 20-04-2004, 15:07   #39
Patroclo76
Senior Member

L'Avatar di Patroclo76

nemo io conosco parecchi utenti di Roma e uno che mina la mia credibilità costruita in anni di scambi e compravendite andando a raccontare balle in giro se permetti mi scoccia!

comunque chiudo qui la discussione, visto che nike non ha da perder tempo.... mahhh.......

ciauz

Patroclo76 è offline  
Old 20-04-2004, 15:13   #40
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Quote:
Originariamente inviato da Patroclo76
nemo io conosco parecchi utenti di Roma e uno che mina la mia credibilità costruita in anni di scambi e compravendite andando a raccontare balle in giro se permetti mi scoccia!

comunque chiudo qui la discussione, visto che nike non ha da perder tempo.... mahhh.......

ciauz

paaaaatroooccllooooooooooo

basta! fai il bravo.,.,,

se ci sono incomprensioni etc. risolvile in pvt o mail

ciaoz
nemorino è offline  
 Discussione Chiusa

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
Meta perde il suo Chief AI Scientist: Le...
Smartphone più costosi dal 2026: ...
Black Friday Dreame: come orientarsi fra...
POCO conferma le specifiche dei nuovi F8...
MOVA Black Friday 2025: fino a 550€ di s...
Xiaomi TV F Pro a prezzi super ribassati...
Portatile Dell tuttofare scontatissimo: ...
Il nuovo Samsung Galaxy A57 avrà ...
Samsung Galaxy S25 Ultra 256GB e 1TB in ...
PS5 in super offerta per il Black Friday...
USA, export di chip AI: Casa Bianca cont...
FSR 4 su Radeon RX 7000, 6000 e 5000? Ci...
3 iPad Pro con chip M4 scontati di oltre...
HONOR Magic 8 Pro: svelata la data di la...
5G: entra in vigore il sistema AGCOM dei...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian