|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Io spero tu stia scherzando. Se così non fosse inizio a pensare che quel 2000 vicino al tuo nick corrisponde al tuo anno di nascita...
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
benvenuto al venditore... immagino tu sia il njke2000 del trillo
qui vige un regolamento abbastanza dettagliato e prevede un prezzo di vendita massimo non superiore al prezzo minimo praticato sui siti indicati al netto di iva
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ragazzi ,calmiamoci,io njke2000 lo conosco già da altri mercatini,e pure se il nostro primo "approccio" (proprio un 6230...) non è stato dei migliori (lo dovevo prendere io,ma poi ,per un disguido,credo,è stato venduto ad un altro) rimane una persona affidabilissima e correttissima,a detta di molti.
Che non conosca le regole di QUESTO mercatino,è OVVIO...ma perchè criminalizzarlo? Certo è che se avesse letto il regolamento non avrebbe messo quel prezzo e non si sarebbe POTUTO PERMETTERE di rispondere a quel tono.anche perchè avrebbe capito che ciò che gli è stato detto non corrisponde altro che al VERO. Però non è il caso di continuare a polemizzare... |
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Città: La citta' eterna
|
Njke2000 e' una persona affidabilissima ci conosciamo da tempo e abbiamo gia' fatto qualche trattativa insieme solo che e' nuovo di qui...imparera' a conoscere il mercatino e si adeguera' come hanno fatto e fanno tutti...
Dan ti ho gia' fatto una offertona tutto sull' unghia che vuoi di piu'?
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
affidabile e serio dite???? io so che va a dire in giro che abbiamo avuto a che dire per delle trattative e che mi odia..... ma c'è solo un piccolo particolare.....IO NON HO MAI TRATTATO CON LUI IN VITA MIA!!!!!!!!! fate vobis.......
Ultima modifica di Patroclo76 : 20-04-2004 alle 14:28. |
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
confermo persona affidabilissima unico neo...non ho capito xchè non mi ha fatto sapere nulla a me dei cell che vendeva visti i molteplici affari conclusi e una sorta di prelazione acquisita....
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
che fai rosichi club che il tuo ciccino ti ha abbandonato???
|
|
|
|
|
#30 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ringrazio coloro che hanno speso belle parole per me,e devo aime' ammettere che nn ho letto il regolamento...in molti anni di vendite mai avuto un solo problema...credo che voglia ire molto...Giulio nn ti ho contattato xche' credevo fossi emigrato visto che nn ti ho + sentito....Patroclo... che dire... hai poca memoria...e io poco tempo da dedicarti...mi scuso nuovamente per le mie disattenzioni.Un saluto collettivo!Walter cinsi puo' ancora accordare....
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
chi ci perde è chi non conclude con me non il contrario... io se dico che compro lo faccio e cambio i cell come i calzini...di conseguenza!
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
sbaglio o è un 3d di vendita.... evitiamo di divagare... da una parte o dall'altra
se njke2000 vuole aprire un nuovo 3d libero da inquinamenti vari è libero di farlo ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
emigrato? i miei numeri li hai credo che una telefonata ogni tanto te la puoi permttere x tenermi al corrente di eventuali vendite... |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Dan hai pvt
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
senti nike io con te non ho mai trattato, se vuoi spiegarti (visto che non lo hai detto ne a me ne a Giulio) fallo in pvt, altrimenti.... mi viene da pensare che siano solo fantasticherie.... e se non hai tempo... no problem! ho vissuto 27 anni senza i tuoi favori e i tuoi cellulari... posso continuare a farlo senza problemi!!!!!!!
te saluto và! |
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
e il buon Nemo tuono'
Quote:
" An Nemorino hath descended from the highest heavens "
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
patroclo, clubalfa i vostri (eventuali) problemi personali risolveteli via mail e pvt primo perchè il sottoscritto si sta per scocciare secondo per rispetto del venditore.... gli state non solo inquinando la vendita ma, francamente, ne state minando la credibilità (e ciò è acuito dal fatto che è nuovo qui) quindi..... un altro commento qui e vi sospendo
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
ok, vedo che è stata aperta la nuova discussione....
quanto detto sopra vale anche per quella... non una parola sui cavoli vostri
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
nemo io conosco parecchi utenti di Roma e uno che mina la mia credibilità costruita in anni di scambi e compravendite andando a raccontare balle in giro se permetti mi scoccia!
comunque chiudo qui la discussione, visto che nike non ha da perder tempo.... mahhh....... ciauz |
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
paaaaatroooccllooooooooooo basta! fai il bravo.,.,, se ci sono incomprensioni etc. risolvile in pvt o mail ciaoz
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.