|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Premesso che non definirei gli acquisti di beni tecnologici "castronerie", penso che con la dovuta misura ci si possa permettere di togliersi qualche soddisfazione, magari con un bel finanziamento.
E' ovvio che se non ho di che mangiare non comprerò nemmeno a rate un ritrovato tecnologico da 30mila euro, ma con uno stipendio normale qualche sfizio si può concederselo. Io e il mio ragazzo pensiamo di mettere in lista nozze appunto lo schermo al plasma...amiamo l'home theater e preferiamo quello a un viaggio da favola. Inoltre, proprio perché i prodotti di alta tecnologia si inflazionano presto, è cosa buona e giusta non comprare proprio l'ultima novità appena uscita sul mercato...in pochi mesi i prezzi scendono...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
#22 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Alla faccia del povero! Uno così è un cretino, ma normalmente benestante! ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
appunto! è per questo che credo che il thread coaì come è stato introdotto non abbia tutto questo senso.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Re: La poverta italiana
Quote:
Risparmia 10 centesimi sulle zucchine cambiando supermercato e si indebita per 130 anni per il plasma. Io li chiamo idioti. |
|
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lago Maggiore
|
non esistono più le mezze stagioni....
![]() ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.