|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Che radio ascolti? | |||
| Deejay |
|
26 | 34.21% |
| 105FM |
|
13 | 17.11% |
| RTL 102,5 |
|
10 | 13.16% |
| RIN |
|
4 | 5.26% |
| Radio Italia |
|
1 | 1.32% |
| RDS |
|
10 | 13.16% |
| Rai (tutte) |
|
8 | 10.53% |
| Discoradio |
|
5 | 6.58% |
| Radio International |
|
0 | 0% |
| Emittente locale |
|
8 | 10.53% |
| Non ascolto mai le stesse |
|
6 | 7.89% |
| Altre Radio non in lista |
|
21 | 27.63% |
| Sondaggio a risposta multipla Votanti: 76. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
èèèèèèèèèèèè
io ascolto radio deejay...
ONE NATION,ONE STATION, ONE WORLD... |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Quote:
Prima ascoltavo il deejay Time su radio dj, poi hanno iniziato a passare solo quella robaccia house di m...a e ho smesso. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: salento
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
oh ciao piciolllino fede, adesso vengo in chat e ti piscio...
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
ma subasio non la ascolta nessuno???????????????'
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
raramente quando sono in macchina (ho la radio col mangiacassette e non ho cassette
per fortuna fra poco cd...
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
|
Re: ééééééé
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
|
Re: Re: ééééééé
Quote:
... Fernando...... SCIAKKKKK |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma caro ,scusami tanto... cosa vorresti che passassero alla radio? le canzoni degli anni 50? vedi che ci sono radio che puntano su un certo target sacrificando altri target.. radio deejay per esempio quella musica che vuoi te la manda pochissime volte durante il palinsesto giornaliero, nella notte invece con + frequenza ,ma tutto dipende dagli obbbiettivi della radio... radio capital per esempio è già diversa da radio deejay.. cmq personalmente preferissco che durante il giorno,mentre sono alla ricerca di un parcheggio, mandino la musica che mandano ad mtv ( che poi tanto schifo non fa tutta ) |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io si la ho capita. lui praticamente fa zapping con il pene, ossia schiaccia il tasto della radio con il pene... ps: non lo hai ancora capito? lui è il fratello segreto di ROCCO SIFFREDI |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Ascolto solo RadioRock qui a Roma (106.6)...fanno buona muscia e spesso ci sono anche discussioni interessanti o cmq divertenti
Ogni tanto ascolto una radio che passa musica classica Le altre....bleah |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
Quote:
http://web1.shoutcast.com/newwaradio.phtml
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perchè anche io sono uno dei 7 fratelli di rocco... ROCCO HA 7 FRATELLI io sono il primo gustavo è il secondo maria de filippi è il terzo quentin tarantino è il quarto robert del grande fratello 4 è il quinto george michael è il sesto e john lennon è ( anzi era ) il settimo ECCO A VOI: ROCCO E I SUOI 7 FRATELLI |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
x fortuna ascolto molto poco la radio, e cambio spesso fra una e l'altra di queste
radio 3 rai (perlopiu' x la musica jazz) radio montecarlo Z FM ed A FM (radio aviano, trasmettono musica rock U.S.A., non esiste la pubblicita') radio company (poco) radio metro' (musica anni 60/70/80 ) RIN (poco, solo per poche tracce techno che meritano l'ascolto) piu' qualche volta altre stazioni (minori e maggiori) Ultima modifica di ominiverdi : 18-04-2004 alle 19:33. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.