|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
...
...o il sensore era sballato di un bel po' per giunta oppure hai un culo pazzesco!Scegli tu...forse entrsambe le cose!
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Fortuna senza dubbio, am certamente il sensore sballa: la prima volta che ho acceso la k7s5a il procio stava a 85 °C, è salito, mentre mi apprestavo a buttare dell'elio liquido (che per altro ho sempre sotto il tavolo
Ho spento e il dissy era freddissimo (un xdream). Ho pensato tutto, mentre smontavo, non ho messo la pasta, l'ho messo al contrario, etc. Ho smontato tutto, e ho visto che era tutto perfetto: ho rimontato il tutto, con una sonda termica a contatto con il core, e ho visto che nuovamente la mobo segnava 80 °C, la sonda 32... Poi ho aggiornato il bios, e tutto è andato a posto. C'è da dire, cmq. che se hai sentito il puzzo di bruciato...la temp. alta c'era davvero (e lo dimostra anche il dissy ustionante)....
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
C'è da dire, cmq. che se hai sentito il puzzo di bruciato...la temp. alta c'era davvero (e lo dimostra anche il dissy ustionante).... [/quote]
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
|
il sensore fino a lunedi' non aveva mai sballato,anche perche' a quella temperatura era sicuramente a piu' di 100 ° visto che appena ho sfiorato il dissi mi sono scottato!tutti noi 6 ragazzi eravamo increduli che fosse ripartito,il mi amico ha un culo pazzesco !!!!da primo pensavo fosse il mi pc a fare quel puzzo di bruciato ma poi ho controllato la temperatura un athlon 2500@2400mhz reali con collermaster aero 7 ed era 45° quindi ho lasciato perdere e mi son detto magari la mi mamma ha bruciato qualcosa in cucina,ma dopo un po' stefano mi dice mi e' uscito ut 2004,e cercava di rientrarci insistentemente ,se non era per me bruciava tutto,visto che l'unico esperto di pc in quel caso ero io!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
sticazzi!!!
ma se sentivi il puzzo vuol dire che qualcosa in ogni caso si è bruciato....
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
Quote:
per i bench appena ho voglia li faccio e ti dico ok?
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ...right on the edge of Do or Die... |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
...
Quote:
Giusto per curiosta'ma...che ci devi fare con un procio bruciato?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.