|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Già di famiglia... Però quelle di mia sorella non sono pesanti come le mie.. una volta mi ricordo che è entrata in macchina credendo fosse l'altra mia sorella.. invece era un perfetto sconosciuto.. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fuori Italia, ovviamente Umore: per favore non fatemi incazzare
|
Una volta con il mio prof dell´universitá facciamo una scampagnata in cima ad un monte, c´erano altri ragazzi e sua moglie.
Mentre facciamo per andare via la moglie prende e si apparta in un boschetto per fare un bisognino prima di partire. In giro c´erano mucche a pascolare ed io indicando una merda gigantesca che avrá avuto un metro di diametro e sará stata alta 3 cm dico: "Certo questa deve averci la sciolta" E il professore che era di spalle: "No, é andata solo a fare la pipi´..."
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
ciao vecchio mio figure indegne le ho tutte concentrate nell'età adolescenziale, forse perchè prendevo più a cuore gli eventi, ed ero meno sicuro di me. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq.. quella del palo l'ho fatta anche io... ho preso una slimbra... |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
ECCO LE MIE (le ho prese da un'altra discussione in cui le avevo scritte...)
1) La cosa che più mi ha imbarazzato nella mia vita è stata quando sono andato a casa della mia ragazza (eravamo soli) e insieme abbiamo deciso di ordinarci una pizza che avrei pagato io (lei non aveva soldi), come mia abitudine. Purtroppo mi sono accorto di aver dimenticato il portafoglio solo dopo che il pizzaiolo (un signora adulto) fosse arrivato! Ragazzi che imbarazzo! Lei che cercava spiccioli per la casa... 2) Altro momento terribile è stato quando sono andato ad un concerto di Pierò Pelù con la mia ragazza e altri amici che stravedono per questo cantante (io meno). Ad un tratto lo stomaco incomincia a lamentarsi... e tutta quella musica ad alto volume (eravamo in prima fila) non faceva altro che peggiorare la situazione. Non vi dico cosa sentivo dentro lo stomaco. Per chi ancora non l'ha capito si trattava di una botta di dierrea! Ho cercato in tutti i modi di trattenermi, ma il concerto era ancora lungo. Improvvisamente ho capito non c'era più niente da fare e quasi stavo per farmela sotto rassegnato. Gli altri saltavano e gridavano tutti di gioia e io soffrivo dentro di me attorcigliandomi le gambe! Per un attimo lo stomaco si calmò e allora decisi di andare nel bar più vicino (eravamo in una piazza), così scappai improvvisamente senza dare spiegazioni e riuscì ad arrivare in un bar dopo un bel pò di strada attraverso una folla impazzita! Il bagno del bar era occupato e prima di me c'era una signora-signorina alla quale chiesi di darmi la precedenza perchè stavo male. La donna dal mio volto squallido capì che era moglio lascarmi passare. Andai al bagno e la cosa non fu sbrigativa... il cesso era piccolo e sporco, ma mi adattai subito... finì finalmente ed il cesso all'interno non era più bianco, ma marrone (tutto!)... purtroppo non c'era cartaigienica e lo sciaccuone non funzionava... e non vi dico la puzza in quel minuscolo bagno senza finestre. Uscì e mi allontanai di corsa, per poi mischiarmi nella folla... Praticamente gli avevo messo ko il bagno e tolsi la possibilità di andare in bagno (perchè era da vomito) a quella donna che gentilmente mi aveva fatto passare! 3) Altra situazione imbarazzante è quando mi trovo in compagnia di persone particolari e qualche mio conoscente si mette a raccontare qualcosa su di me che io non vorrei! 4) Altro momento imbarazzante è quando vado al bagno del mio ufficio... purtroppo si sentono i rumori anche nelle altre stanze, per via dell'impiando d'aria condizionata, che collega tutte le stanze. Il momento imbarazzante è quando non finisco più di pisciare..... 5) E quando vidi la madre di un mio amico in reggiseno e mutande? Eravamo nella sua stanza, quando mi accorsi di essermi dimenticato non so cosa... così me ne stavo andando a casa mia (abitiamo nella stessa palazzina) per prendere il "non ricordo cosa" e davanti alla porta (aperta) del bagno c'era sua mamma (bruttissima) in intimo! Io la salutati instintivamente con la testa la quale rimase bassa a guardare verso il pavimento! In faccia diventai rossissimo! Non avevo più il coraggio di ritornare dal mio amico! Che imbarazzo! 6) Mi è anche capitato di andare da un mio amico a giocare al super nintendo (ne è passato di tempo!) e lui mi fece entrare nella sua stanza dove c'era pure suo padre sdraiato sul letto che dormiva e ruffava!
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171 |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche io per sbaglio tocco sempre il culo alle mie amiche... |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Devo rammentare qualcosa? |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma sono dettagli insignificanti :P |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh... ma è una di quelle a pile... non mi serve l'home theatre in bagno... |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
trooppo tempo fa mi sono sentito uno schifo
ero io e un paio di amici, vedo il classico calabrese (voglio solo rendere l'idea) con la panza da sembrare in cinta con un sacchetto della spesa e la canotta bianca, aveva una pancia impressionante... per scherzare mi giro verso i due miei amici: "Guardate quel panzone!" e uno dei miei amici "è mio padre " l'ho guardato.... silenzio... la somiglianza era veramente nulla "em io cioè sai volevo si cioè volevo dire insomma intendevo..." fortunatamente il mio amico ha detto qualcosa di confortante (che ora non ricordo) ma nonostante tutto in quel momento mi sentivo una merda (mi sa che mi avesse sentito anche suo padre)
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Troppo bello l'inutile tentativo di recuperare in estremis... |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
una mia amica una volta è entrata in una macchina bianca convinta che fosse un taxy..... solo che invece era una macchina qualsiasi e il guidatore (che non era per niente un tassista) per fortuna si è messo a ridere e nn se l'è presa!!!
troppo lol!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.

Adoro i piani ben riusciti!
|