|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Firenze
|
Non vorrei dire castronerie.
Ma è solo una proposta di pregiudiziale... Che vale per quando ne discuteranno in Parlamento, c'è sempre la possibilita che non venga considerata e il decreto venga approvato così com'è. A questo punto il titolo del thread non mi sembra così appropriato. |
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Gubbio(PG)
|
si nico, pero stando attenti che ancora ce la multa da 1000 €.
[OT]Nico alla fine quella sera il dvd mi è venuto bene, grazie x l'aiuto, stasera chatti?[OT/] |
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Riflessioni
Come previsto la Camera non ha ratificato il decreto Urbani. Questo cosa significa?
1) Il Decreto, mancando la ratifica del parlamento, perderà efficacia con effetto retroattivo. Sarà tamquam non esset. 2)Il Governo non potrà riproporre un decreto con gli stessi contenuti perchè:[list=1][*]Non è possibile reiterare i Decreti perchè finirebbe col sostituirsi al parlamento (unico organo che può efficacemente promulgare leggi)[*]Verrebbe respinto per le medesime pregiudiziali[/list=1] Cosa cambia quindi? Risposta: torna tutto come prima dell'uragano Urbani. Quindi chi rischiava prima tornerà a rischiare..chi non se la sentiva o la ritiene una cosa immorale continuerà a essere in minoranza
|
|
#25 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Firenze
|
Quote:
anche per una tenue speranza. |
|
|
|
|
|
#27 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Procedura approvazione Decreto: Quote:
Quote:
E poi in ogni caso avete letto la deliberazione?? Quote:
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Dunque stando a quanto dice il mio avvocato ( ke si kiama Zebiwe ) squillino le trombe (adsl) e liberate i prigionieri (muli)
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lonate Ceppino (prov. di Varese)
|
solo una considerazione:ma a questo punto i provider sono ancora tenuti a controllare il "traffico" in download
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A dirla tutta non sono mai stati obbligati a farlo..a loro (testimone un intervento che ho lettosuk forum riguardo a tin.it) non è mai arrivato un regolamento attuativo o una qualche indicazione che specificasse le modalità di intervento..
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
sono confuso
sinceramente non ho capito molto, cioè alcuni dicono che quella è solo una proposta di pregiudiziale che deve essere ancora votata da tutti. Solo dopo il decreto potrà ritenersi bocciato. non c'ho capito niente, ah...la legge
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Effettivamente il decreto imponeva ai provider di comunicare le infrazioni qualora ne avessero "effettiva conoscenza", che di per sè è interpretabile in vari modi, ma non credo implichi l'attività investigativa dei provider sul traffico generato dai loro abbonati.
Insomma, nonostante io abbia staccato tutto sono sempre stato scettico sul fatto che i provider si sarebbero messi a controllare
|
|
#35 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: trento
|
scusate ma non ho ancora ben capito la situazione: si può scaricare come facevamo due settimane fa o no?
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lonate Ceppino (prov. di Varese)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
|
mah sono felice che una baggianata del genere sia stata respinta......
ma dire "tutto come prima" mi sembra una fesseria. Non abbiamo imparato nulla dalla vicenda? Che facciamo, scarichiamo in tranquillità e freghiamo il copyright fino alla prossima proposta? Dai mi sembra immaturo....... Non meravigliamoci se poi accusano il popolo di internet di voler solo scaricare a sbafo. Io direi sull'ondata scatenata dal decreto urbani di far capire a SIAE & C che non siamo disposti a NON COMPRARE CD/DVD, NON CONNETTERCI AD INTERNET solo quando minacciano di chiudere il p2p, altrimenti c'è poca coerenza.
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ceprano(Fr)
|
Allora , frustate il mulo!!!!!Dai che recuperiamo quello che ci siamo persi in questi giorni a causa del decreto!
Forza Ciao |
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Mi scusa con tutti ma
Date le diverse voci che circolano ho ricontrollato sul sito della camera (prima, colpevolmente, mi ero accontentato di leggere solo il testo linkato).
Beh..devo ammettere che mi sono sbagliato. Quella è una proposta di pregiudiziale che doveva essere discussa oggi (è in ODG ma non è stata votata per i disordini in aula). Mi scuso sinceramente ma mi ero fatto anche io prendere un pò troppo dall'entusiasmo. La proposta dovrebbe essere votata domani (e occhio a eventuali pesci d'aprile). Scusate ancora
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.