|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: San Miniato
|
Finalmente ce l'hai fatta
![]() Ho provato anchio il 2k3, ed anche a me sembrava che che nell' 1M e 2M non si guadagnasse nulla, infatti faccio gli stessi tempi, nel test da 32M pero' qualche secondo in meno si tira giù ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
che dire.....COMPLIMENTI
![]() temp a fine test? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
Quote:
quoto... ![]() (non saprei cosa altro dire ![]() son curioso di vedere sotto azoto liquido dove arriverai ![]() ![]() ![]() e io che son fermo a 36s ad aria ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lodi
|
Grazie a todos, anche se il merito è del procio, del prommy, della main, delle mem ....ecc......al overclocker solo il merito di riavviare 1000 volte il sistema e di cambiare qualche settaggio
![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Ueh tu hai un signor procio, sei ad aria......e che cazz ![]() ciao.
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Solo una, si era fottuta la p4c800 e mi hanno mandato la E......tutto qui ![]() ciao.
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ciao.
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Interessante spank Concordo sulla sensibilità sull'oc Per due volte è apparsa la schermata blu a quella stessa frequenza......poi salendo piano piano è andata bene, cmq mooolto sensibile..... ciao.
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
grandissimo, hai tutta la mia stima...io invece di 2 pc che in casa nn ne va+uno...adesso sono col mulo che ogni tanto si riavvia...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
O cazz....e come mai?? procio o main?? beh il procio nn dovrebbe essere, sti p4 sembrano indistruttibili!! le main invece sembrano di pasta frolla. ciao.
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
quoto...
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
![]() x cui alcune mobo non reggono a certi fsb ![]() io sulla P4P800 ci ho fatto praticamente di tutto e rulla da 8 mesi ormai ![]() ![]() ![]() ![]() byez! Ultima modifica di Spank : 31-03-2004 alle 23:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
io avevo una p4p800 deluxe... dopo poco tempo ha iniziato a fischiare (si... fischiavano i circuiti dell'alimentazione...) e poi si è fusa ![]() il 2,6c invece... 2,1v 24 ore su 24 sotto prime per una settimana, a 70° (volutamente)... di fondersi non ne ha voluto sapere...
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
sigle?
intanto avrei un bel sl6wu da mettere a gas al psto del vetusto 2.8...solo che a smontare è una palla.
work in progress Ultima modifica di Anthonello : 01-04-2004 alle 00:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
diverse volte ho avuto casi di morte apparente , delle asus in particolar modo (mi riferisco alle p4c800) per fortuna poi andate a posto ., pero'......... con questa specie di aspirapolvere che ho sotto per adesso ancora nulla per fortuna ,e dire che tiene lo scaldabagno sempre sopra i 50° ![]() saluti
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
no, il 3ghz nn dovrebbe essere
![]() la mobo è partita 2 volte, poi+nulla, allora ho tolto la batteria stanotte, oggi la rimetto.....scusa l'of topic ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Città: Venezia
|
Quote:
![]() E' risaputo che il 2003 va più 'veloce' dell'XP, purtroppo però è un po' più schizzignoso ![]() Cmq gandalf, se nn sbaglio avevi già fatto i 31s solo che nn eri riuscito a salvarli vero? ![]() Ciao. ![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh sarà anche risaputo......ma........ Ho pensato......fammi ritoccare un pochino lo score sul 32M visto che sto 2003 è "piu veloce" ...........sorpresa......sono al 16° loop e sono 4 secondi sopra lo score che avevo fatto con l'XP e vado a 2Mhz in piu si bus, 292 contro i 290 dell'altra volta. Tieni conto che il 2003 è lo stesso dei 31''.
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Città: Venezia
|
Quote:
![]() Sarai l'eccezione che conferma la regola, io ho sempre letto che il 2003 è più veloce, anche senza ottimizzazioni ![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Nn lo metto in dubbio, ma il problema è.......xp era ottimizzato?? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.