|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
|
mmm... in coda!
Magari senza alimentatore... ma come si fa per la spedizione? PS: mi spedisci col case anche una mia amica strafiga di Palermo?
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
come fai a non capire??
Io ho praticato il buco che ha una forma di t giusto? quello che non c'è più l'ho buttato! Lo scoth ricopre tutto il tetto, perchè quando l'ho tagliato non volevo graffiarlo. Tutto qui. Per smanet: con o senza l'ali il prezzo non può scendere oltre gli 80 €. Per la spedizione possiamo fare o contrassegno o bonifico, per me è lo stesso |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
ah l'hai buttato!!!!
Eccco questo io volevo dire...nel frattempo di stare a cercarmi un pezzo in plexi potevo almeno metterci sopra quello vecchio attaccato con lo scotch...ma n tutto ricoperto da scotch sorry ma io lascio allora, n avrei tempo per un mese di stare lì a tafficare col modding, oltre al fatto che sarei un niubi thx lo stesso cià |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
ok! anche se continuo a non capire bene quello che vuoi dire
x smanet: tu che dici? |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
grazie.....
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
mi spiego
u ora hai coperto il tetto con tutto uno strato di scotch che se moddi subito il case n è un problema ma se devi tenerlo lì fermo per un mese con la gente che passa n è bello. ALtro conto sarebbe stato solo scotchare unendo i lati del pezzo tagliato che tu hai buttato al resto del tetto intagliato. Capito ora? |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
penso di sì...
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
no il fatto è che se lo levo ho un mese di polvere gratuita nel case
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pistoia
|
Volevo chiederti una cosa.
Il tetto si smonta senza problemi o hai dovuto tagliarlo? Hai la scatola originale? Hai scritto tower,ma credo che dal prezzo volessi dire midi-tower? Il taglio è preciso o hai fatto un pasticcio? ciao |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
il tetto è montato come in tutti i case, con i rivetti (quei specie di chiodi col buco al centro che solitamente si trovano nelle sedie di scuola). Basta infilarci la punta del trapano nel buco e si levano subito.
La scatola originale non l'ho più ma non è che ti perdi chissacchè (è un normale scatolo marrone con la scritta chieftec) Il case è tower (6 slot da 5,25) e ha lo sportello con finestra IL taglio non è precisissimo (è pur sempre una cosa fatta a mano, ma neanche un obrobrio) La cosa migliore sarebbe montargi una finestra di plexyglass (che era il mio obiettivo) |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
La scatola sarà anche una schifezza,ma è sicuramente meglio di quella dei case da 30 euro,te lo posso garantire.
E poi senza scatola come lo spedisci? ciao |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
con la scatola di un altro
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
e comunque la scatola originale, è una comunissima scatola come tante altre...
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
Visto che il case che vendi ha dimensioni non indifferenti ed anche un peso non proprio piccolo,sarei curioso di vedere cosa troverai per metterci la bestia e farla arrivare intatta a prova di poste italiane.Io una volta perchè mio figlio aveva buttato la scatola ho perso la vendita di un pc.
ciao |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
mi arriva in questi giorni un lianli pc75
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao! Leggo solo ora... in effetti, gotine non tutti i torti. Non che non mi fidi, ma per me andrebbe anche bene, ma pagherei all'arrivo del case. Il mio è già un riciclato... ed è abbastanza ma messo. Alla fine, a me serve il frontale, parte dello chassis e la paretina finestrata.... insomma, del tetto non me ne può fregar di meno! Magari l'ali lo piazzo in giro... cmq, mi andrebbe bene anche questo.
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
guarda, se vuoi te lo posso mandare benissimo in contrassegno...per me non ci sono assolutamente problemi
per quanto riguarda le condizioni, ti giuro che è perfetto...anzi, se lo vorrai comprare, una volta arrivato dovrai OBBLIGATORIAMENTE RINGRAZIARMI Figurati gli sportelli ancora non li ho neanche montati..sono conservati nell'armadio! |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
ehm... no, il problema non è nel pagare prima o meno... ma è il fatto di essere sicuri che non mi arrivi poltiglia!
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
ti potrei dare in pvt i miei numeri del telefono se vuoi
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
oggi mi hanno spedito il lianli!! Ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!! Qualcuno se la vuole prendere questa bestia si o no?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.