Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-03-2004, 18:20   #21
Max Power
Senior Member

L'Avatar di Max Power

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
Non sapevo che Far Cry fosse ambientato a casa tua...
E non hai ancora visto la mia cantina!!!!

(DOOM 3)

MASTER: Ryzen 5 9600X LC,Powercolor RX 7700XT,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram 6000 CL30 FLARE X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA + HDD 1TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET
Max Power è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2004, 18:22   #22
Lord style
Senior Member

L'Avatar di Lord style

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
Ecco la ruggine di cui stavate parlando
E' realizzata con PS2.0. E' strafica.

Old 16-03-2004, 18:24   #23
Max Power
Senior Member

L'Avatar di Max Power

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da Lord style
Ecco la ruggine di cui stavate parlando
E' realizzata con PS2.0. E' strafica.

Peccato ke neanche tu possa vederla! (4200Ti)!

MASTER: Ryzen 5 9600X LC,Powercolor RX 7700XT,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram 6000 CL30 FLARE X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA + HDD 1TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET
Max Power è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2004, 18:25   #24
Lord style
Senior Member

L'Avatar di Lord style

Quote:
Originariamente inviato da Housem@n
se sono gli shot postati da me tempo fa' il secondo e' fatto emulando una 9800 con 3D analizer e molti di quei frame si perdono anche con i ps 1.xx,perche non viene usato in modo corretto il compiler nVidia.
IMHO si puo' fare qualsiasi paragone con ps 1.xx o 2.0 ma non a livello framerate.con la pacth nv30_ps2.0 in Far Cray la fx perde molto meno...poi ogniuno giustamente segua le sue linne di pensiero

Sono proprio le foto postate da te
Old 16-03-2004, 18:29   #25
Housem@n
Senior Member

L'Avatar di Housem@n

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Modena
Quote:
Sono proprio le foto postate da te
le avevo riconosciute,lol
ribadisco pero' che il framerate con i ps2.0 in emulazione non rende del tutto giustizia alle fx
comunque in ps2.0 tanto di cappello ad ATI
Housem@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2004, 18:42   #26
Lord style
Senior Member

L'Avatar di Lord style

Certo che il tipo che ha scritto il primo post ne ha scritte di inesattezze, per non dire altro

Dice "Ho confrontato testa a testa gli screenshots dei 2.0 e dei 1.1/1.4" e il tutto "è qualitativamente identico"

Ma come li ha fatti sti tests ?

Poi ci dice di guardare questo shot per giudicare autonomamente. Ma cosa vuoi giudicare con quell'immagine astratta.

Mi viene solo da ridere.

Ultima modifica di Lord style : 16-03-2004 alle 18:46.
Lord style è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2004, 18:46   #27
Housem@n
Senior Member

L'Avatar di Housem@n

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Modena
Quote:
Dice "Ho confrontato testa a testa gli screenshots dei 2.0 e dei 1.1/1.4" e il tutto "è qualitativamente identico"
qui evidentemente ha detto una inesattezza,perche' i ps2.0 non vengono attivatti nelle demo di Far Cry
Housem@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2004, 18:50   #28
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Quote:
Poi ci dice di guardare questo shot per giudicare autonomamente. Ma cosa vuoi giudicare con quell'immagine astratta.
Infatti si...secondo me non sapeva neanche com'erano i ps2.0 se non pubblicavi l'immagine del tubo
Old 16-03-2004, 18:57   #29
Lord style
Senior Member

L'Avatar di Lord style

Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
Infatti si...secondo me non sapeva neanche com'erano i ps2.0 se non pubblicavi l'immagine del tubo

... e la ruggine dell'ultimo shot che figata renderizzata in PS2

... e differenza di renderizzazione fra PS1.1 e il PS2 del primo shot, dove viene renderizzata quella trave in ferro.

Questi sono gli shot che personalmente mi hanno più impressionato.

Certo che anche i tubi sono fatti veramente bene.

Ultima modifica di Lord style : 16-03-2004 alle 20:18.
Lord style è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2004, 18:57   #30
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Però come ho scritto in sk video con i 56.64 gli shader in FarCry qualitativamente migliorano parecchio....nonostante aumentino anche gli Fps.

Cmq ripeto....l'effetto usato in FarCry è un pelino schifoso.
Altra cosa sono doom3 e Hl2.

Cioè...qui hanno fatto uno shader versione 2.0 e l'hanno applicato a tutte le zone interessate senza distinzione.
Sembra tutto bagnato!
Old 16-03-2004, 19:08   #31
Lord style
Senior Member

L'Avatar di Lord style

Ecco Half Life 2 in PS2

Il risultato non sembra diverso da FarCry.
Old 16-03-2004, 19:14   #32
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Iscritto dal: Apr 2002
Re: Re: Far Cry, Ps&Vs 2.0 e 5900xt!!! Come raddoppiare il framerate negli interni!!!

Quote:
Originariamente inviato da Norbrek™
Questo se hai una fx, se hai una 9800pro le cose sono un tantino diverse
ovviamente.... sulla 9800pro nn si hanno problemi, difatti sul thread sta scritto "Cry, Ps&Vs 2.0 e 5900xt!!![...]"
Smemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2004, 19:17   #33
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Quote:
Originariamente inviato da Housem@n
se sono gli shot postati da me tempo fa' il secondo e' fatto emulando una 9800 con 3D analizer e molti di quei frame si perdono anche con i ps 1.xx,perche non viene usato in modo corretto il compiler nVidia.
IMHO si puo' fare qualsiasi paragone con ps 1.xx o 2.0 ma non a livello framerate.con la pacth nv30_ps2.0 in Far Cray la fx perde molto meno...poi ogniuno giustamente segua le sue linne di pensiero
se avete gia postato una cosa simile mi scuso e che in questo forum ci vengo raramente... sto sempre su nvitalia... e li il thread è stato parekkio piu gradito...

cmq

dove si trova questa patch? mi interessa assai!!

dici che con quella patch si perde meno in termini di framerate co i ps 2.0?
Old 16-03-2004, 19:22   #34
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Quote:
Certo che il tipo che ha scritto il primo post ne ha scritte di inesattezze, per non dire altro

Ma come li ha fatti sti tests ?

Mi viene solo da ridere.

immagine astratta? NON posso allegare immagini enormi xche ho li spazi web incasinato......... cmq grazie della comprensione... quella è una semplice screen ravvicinata dello STESSO PUNTO DEL GIOCO (galleria iniziale)...... che pesa poco e posso allegare tranquillamente.......ho solo scoperto un metodo x far andare meglio far cry e volevo condividerlo con questo forum, la tua frase mi riempe d'orgoglio non c'è che dire...

-_-
Old 16-03-2004, 19:33   #35
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Quote:
E' clamoroso vedere come cambiano le cose, invece.

Io se avessi una GF FX mi arrabbierei non poco se non potessi utilizzare le DX9.

effettivamente nn cambia proprio nulla!!

ma dddai come fate a dirlo ragazzi!!
Old 16-03-2004, 19:35   #36
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

ma poi.....

nn ha senso fare un paragone con uno zoom al 300%!!!
Old 16-03-2004, 19:43   #37
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Quote:
Originariamente inviato da seccio
ma poi.....

nn ha senso fare un paragone con uno zoom al 300%!!!
ah no? nel caso dei sp 2.0 ha senso eccome.... almeno x quanto riguarda far cry... l'effetto bagnato non è cosi evidente come in quella screen sopra (a proposito che gioco è? ) ecco la stessa esatta immagine zoomata al 300% ma con i VERI ps 2.0...

ho fatto questo tread per aumentare la VELOCITA di far cry, ma se vogliamo parlare di QUALITA ok....

mettiamo qualcosa di piu evidente....

in questa screen si vede la differenza tra le due textures.... a default con geforce FX...senza modifiche.... e poi con 3danalizer in emulazione9800pro....
Immagini allegate
File Type: jpg ps2214forzato3danalizer.jpg (19.9 KB, 57 visite)
Old 16-03-2004, 19:45   #38
Norbrek™
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Re: Re: Re: Far Cry, Ps&Vs 2.0 e 5900xt!!! Come raddoppiare il framerate negli interni!!!

Quote:
Originariamente inviato da Smemo
ovviamente.... sulla 9800pro nn si hanno problemi, difatti sul thread sta scritto "Cry, Ps&Vs 2.0 e 5900xt!!![...]"
Io ho risposto all'affermazione la quale dice che le schede 3d attuali non sono adatte a far girare applicazioni ps2.0 e vs 2.0, la prossima volta specificate......affermazine troppo generica appunto...
Old 16-03-2004, 19:46   #39
Norbrek™
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
immagine astratta? NON posso allegare immagini enormi xche ho li spazi web incasinato......... cmq grazie della comprensione... quella è una semplice screen ravvicinata dello STESSO PUNTO DEL GIOCO (galleria iniziale)...... che pesa poco e posso allegare tranquillamente.......ho solo scoperto un metodo x far andare meglio far cry e volevo condividerlo con questo forum, la tua frase mi riempe d'orgoglio non c'è che dire...

-_-
Si ma non puoi mica prendere punti a casaccio, i ps non sono utilizzati su tutte le superfici.....
Old 16-03-2004, 19:53   #40
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
ah no? nel caso dei sp 2.0 ha senso eccome.... almeno x quanto riguarda far cry... l'effetto bagnato non è cosi evidente come in quella screen sopra (a proposito che gioco è? ) ecco la stessa esatta immagine zoomata al 300% ma con i VERI ps 2.0...

ho fatto questo tread per aumentare la VELOCITA di far cry, ma se vogliamo parlare di QUALITA ok....

mettiamo qualcosa di piu evidente....

in questa screen si vede la differenza tra le due textures.... a default con geforce FX...senza modifiche.... e poi con 3danalizer in emulazione9800pro....

mi pare un attimino più dettagliato e meno zommato rispetto all'altro che avevo quotato.....
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
'L'AI ha distrutto tutto': il caso Repli...
Le prossime serie TV che vedrete potrebb...
Meno auto cinesi in Europa? La flotta di...
Google Pixel 10: coloratissimi e con nov...
'Irrealistico e dannoso', l'UE vorrebbe ...
realme GT 7T scende di altri 50€: 7000mA...
Fastned apre una stazione di ricarica an...
Ted Lasso 4: le riprese sono ufficialmen...
Subaru porta la sua terza elettrica in E...
Milano blinda ZTL Quadrilatero della mod...
Super offerta smartwatch: Amazfit GTR 3 ...
Un ribasso inatteso e gradito: ecco il p...
Bose QuietComfort o QuietComfort Ultra? ...
Rifiuta Meta e sfida NVIDIA: la sudcorea...
Google l'ha rifatto: mostrato il design ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian