|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Ciao ragazzi io invece il mio liteon lo tratto come un normalissimo masterizzatore lo faccio scivere su tutto e di tutto e fino ad adesso non mi ha mai tradito, è davvero un bel masterdvd, secondo la mia opinione, comunque è vero il plex dovrebbe essere di poco superiore, ma come dice il proverbio chi bello vuol apparire.......
Ciao Ciao ![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
x ginojap: c'è un programmino per il lite-on che permette di cambiare quello che si chiama "booktype" con i DVD+R. Procuratelo, e cambia il booktype in "DVD-ROM", e vedrai che i problemi di compatibilità saranno praticamente risolti...
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Ciao cdmauro, io questo programmino c'è l'ho e un mio amico lo ha usato però mi ha detto che ha avuto dei problemi con alcuni lettori, alcuni DVD gle li leggeva e altri no.
Ma misteri della tecnologia ![]() ![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
|
CD Text in lettura
Attenzione! Il PX-712A non è in grado di lèggere i CD-TEXT. Di conseguenza, potrebbe non riconoscere i titoli nell'estrazione audio. In ogni caso, può masterizzarli.
Domanda: qualcuno sa che cos'è un DVD-Text? |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
i dual layer saranno una scommessa per i primi mesi, quindi per conto mio Plextor fà bene ad insistere su un prodotto che ha avuto molto successo ( il 708) aumentandone le prestazioni per entrambe i formati.
Anche se rispetto alla versione precedente sarebbe meglio rivedessero le incompatibilità con alcune marche di supporti. Il Pioneer legge e burna anche le scarpe da tennis, il Plextor è molto + schizzinoso ( certo però che se si usano marche come verbatim tdk ricoh e ritek o gli stessi plex n c'è trippa per gatti ![]() Quando ci sarà un pò + di chiarezza anche la Plextor si butterà nei dual layer, i primi mesi sarà un via vai con le assistenze e tra i negozi in cerca dei dvd a 8.5G, me lo sento... |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
x Carpix: al contrario, un mio amico ormai lo usa sempre e non ha mai trovato alcun problema di compatibilità con nessun lettore.
Misteri della tecnologia. ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
bello ma la tecnologia - è destinata a morire???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Con quello che costano i Plextor, poteva
almeno essere multistandard +/-, invece ti tutte quelle altre cagate che non servono a nulla (GigaRec, SecureRec, etc.), perche' tanto le legge solo il masterizzatore... |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
guarda che è multi standard solo che credo voglia spingere di +
i +R ma scrive cmq i -R a 8X BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#32 | ||
Senior Member
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Re: CD Text in lettura
Quote:
E comunque con l'estrazione audio non c'entra molto.
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Re: Re: CD Text in lettura
Quote:
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Ciao cdimauro, io se devo essere sincero penso che quel programmino funzioni benissimo, e che sia stato quel mio amico che non è riuscito ad utilizzare bene, però chi lo sa può anche essere vero che non funzioni sempre bene.
![]() Ragazzi avete visto nemmeno è uscito il nuovo plex, e già ci sono dei dibattiti sulle sue capacità. ciao Ciao ![]() ![]()
![]() |
#36 |
Senior Member
Città: Verona
|
Ue' Terry...
quote:
-------------------------------------------------------------------------------- Originariamente inviato da Si_Vis_Pacem_Para_Bellum Anche come prezzi.. e IMHO non giustificati.. -------------------------------------------------------------------------------- se lo dici te... Chissà perchè Plextor è da anni leader nel settore... Non credi che possa avere un'opinione diversa dalla tua? Non ho insultato tua madre.. ho scritto IMHO. E cmq preferisco di gran lunga Piooner, non mi ha mai sputtanato dvd, funziona a meraviglia e non costa come i Plextor.. Poi se uno spende i suoi soldi.. faccia come meglio crede. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Non ho il masterizzatore DVD e non posso quindi provare direttamente il programmino in oggetto, ma l'amico che mi ha riportato la storia e mi ha fatto vedere come funziona ha molta esperienza alle spalle e non ha mai sparato balle. Oltre al fatto di masterizzare DVD a josa e aver fatto un bel po' di prove.
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Re: Ue' Terry...
Quote:
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Città: Verona
|
Vuol dire che viviamo in realtà differenti o che qualcuno vive nel paranormale.. e non sono io..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
scusate ragazzi ma se addirittura si litiga per le caratteristiche di un masterizzatore, siamo ridotti veramente male
![]() ![]() Xcdimauro, io sono sicuro che quel programmino funzioni alla perfezione, perchè è molto conosciiuto, io non l'ho mai usato gli ho dato un'occhiata veloce e mi sembra molto facile e intuitivo, io sono quasi sicuro che non è stato capace ad utilizzarlo quel mio amico. Adesso appena ne avrò l'occasione lo proverò anch'io. Ciao Ciao ![]() ![]()
A volte dorme più il dormiente che lo sveglio.!!!!! CAPITOOOO Ultima modifica di Carpix : 16-03-2004 alle 17:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.