|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
|
mi spiace ma a meno di 40€ (+ s.s.) non la do..
piuttosto che svenderla la tengo come mobo di scorta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
Limatina alla mobo? da buon commerciante potresti venirmi incontro!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
dajee
![]() ho gia' limato da 45€ a 40€.. al di sotto di questa cifra non vendo ciaoo p.s. non sono commerciante.. se lo fossi da buon commerciante non dovrei calare ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
40€ intendi con spese comprese? se si quasi quasi mi tenti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
|
Ciao, al 99% la prendo io. Conto di darti conferma definitiva entro breve, poichè è per conto terzi. Volevo sapere due cose: 1)anzichè assicurato si può fare j+3 normale? Così mi risparmio 3 eurozzi. Me ne assumo io la responsabilità. 2)Hai fattura o scontrino? Fammi sapere, ciao
![]()
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
E tu da dove esci? hai trattato in pvt o è la tua offerta per metterti in coda? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Visto che non capisci, te lo spiego io: è la mia offerta per mettermi in coda. Anzi in testa perchè avendo accettato il prezzo richiesto dal venditore ho io la precedenza. Ora, tu, pur adeguando la tua offerta a quanto richiesto passi comunque in secondo piano, perchè il primo ad offrire la cifra voluta sono stato io. Puoi interpellare tutti i moderatori che vuoi a tale proposito..vedi che ti dicono. Inoltre, se permetti, il regolamento lo conosco molto meglio di te e sono in questa comunità da molto più tempo di te. Mai un comportamento scorretto e/o trattative private. Se vuoi puoi venire a lezione di correttezza sono sempre disponibile. Ora spero tu abbia abbastanza amor proprio da evitare di rispondermi; devi solo chinare il capo e fare mea culpa: se solo avessi adeguato la tua offerta "per qualche € in più" ti saresti portato a casa una signora mobo che quei soldi li vale tutti.
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
sarei stato ben attento a non postare in pubblico, nemmeno per sbaglio o distrazione. Approfitto per confermare l'interesse per la mobo: attendo notizie da parte di acse.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Ti ci sono volute 12 righe per ripulirti la coscenza?!?!?
Peccato che hai detto tante cavolate e tralasciando quelle personali "ti perdono" e quelle sul valore della merce (soggettivo),ti dico solo che la tua interpretazione del regolamento risulta più un "tirar l'acqua al propio mulino" LEGGILO BENE IL REGOLAMENTO!!!! Se lo avessi letto sapresti che certi particolari devono essere specificati nel 1° post dal venditore!!!! ....a scusa,ma forse non avevi letto bene quello scritto dal venditore!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq hai ragione riguardo la correttezza,non nascondo che ho subito pensato che eri il solito furbetto!! Anche se stavo semplicemente chiedendo delucidazioni,probabilmente con il tono sbagliato!! SORRY!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Dovresti essere onorato del fatto che stai discutendo con uno degli utenti più signorili e corretti del forum, pertanto dovresti essere più rispettoso... ma mi rendo conto che queste sono chiacchiere inutili. Diciamocela tutta, senza nasconderci dietro tentativi da "arrampicata sugli specchi"; qui il vero furbetto sei tu: ti sei visto scavalcato dalla mia offerta e, dopo esserti reso conto di aver fatto una tavanata col solo scopo di risparmiare una misera manciata di euro, hai cercato di raddrizzare la cosa...a modo tuo s'intende, con il misero risultato che è sotto gli occhi di tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
La mia offerta non credo fosse foriera di dubbi: ho dato per scontato, sottintendendolo, che mi stava bene il prezzo richiesto. Ho solo chiesto una spedizione ordinaria, che costa 7 €, anzichè quella assicurata che ne costa 10, sempre che le intenzioni di acse fossero proprio queste. D'altronde il venditore aveva palesemente rifiutato la tua ultima offerta mediante il simbolico UP quotidiano, quindi... Detto questo, per quanto mi riguarda finisce qui: a te, PKK, consiglio di abbassare notevolmente la cresta. Si vede che nessuno ti abbia mai insegnato a rispettare il prossimo: spero tu riceva qualche sonora lezione in tal senso. Mi scuso, inoltre, con acse per non aver saputo desistere dal rispondere a tali affermazioni senza senso, finendo col rovinargli il thread di vendita. Concludo riconfermando il mio interesse per la scheda: se non trovi nessuno che la prenda con consegna a mano io resto sempre interessato.
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) Ultima modifica di ]ken[ : 13-03-2004 alle 23:53. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
bbooniii
pkk se non arrivi alla cifra da me richiesta non sei in coda sia chiaro.. soprattutto dopo che ho rifiutato l'offerta di certo non sto ad aspettare che ci mettiamo daccordo.. non siamo al mercato e non mi va di perdere troppo tempo cmq x ken il 50€ s.s. incuse si riferiva al prezzo precedente(45€+s.s.) ho dimenticato di editare il prezzo e' di 40€+s.s. ovviamente il tipo di spedizione che preferisci.. x lo scontrino non l'ho trovato.. domani cerco meglio e ti so dire |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
p.s. quella del rilancio al ribasso e' valida non solo x questo topic ma per tutto il mercatino.
se chi vende chiede 100€ e tu ne offri 60€ non hai nessuna precedenza a chi accetta subito le condizioni di chi vende ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Tornando a noi: come spedizione mi va benissimo il j+3 ordinario, dunque per un totale di 47 € e pagamento tramite vaglia come da te richiesto. Per curiosità, quando e dove l'hai presa la mobo? Attendo tue notizie in merito al ritrovamento dello scontrino. Ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Le condizioni di vendita vanno specificate!!!
come hai specificato "precedenza consegna a mano" e chi intende vendere ad un prezzo ben preciso e "NON ACCETTA TRATTATIVE" di solito scrive "precedenza al mio prezzo" oppure vicino al prezzo "non trattabile"!!! siamo in un mercatino ed è logico che si tratti il prezzo di un'oggetto!!!!! Poi il discorso delle politica al ribasso è un'altra cosa e diciamola tutta.....quando vendete non l'accettate ma quando comprate cosa fate?????????? tante chiacchiere..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Dimenticavo signor KEN,
il mio interessamento alla suddetta asus è solo perchè una mia amica si è fissata che a casa vuole stesso pc che ha in ufficio...le solite donne!! io non comprerò più asus per precedenti esperienze....... questo per dirti che non sto qui ancora a perder tempo per il "VALORE" della mobo,ma per principio!!!! e le frasi a riguardo dei pochi eurozzi tienile per te!!! come ti ho già detto il valore dei singoli oggetti è soggettivo!!! il fatto che voi "vecchi" del forum adattate il regolamento alle vostre esigenze perchè "siete da molto tempo nella comunità" è la solita vecchia scusa!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
x pkk lasciamo perdere va.. di questo passo non concluderai mai una trattativa.. di stare a perdere una settimana per giocare a tira e molla per pochi euro in piu o in meno non mi va sinceramente e preferisco trattare con gli interessati e non con chi perde troppo tempo.. se infrango le regole amen.. chiama un mod e fammi bannare
![]() x ken ti mando un pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.